mercoledì 19 settembre 2012

Website Development Contract


Un contratto di sviluppo di siti web continua il lavoro di progettazione e sviluppo di un determinato sito web, il tempo vincolato e aiuta lo sviluppatore a esigere una somma per tutti gli sforzi che ha messo nelle ore di lavoro. I contratti si rivelano utili a definire l'ambito di un progetto di sviluppo di siti web. Molte specifiche come il numero di pagine da costruire, grafica per essere creati, CGI da costruire, contenuti da scrivere, ecc possono essere incluse in un contratto di sviluppo di siti web. Il margine di errore deve anche essere specificata. Il margine di errore nella costruzione di pagine e tutte le attività di cui sopra è calcolato in percentuale.

Sito semplice contratto di sviluppo

Un contratto di sviluppo di siti web è stato creato principalmente per avvicinarsi alla attività di sviluppo in un modo di tempo limite. L'inserimento di date in un contratto mantiene sia lo sviluppatore e il cliente sulle spine e il lavoro viene completato nell'arco di tempo determinato. Ecco alcuni degli esempi o punti da prendere in considerazione per decidere le date contrattuali.

* Data di sottoscrizione del contratto.

* Avvio del lavoro.

* Completamento del processo di pianificazione e progettazione.

* Data di approvazione dei piani e disegni creati per il progetto.

* Data di rilascio pietre miliari per il progettista.

* Data per il rilascio della fattura.

* Lo sviluppo del sito web della data di completamento.

* Revisione Cliente del lavoro completato.

* Data di completamento degli aggiornamenti.

* Completamento della revisione finale da parte dei clienti.

* Data di Lancio del sito web.

Decidere il costo di un progetto è importante dal punto di servizi di sviluppo web. Si consiglia di ottenere un anticipo di circa il 30-50% del costo totale. Tenere traccia delle spese minori, come la creazione di hosting, acquisto domini, ecc e la loro inclusione nel costo del progetto è anche importante. Carica le tasse di servizio in modo anticipato è la cosa migliore da fare. E 'necessario specificare il modo in cui si vuole essere pagato. Ad esempio, per mezzo di un account PayPal, tramite assegno, ecc Il numero di revisioni da apportare in un progetto dovrebbe essere limitato dal numero o l'attività dovrebbe essere il tempo vincolato. Ciò significa che il cliente dovrebbe essere consentito di specificare eventuali modifiche fino ad una certa data. Per prendersi cura dei problemi di copyright in anticipo è sensibile. Si consiglia di decidere in anticipo, chi (client o developer) possiede i file sorgente usati in un particolare programma. Utilizzando clausole boilerplate legali è sempre meglio per rimanere su un lato più sicuro. Limitazione di responsabilità è importante dal punto di escludere danni consequenziali, derivanti dalla violazione di un contratto. Se una clausola appartenente a una limitazione della responsabilità non è incluso nel contratto, si potrebbe soffrire un numero illimitato di perdite finanziarie. Si dovrebbe anche avvalersi consulenza legale per evitare eventuali perdite derivanti da tale tipo di violazione del contratto.

Ecco un elenco di elementi / oggetti sui quali le questioni di copyright potrebbe sorgere.

* I file multimediali. Per esempio, 'Flash'.

* Graphics.

* L'intero disegno / modello utilizzato per un particolare sito web.

* Script e programmi utilizzati nel processo di sviluppo web.

* Il contenuto creato per il sito.

Uno sviluppo modello di sito web contratto deve contenere i seguenti punti.

* Autorizzazione

* Nome del Developer

* Assegnazione di Project Web Design

* Copyright Specifiche

* Regole sulla manutenzione del sito web

* Data di scadenza dal completamento del progetto

* Data di consegna del progetto

* Le leggi Commercio Elettronico

* Copyright Web Design Project

* Pagamenti

* Calendario dei pagamenti

* Informazioni legali

Sulla base dei punti arruolati sopra, si può creare un sito personalizzato sviluppo esempio contratto. Firme del cliente e lo sviluppatore del sito web dovrebbe concludere il documento contrattuale.

Creazione di un contratto di sviluppo sito web dovrebbe dare al web designer qualche autorità e il controllo sul processo / attività di sviluppo di un sito web. Il cliente può anche ottenere il valore per i suoi soldi, con un approccio sistematico allo sviluppo web.

Parti di una cellula vegetale


Cellule vegetali eucariote diversa da quella delle cellule animali rispetto ad alcune caratteristiche come la presenza di grandi vacuoli, clorofilla, cellule, ecc di impianti sono classificati come in sclerenchima, collenchima e cellule parenchimatiche. La cellula-cellula percorsi di comunicazione chiamati plasmodesmi troppo sono specifici per le cellule delle piante. Cerchiamo di capire quali sono le parti di una cellula vegetale e le funzioni associate ad essi attraverso le informazioni presentate di seguito. Ulteriori informazioni sulla cellula animale dovrebbe essere utile.

Parti di una cellula vegetale e le loro funzioni

Le diverse parti delle cellule vegetali e le loro funzioni sono descritti nei paragrafi seguenti. La cellula schema dell'impianto modello dovrebbe anche aiutare.

Nucleo: è la parte più importante di una cellula vegetale. Regolamentazione diverse attività delle cellule è una funzione importante nucleo. I cromosomi presenti nel nucleo di tutte le informazioni genetiche. Riproduzione e la crescita della cellula è influenzata dalle informazioni genetiche contenute nei cromosomi. Il nucleo è circondato da uno strato chiamato membrana nucleare. I pori presenti in questa busta consente proteine ​​e RNA di passare attraverso.

Parete cellulare: una membrana rigida e spessa che è noto impianto di buste cella come parete cellulare. Questo strato è composto da fibre di cellulosa. Oltre a fornire rigidità, la funzione di parete cellulare è anche quella di legare una cellula all'altra. Appena all'interno della parete cellulare vegetale è uno strato noto come membrana cellulare. Ulteriori informazioni sulla funzione delle cellule della membrana è realizzata Questo strato di grassi e proteine. La membrana cellulare semipermeabile impedisce poche sostanze di penetrare nella cella, mentre altri permessi.

Citoplasma: Un fluido presente nel corpo cellulare e che detiene i organelli cellulari differenti è noto come citoplasma. Le funzioni citoplasma come un mezzo che distribuisce cibo e ossigeno a questi organelli. I nutrienti presenti nel citoplasma di aiuto nello sciogliere i prodotti di scarto creati nella cella. Le funzioni come lo stoccaggio, la produzione di energia e produzione delle parti di cellule vengono svolte da citoplasma.

Cloroplasto: I cloroplasti sono tra parti importanti di una cellula vegetale; questi organelli delle cellule vegetali sono specifici solo per le cellule delle piante. Il pigmento verde chiamato clorofilla è caratteristica e una componente di cloroplasti. Il processo di fotosintesi che produce cibo per piante non può avvenire in assenza di clorofilla. Cibo viene prodotto in forma di amido e zucchero attraverso il processo di fotosintesi, è la funzione cloroplasto importante. Informazioni sulla struttura dei cloroplasti dovrebbe essere utile.

Vacuolo: idrica è la funzione principale vacuolo. Tuttavia, nutrienti e altre sostanze sono memorizzati anche in vacuoli. Lo stoccaggio di acqua in vacuoli li rende dimensioni maggiori. I vacuoli rende anche le celle rigide. È presente un unico vacuolo in tutte le cellule vegetali.

Plastidi: produzione e stoccaggio di prodotti chimici necessari nel processo di fotosintesi è effettuata da plastidi. Pigmenti contenute in plastidi svolgono un ruolo importante nel processo di fotosintesi. Stoccaggio di amido avviene nei plastidi. Endosymbiotic cianobatteri è l'organismo attraverso il quale plastidi si sono evoluti circa 1500 milioni di anni fa. Plastidi facilitato il processo di fotosintesi ossigenica da effettuare in eucarioti. Maggiori informazioni sulla struttura delle cellule vegetali e le parti devono dimostrare di essere utile.

La struttura della cellula vegetale e le funzioni presentato attraverso la descrizione di cui sopra è quello di organelli cellulari importanti. Altre parti / organelli delle cellule vegetali sono arruolati sotto. L'elenco di questi organelli cellulari dovrebbe renderci consapevoli di essere parti di una cellula vegetale.

* Golgi Apparatus

* I lisosomi

* I mitocondri

* Reticolo endoplasmatico

* Amylosplast

* Centrosoma

* Druse di Cristallo

* Golgi Cristallo

* Raphide Cristallo

* Plasmodesma

* I plastidi

* Leucoplast

* Ribosome

* Chromoplast

La descrizione di parti di una cellula vegetale per i bambini di cui sopra, dovrebbe dare un'idea di quanto complicato e varia la struttura e il funzionamento di una cellula vegetale è. L'etichetta Schema cellula vegetale e le funzioni di cui sopra, dovrebbe aiutare a capire in un modo migliore.

Creazione di un ambiente multiculturale Classroom


Mentre il mondo si sta trasformando in un luogo più piccolo, la diversità della cultura diventa parte integrante della società odierna. Ognuno è ovunque! Troverete americani, europei, asiatici, africani, ispanici, ecc, tutti insieme sotto un unico tetto nelle scuole, università e luoghi di lavoro.

Accettare un ambiente multiculturale può essere facilmente inculcato nei giovani di oggi attraverso le loro aule. E 'il luogo migliore e più importante insegnare le diverse culture, in quanto è lì che troverete i bambini provenienti da culture diverse che crescono e imparare insieme. Se i bambini sono esposti a un ambiente multiculturale fin dal loro anni accademici, sarà molto facile per loro andare d'accordo con bambini di altre culture. Sarà anche coltivare in loro il valore del rispetto altre culture e religioni.

La responsabilità di creare un ambiente multiculturale in una classe, si trova principalmente nelle mani degli insegnanti e la gestione della scuola. E 'importante che le autorità scolastiche e gli insegnanti stessi credono in un ambiente sano, multiculturale, che tratta tutti come uguali. Non ci dovrebbero essere nessun tipo di pregiudizio sulla base di cast, credo, colore, razza, ecc E 'facile identificare chi viene da cui la cultura, proprio per il loro aspetto, anche se accettarli come sono, è ciò che deve essere insegnato ai giovani quelli.

Ciò che una scuola può fare

Lingua

Una scuola dovrebbe agevolare i suoi studenti con la possibilità di scegliere una seconda lingua, che potrebbe essere la loro lingua madre. I bambini non possono essere ben versati con l'inglese, ma con altre lingue come lo spagnolo, mandarino, arabo, ecc Pertanto, gli studenti dovrebbero avere la possibilità di imparare e studiare nella propria lingua troppo. Certo è, che se sono stati testati nella loro lingua madre, potrebbero fare altrettanto bene.

Biblioteca

Una biblioteca dovrebbe avere libri e altri materiali di studio per i bambini da tutte le culture. Libri e dizionari di traduzione devono essere rese facilmente accessibili in biblioteca. Sarà sicuramente difficile per un bambino a leggere, scrivere e parlare in inglese, quando lui / lei ha usato lo spagnolo come il suo / la sua prima lingua tutta la sua / la sua vita.

Festeggia e familiarizzare con culture diverse

Ogni cultura ha alcune caratteristiche uniche e pratiche. Le scuole dovrebbero celebrare le principali festival di studenti provenienti da diverse culture in un modo piccolo. Questo può essere fatto chiedendo agli studenti di descrivere le loro feste per la classe e per mostrare le cose discontinue, che appartengono alla loro cultura. In questo modo, i bambini provenienti da diverse culture si sente importante, gli altri bambini avranno l'opportunità di capire le diverse culture, e l'interazione complessiva dei ragazzi aumenterà.

Azione Strict contro il razzismo

Commenti razzisti sono molto comuni nelle scuole, soprattutto per i bambini di razze diverse. Azione Strict dovrebbe essere presa nei confronti di chi si trova a fare commenti razzisti o atti. Un atto razzista a nessuno sotto forma di un'azione o di parole può essere molto doloroso e demoralizzante per la vittima. Dare punizioni al malfattore porterà un senso di sicurezza ai nuovi studenti e insegnare agli studenti ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

Curriculum accademico

Il curriculum accademico dovrà essere strutturata in modo, che non si concentra e si vantano di una cultura o di una particolare comunità. Per rendere un ambiente multiculturale in aula, un po 'da ogni cultura deve essere inserito nel curriculum accademico. In questo modo, una visione multiculturale e la prospettiva abiteranno nelle menti dei bambini.

Varietà di approcci didattici

I bambini provenienti da culture differenti avranno diversi livelli di comprensione e capacità di presa per i diversi metodi di insegnamento. E 'molto importante per improvvisare il modo in cui i bambini vengono insegnati e istruiti. L'uso di PPT, filmati, clip audio, ecc, dovrebbe essere fatto per descrivere e spiegare i concetti diversi e le cose. Infatti, se uno non ha visto o conosciuto una cosa particolare, allora semplicemente leggendo su di esso non farà di lui / lei capire. Molte volte un visivi o una clip audio aiuta a comprendere un concetto migliore.

Mantenere una varietà di attività

Ci dovrebbe essere una varietà delle attività svolte a scuola, perché, i bambini possono essere bravo a diverse attività. Con l'aggiunta di una varietà, i bambini sono esposti ad ogni sorta di attività che migliora il loro sviluppo complessivo. Pertanto tutti i tipi di attività come sport, teatro, canto, ballo, suonare strumenti musicali, ecc, devono essere inculcati nel curriculum. Attività varie portare i bambini insieme lasciandosi alle spalle le loro differenze. In questo modo, i bambini con interessi simili si riuniranno, creando un ambiente sano multiculturale.

Ciò che gli insegnanti possono fare

Per portare un ambiente multiculturale in una classe, non è solo la struttura del curriculum accademico e le attività organizzate che hanno bisogno di essere cambiato, ma anche l'approccio degli insegnanti verso gli studenti. Un insegnante ha un ruolo importante nell'educazione dei bambini e per colmare le lacune culturali in loro. Può anche essere difficile per l'insegnante di regolare con i bambini provenienti da culture diverse, come si comportano in un modo diverso, e può essere considerato scortese o dura. Ecco cosa gli insegnanti possono fare per costruire un ambiente sano, multiculturale in classe.

Conoscere culture diverse

Come primo passo per creare un ambiente multiculturale, gli insegnanti dovrebbero prima conoscere culture diverse. Una volta che hanno capito come persone provenienti da culture differenti si comportano, sarà più facile per loro capire ciò che un bambino sta cercando di comunicare. Anche dopo gli insegnanti sanno i bambini sono, lui / lei non si offendono con le loro opinioni e le reazioni.

Apprezzare le differenze

Come insegnante, possono imparare ad apprezzare le differenze che si riferiscono in bambini provenienti da diverse regioni. Possono avere un tono diverso e dizione mentre parla, e di esprimersi. Inoltre, come percepiscono la 'scuola' termine o 'insegnante' può anche essere diverso. Molti studenti credono ciecamente i loro insegnanti, supponendo che tutto ciò che si dice è corretto. Un insegnante dovrebbe mostrare gesti di apprezzamento e la comprensione di fronte alla classe, in modo che altri studenti può vedere e imparare la stessa cosa.

Varietà nella tecnica di insegnamento

Ci dovrebbe essere un varietà delle tecniche utilizzate dal docente durante l'insegnamento. Questo perché molti bambini non saranno in grado di capire tutto insegnato attraverso la parola o la lettura. È essenziale che video, clip audio e altri mezzi di tecnologia utilizzare, se possibile. Questi metodi aumentare la comprensione di ciò che i bambini imparano in classe.

Un insegnante dovrebbe scegliere il partner del progetto

E 'ovvio che uno studente sceglierà la sua / il suo amico, quando un progetto o di una assegnazione di gruppo viene assegnato a lui / lei. Ma ciò che un insegnante può fare è, invece di dare questa opzione per gli studenti, lui / lei è possibile associare gli studenti provenienti da ambienti diversi. Anche se inizialmente astenersi o guardare titubante nel comunicare e di avvicinarsi l'un l'altro, presto avranno a parlare e cercherò di spiegare le cose a vicenda. Questo sarà sicuramente aumentare l'interazione e la comprensione tra i bambini. L'insegnante intanto deve osservare come i bambini si comportano e reagiscono, e quindi apportare le modifiche di conseguenza per aiutarli.

Ci sono molti benefici associati con la creazione di un ambiente multiculturale in una classe. Essa incoraggia cooperative abilità sociali nei bambini, e crea la sensazione e la comprensione di unità nella diversità. Aiuta anche i bambini provenienti da diversi percorsi di vita per sentirsi a proprio agio con gli altri bambini e hanno un aumentato l'autostima. Tutto questo a sua volta, fa solo bene alla società su un insieme, come domani, questi bambini saranno i cittadini del mondo.

Solar Car Battery Charger


Le batterie per auto e la loro involontaria e accidentale di scarico non è una cosa sconosciuta per noi. Le batterie per auto sono soggetti a scaricare dopo un certo periodo di tempo e quindi essi sono inoltre soggetti ad essere sostituzione o ricarica, non appena possibile. Mentre la maggior parte delle persone preferisce sostituire le batterie, ci sono poche persone intelligenti che tengono quei portatili caricabatterie per auto che sono facili ed efficaci da utilizzare per la ricarica batterie da auto. Ci sono diversi tipi di auto caricabatterie che è possibile utilizzare per questa causa. Uno dei tipi più diffusi di batteria si carica in auto sono i solari caricabatterie per auto. Come suggerisce il nome, queste accuse lavorare sulla potenza generata dal sole, che è anche chiamato l'energia solare. Scopriamo di più su queste batterie funzionanti a energia solare.

Caricabatterie solare Caratteristiche

L'energia solare non è un concetto estraneo a noi, come lo usiamo su una scala molto ampia, dai pannelli solari alle luci, pompe per calcolatrici. Caricabatterie solari alimentati a batteria sono davvero un enorme successo, almeno tra le persone che credono nella vita eco friendly. Solar caricabatterie può essere utilizzato per caricare le batterie di computer portatili, telefoni cellulari, fotocamere digitali, radio, lettori musicali, torce e la maggior parte dei prodotti che funzionano a batterie ricaricabili. Poiché caricabatterie solari sono utilizzati per caricare le batterie di tipo diverso, sono fatti di capacità di tensione differenti. Alcuni dei caricabatterie solari batterie per auto sono così potenti, che iniziare a caricare la batteria della macchina anche quando si inseriscono sul cruscotto della vettura. Tali oneri sono dotati di regolatori di potenza che regolano l'offerta e mantenere la batteria aspettativa di vita troppo auto!

Migliori solari Caricabatteria per auto recensioni

Energia solare caricabatterie auto sono uno dei prodotti più diffusi energia solare per la casa che si possono avere a conservare e riciclare l'energia. Come ho detto in precedenza, caricabatteria solare sono dotati di un regolatore di potenza, che è utile per controllare la tensione di alimentazione alla batteria dell'auto. Essi sono di tipo molto popolare di energia convenzionale e sono anche tipi di manutenzione di auto caricabatterie. Molte persone sostengono queste batterie per essere i migliori caricabatterie per auto. Queste spese sono veramente facile da usare e basta collegarlo direttamente alla batteria dell'auto o collegarlo alla presa accendisigari della vettura. Una volta che ottenete familiarità con le istruzioni Caricabatteria da auto, allora si può facilmente utilizzare un caricabatterie. Bene, qui sono alcuni dei migliori marchi solari Caricabatteria da auto.

Sunsei SE-170mA 12 Volt caricabatteria solare

Sunsei SE-170mA 12 Volt Battery Charger Solar ottiene buoni voti solari auto caricabatteria. Questo caricabatterie per auto è dotato di rating 2,60 watt di potenza ed è costruito con materiali come la piastra rivestita in resina e il silicio amorfo ed è dotato di schermo a cornice in plastica ABS blu LED, connettore plug and play e un pulsante di prova. Questo caricabatterie è ideale per piccoli veicoli, auto, SUV di piccole dimensioni, autocarri leggeri e furgoni. La cosa migliore di questo caricabatterie è che funziona benissimo in condizioni di scarsa illuminazione pure. Viene fornito con costruito in sovraccarico e scarico di protezione e di incremento medio durata della batteria dell'auto. Costo medio di Sunsei SE-170mA 12 Volt Solar Battery Charger è di circa USD 50.

Chicago elettrica 5 Watt Solar Battery Charger

Se siete alla ricerca della migliore recensione solare caricabatterie per auto, allora avete bisogno di guardare fuori per le elettriche di Chicago 5 recensioni batterie Watt caricatore solare. Si tratta di un ideale caricabatteria auto per 12 camion volt, le batterie RV, marini o auto. Offre comodo montaggio sul cruscotto. Esso è realizzato in lega di alluminio anodizzato telaio e PVC composito. Viene fornito con connettori MC e due cavi. La cosa migliore di questo caricabatterie è che viene fornito con una garanzia soddisfatti o rimborsati mesi, il che significa che è possibile ottenere i vostri soldi terzino, se non siete soddisfatti dei risultati. Costo medio di Chicago elettrica 5 Watt Batteria Solar Charger è di circa USD 99.

Sunforce 50.033 15 Watt Solar Battery Charger

Sunforce 50.033 15 Watt Solar Battery Charger è in realtà un kit solare della batteria caricatore per auto, che viene fornito con un caricatore e 7 controller del caricatore amp. Esso viene fornito con tutti i materiali di installazione come pinze, adattatore, cavo e controller caricabatterie. Questo caricabatterie funziona in tutti i tipi di condizioni atmosferiche comprese le condizioni di scarsa illuminazione. Questo è il miglior caricabatteria auto per RV, ATV, barche, automobili, ecc Questo caricabatterie solare viene commercializzato come il migliore e il più basso caricatore per auto manutenzione della batteria. Costo medio di 50.033 Sunforce 15 Watt Solar Battery Charger è di circa USD 90.

Ora che sapete i migliori prodotti sulle batterie per auto che funzionano a energia solare, piuttosto che stare preoccupati per problemi di batteria per auto come la batteria scarica, è sempre meglio mantenere un caricabatteria solare portatile auto con voi. Spero che le informazioni qui sopra è stato trovato utile! Go green!

martedì 18 settembre 2012

Funzione membrana plasmatica


Le cellule sono le entità più elementari che sono responsabili della vita su questa Terra. Ci sono state numerose ricerche sulla struttura e il funzionamento delle cellule, e gli scienziati stanno ancora cercando di svelare i misteri di sostegno di queste cellule di vita. In media, ci sono quasi migliaia di miliardi di cellule nel corpo e lavorare tutti insieme per il buon funzionamento del corpo. Questo articolo discute la funzione e la struttura della membrana plasmatica. Per saperne di più sulla funzione della membrana cellulare.

Qual è la membrana plasmatica?

La membrana plasmatica, una membrana biologica della cellula, forma il rivestimento esterno di entrambi i tipi di cellule, la procariote ed eucariote. La membrana plasmatica agisce come un confine esterno, impedendo la cella dall'invasione di germi esterni. Il plasma è composto da varie molecole biologiche, lipidi e proteine ​​che aiutano nella regolazione delle funzioni corporee. Ci sono state varie teorie riguardanti la struttura della membrana plasmatica che sono state date da vari scienziati dopo anni di ricerche. Il modello a mosaico fluido e doppio strato lipidico sono due teorie che danno spiegazioni per quanto riguarda la formazione della membrana plasmatica. Per saperne di più sul nucleo della cellula: struttura e funzioni.

Plasma funzione della membrana in una cella

Per comprendere il funzionamento della membrana plasmatica di cellule, abbiamo comprendere le funzioni di base di fosfolipidi, che sono parte integrante della membrana plasmatica. I fosfolipidi sono i lipidi che hanno due parti opposte di funzionamento. Mentre un'estremità del fosfolipide è idrofila (amante dell'acqua), l'altra estremità è idrofobo (idrorepellente). Questi due estremità aiutano nel corretto funzionamento delle cellule quando vengono miscelati con molecole di acqua. Nel doppio strato fosfolipidico, vi sono varie proteine ​​come proteine ​​periferici, proteine ​​maker, proteine ​​di trasporto e proteine ​​recettori che sono le più importanti lavoratori della cella. Con l'aiuto di queste proteine, la membrana cellulare trasferisce i materiali richiesti in e fuori della cella.

Un'altra funzione membrana plasmatica è agire come allegato alla non-vivente che si trova all'esterno della membrana cellulare. Questa materia, nota come matrice extracellulare, aiuta a raggruppare le cellule in modo che possano formare tessuti. Gli enzimi sono un'altra parte importante di cellule, e molecole di proteina nelle cellule si combinano assieme per formare enzimi che sono coinvolti nella realizzazione processi metabolici vicino alla superficie della membrana plasmatica. Saperne di più su come funzionano gli enzimi.

La funzione di membrana plasmatica che è probabilmente di maggiore importanza per le cellule è il trasporto dei materiali, che è cruciale per il corretto funzionamento degli organelli cellulari diversi. Questa membrana semipermeabile delle cellule aiuta nel trasferimento di tali nutrienti e sostanze chimiche che sono necessari per il funzionamento delle cellule. Gli altri materiali estranei sono ostruiti sul loro percorso impedendo così l'invasione della membrana plasmatica.

Un'altra interessante funzione della membrana plasmatica è che mantiene un adeguato 'potenziale delle cellule'. Proprio come segnali elettrici possono essere trasferiti creando una certa differenza di potenziale tra due punti, la cella mantiene una potenziale cella che consente lo scambio di segnali con le parti esterne della cella. Vi sono certe proteine ​​nella membrana plasmatica che agiscono come segnali molecolari di questo processo di comunicazione.

La membrana plasmatica contiene anche carboidrati, ed i materiali che passano attraverso di essi sono accuratamente regolate da queste molecole cellulari. Sebbene i requisiti importanti come l'anidride carbonica, ossigeno ed acqua possono essere scambiati, il passaggio di molecole, come amminoacidi e zuccheri è mantenuta efficacemente da queste membrane.

È possibile, come per saperne di più su:

* I Similitudini tra cellule procariote ed eucariote

* Impianto di celle Vs Animal cella

* Impianto organuli cellulari

Come si può vedere, ogni funzione di membrana plasmatica è significativo nel suo modo e aiuta nella regolazione della salute e mantenimento del corpo. Queste erano alcune delle funzioni di membrana plasmatica che ci aiutano nelle nostre funzioni corporee. Con ulteriori ricerche, gli scienziati stanno per saperne di più sulle funzioni della membrana plasmatica.

mercoledì 12 settembre 2012

Ionosfera fatti


L'atmosfera terrestre è costituito da cinque strati primari, che si trovano dopo l'altro. Questi strati sono, termosfera esosfera, mesosfera, stratosfera e troposfera. All'interno di questi strati primari, la ionosfera occupa lo spazio tra la termosfera e la esosfera, eventualmente fusione con la magnetosfera. La ionosfera è detto responsabile per l'illuminazione e la propagazione delle onde radio. Esso è anche responsabile per ionizzare l'atmosfera dalla radiazione solare. Si tratta di un tratto di 30-620 miglia circa verticale che si sovrappone la termosfera e l'esosfera. Ci sono molti fatti ionosfera interessanti, e alcuni di essi sono presentati nella seguente articolo.

Come è la ionosfera formato?

Il bordo esterno dell'atmosfera terrestre è sottoposto a durissima radiazione solare che consiste in un ampio spettro di frequenza. Un atomo di ossigeno neutro, sotto l'effetto della radiazione ultravioletta, perde un elettrone e si disintegra in uno ione. Questo ione ossigeno caricato positivamente è altamente instabile e agitato. Questi ioni tendono ad attrarre gli elettroni liberi quando si trovano a distanza ravvicinata. I livelli superiori di questo strato hanno meno ioni rispetto ai livelli inferiori. Pertanto, il processo di ionizzazione e ricombinazione è superiore a livelli inferiori. Ciò porta alla formazione di questo strato altamente instabile dell'atmosfera terrestre.

Strati della ionosfera

La ionosfera non è a volte considerato come uno strato atmosferico, perché è solo un'estensione della termosfera. Uno dei fatti ionosfera è che esso è costituito da particelle altamente energetici chiamati elettroni liberi, che sono la forma ionizzata di molecole rottura disintegrato dai raggi solari molto intensi. La temperatura può variare da ionosfera -99,4 F a 440,6 F. La lunghezza d'onda di assorbimento dei raggi solari dissimile da questo strato culmina nella sua suddivisione in tre distinte sottostrati chiamato D, E e F strati.

Il livello D

E 'il più basso degli strati della ionosfera, che assorbe la maggior quantità di dura x-ray radiazioni. Durante la notte, vi è una quantità minima di ionizzazione in corso. Vi è una quantità elevata di dissipazione di energia a causa di urti rapido degli ioni. Ergo, onde radio ad alta frequenza non sono né riflessi, né assorbiti correttamente a causa della grande agitazione all'interno di questo strato. Quindi vi è una perdita significativa di energia. Ma durante il giorno, densità del livello viene notevolmente ridotto. Questo strato svolge un ruolo fondamentale nella comparsa e la scomparsa di AM onde radio con il passaggio dei cicli giorno e notte.

Il livello E

Questo strato si trova immediatamente al di sopra dello strato D. Questo strato può riflettere frequenze che vanno dal 10-50 MHz. La grandezza verticale è ampiamente dipendente dalla quantità di ionizzazione e ricombinazione degli ioni che aumentano significativamente durante il giorno. Ciò aumenta la gamma delle onde radio che vengono riflessi da questo strato.

Il livello F

Questo è il livello più alto che copre un tratto verticale di circa 186,5 miglia. Questo strato assorbe la maggior parte dei raggi ultravioletti. Questo strato divide in due strati durante il giorno. Questi sono indicati come F1 e F2. Questo strato facilita la trasmissione delle onde ad alta frequenza.

Fatti interessanti circa Ionosfera

Ci sono un sacco di fatti ionosfera che potrebbero essere discusse. Uno dei fatti più noti ed interessanti sarebbe la formazione di Aurora. L'aurora è un fenomeno illusorio naturale che si verifica di solito nei pressi del Nord (Aurora Borealis) e meridionale (Aurora Australis) Emisfero. L'aurora è associato ad una magnifica esposizione di luci cromatiche vorticose nei cieli settentrionali e meridionali. Sono stati considerati indizi di una avversità si avvicina o catastrofe in antiche culture greca e romana. Si verificano nella ionosfera a causa dello scambio di fotoni da azoto instabile e atomi di ossigeno, destabilizzato dalla collisione delle particelle del vento solare. Si ritiene inoltre che aurore sono il risultato di emissione di gas atmosferici.

Quali sono le cause fulmine potrebbe essere una questione che potrebbe incuriosire noi. Fulmine è detto che si terrà nella ionosfera. Quando si scontrano liquidi e particelle di ghiaccio con l'altro, formano enormi campi elettrici, dissipando una scintilla elettrica a cui ci riferiamo come un fulmine. La temperatura all'interno di un fulmine raggiunge circa 50.000 C, che è anche maggiore della temperatura superficiale del Sole!

Ci sono molti fatti più ionosfera tali interessanti che spiegano di più su questo strato nell'atmosfera terrestre. Anche se potremmo non parlare di questo strato spesso, rimane uno strato molto importante che aiuta l'umanità in molti modi.

Microsoft Security Essentials Review


Microsoft ha finalmente presentato il suo primo programma antivirus, nome in codice Morro precedenza come 'Microsoft Security Essentials (MSE)'. È stato progettato per essere una soluzione antivirus completa per la piattaforma Windows, ad agire come un baluardo contro tutte le specie di programmi dannosi come virus, adware, malware, scareware, worm, trojan, rootkit, keylogger e programmi rogue software di sicurezza. Questo programma antivirus può essere liberamente scaricato e installato sul originale di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 solo copie. L'intenzione di questo articolo Buzzle è quello di presentare un riesame Microsoft Security Essentials, per coloro che sono ancora scettici sull'utilizzo di questo programma.

Ciò che un utente con una versione installata di Windows XP, Windows Vista o Windows 7 vorrebbe sapere è se si può fare affidamento su questo software come programma standalone software antivirus sul suo computer portatile o desktop. Questa recensione ha lo scopo di aiutarvi a decidere. Microsoft libera impresa programma antivirus è stata accolta da molti come una delle migliori soluzioni di sicurezza informatica libere di oggi.

Microsoft Security Essentials e Performance Review

Microsoft Security Essentials sono sul mercato ormai abbastanza a lungo per un esame approfondito da fare, considerando il feedback che gli utenti e gli esperti hanno fornito. E 'l'antivirus di default gratuito per Windows 7. Ecco le caratteristiche principali del MSE per il vostro esame.

Requisiti di sistema

Una condizione essenziale per Microsoft Security Essentials per lavorare al vostro PC è che si dispone di un originale di Windows XP (Service Pack 3 o 2), Windows XP (Service Pack 1, 2 o Gold) o Windows 7 installato. Per Windows XP, è necessario almeno un processore a 500 MHz con RAM superiore a 256 MB. Per Windows 7, è necessario almeno un processore da 1 GHz con almeno 1 GB di RAM. Oltre a questo, ha bisogno di 140 MB di spazio libero sul disco rigido di memoria e display VGA di 800 x 600 almeno.

Installazione

Download e installazione di Microsoft Security Essentials è stato abbastanza veloce, considerando le dimensioni del file di installazione è di piccole dimensioni. Durante l'installazione, viene eseguito un controllo per una licenza originale di Windows. Una volta che il test viene superato, l'installazione avviene velocemente. Si avvia automaticamente il download degli aggiornamenti di sicurezza e esegue una scansione di sicurezza dopo. Tempo di avvio rimane inalterata dopo l'installazione di MSE e rende l'utilizzo minimo delle risorse del sistema, non intaccando la velocità delle prestazioni.

Scansione

MSE offre tre opzioni di scansione dei virus per il computer, che include una scansione rapida, completa e personalizzata. Scansioni veloci solo controllare le parti più vulnerabili del sistema e prende una media di 5 a 10 minuti da eseguire. Una scansione completa richiede più tempo, a seconda della densità e il numero totale di file sul disco rigido.

Una scansione personalizzata consente di selezionare qualsiasi cartella o il disco per la scansione. Rispetto ad altri programmi free software antivirus, MSE è uno scanner lento del disco rigido, ma è completa. Vi fornisce l'opzione per escludere i percorsi dei file di alcuni formati di file e processi di farsi sottoporre a scansione. Questo può ridurre il tempo di scansione. Si può anche creare un punto di ripristino prima di ogni scansione. Informazioni su ogni potenziale minaccia rilevata è reso disponibile nella sezione storia.

È possibile pianificare una scansione personalizzata quotidiana e anche selezionare il tipo di scansione. La sezione offre impostazioni con la possibilità di scegliere l'azione predefinita per le minacce di basso livello, media e alta sicurezza. Offre protezione in tempo reale, che vi avvisa sulle minacce in movimento. Gli aggiornamenti del malware e antivirus eseguita automaticamente e quasi tre volte al giorno, a volte. Le dinamiche della firma contatti servizi server Microsoft per le informazioni riguardanti le minacce non identificati, che non fanno parte della sua banca dati aggiornata.

Caratteristiche di sicurezza

Ora, passare al punto principale di questa revisione Microsoft Security Essentials, cerchiamo di discutere le caratteristiche di sicurezza e prestazioni. MSE è alla pari con i migliori nel settore, quando si tratta di rilevare malware. In tempo reale, modalità di scansione, rileva maggior parte dei programmi malware, prima che possano avere attivato sul proprio sistema. L'antivirus e motori anti spyware insieme alla protezione rootkit sono alcuni degli altri strumenti utili. Ciò che manca è scanner e-mail, protezione web e un firewall. Tuttavia, considerando che questo è un software libero, le funzionalità offerte sono davvero ragionevoli.

User-Friendly Interface

Una delle caratteristiche principali di questo programma è la sua stessa interfaccia user-friendly, con un numero minimo di schede. Offre una guida facile e soggiorni in background, con un utilizzo minimo delle risorse. Ha fatto un marchio possa essere uno dei primi 5 migliori programmi free software antivirus.

Essendo un utente di questo nuovo programma antivirus per un bel po 'di tempo, mi sono qualificato a presentare una revisione Microsoft Security Essentials per esperienza personale. Ha tutte le caratteristiche di uno dei migliori programmi antivirus gratuiti oggi con il backup e il supporto di nessun altro che la stessa Microsoft. Microsoft Security Essentials è un programma antivirus leggero ed efficiente che fornisce le 'essenzialità' di sicurezza informatica. Per concludere, MSE è altamente raccomandato come un programma antivirus gratuito che permetterà di garantire il computer.

martedì 11 settembre 2012

Cosa fa un amministratore di rete?


Computer all'interazione computer è diventato possibile con l'aiuto delle reti di computer. Dal momento che fisicamente il trasferimento di dati da un computer a diversi altri computer presenti in un ufficio o in un luogo, situate centinaia di chilometri di distanza dal computer di origine è un noioso, noioso e il tempo di prendere compito, reti di computer è fatto per rendere il compito estremamente facile e semplice.

Gli amministratori di rete, chiamato anche network affare tecnici della gestione di reti di computer che sono collegati tra loro per condividere informazioni. Quindi, se si lavora in un ufficio dove è possibile condividere facilmente i dati del computer con un collega seduto lontano da voi, è possibile solo a causa delle reti di computer, che è un aspetto estremamente interessante, profonda e stimolante del mondo dei computer di oggi. Centinaia di computer in un edificio o in ufficio sono interconnessi attraverso una rete locale (LAN).

Se si aumenta la gamma di rete, da 5 km a 50 Km, quindi la messa in rete del computer si chiama Metropolitan Area Network (MAN). Allo stesso modo, se si desidera connettersi a livello globale a qualsiasi computer, può essere collegato con Internet, che si chiama Global Area Network (GAN). Le interconnessioni tra i computer possono essere cablate o wireless e può avere diverse impostazioni, allineamenti e configurazioni! L'entità e la portata del lavoro di diversi tipi di reti è oltre la portata di questo articolo. Parliamo di nostra domanda principale, cosa fa un amministratore di rete?

Doveri dell'amministratore di rete e responsabilità

Passando attraverso la descrizione del lavoro amministratore di rete vi darà una visione che il compito principale di amministratori di rete è quello di mantenere e monitorare i vari componenti della rete di computer. Un amministratore di rete non solo configura, mantiene e lavora per l'installazione di reti di computer, è anche la responsabilità di garantire il buon funzionamento ed efficiente di tutti i computer della rete. Oltre a ciò, le sue funzioni di base includono:

* Opera sulla rete di progettazione per migliorare l'efficienza della rete.

* Installazione e manutenzione di vari hardware del computer, come router, server e computer diversi nella rete.

* Controllare le prestazioni del sistema e risolvere eventuali problemi che fanno funzionare il sistema a una velocità più lenta del normale.

* Assicurarsi che la sicurezza della rete di computer rimane al suo culmine e non infiltrati esterni come hacker o virus possono causare arresto nel funzionamento della rete.

* Gestire l'hardware di rete in modo tale che i dati di back up è sempre fatto, automaticamente.

* In caso di persone che siete inconsapevoli di utilizzare l'hardware della rete, amministratore di rete dovrebbe aiutare le persone, per insegnare le basi del funzionamento dell'hardware in questione.

* Risoluzione dei problemi incontrati nel lavoro quotidiano di hardware nella rete.

* Tenere se stessi aggiornato sulle più recenti sviluppi nel settore networking e computer.

* Garantire la gestione dei personal computer in rete, la loro installazione, upgradation e ordinare eventuali problemi nel loro funzionamento.

* Segnalare eventuali esigenze nel upgradation dei sistemi di rete per le autorità interessate.

* Monitorare l'area del server computer e assicurarsi che funzioni correttamente, senza problemi.

Allora, hai avuto quello che fa un amministratore di rete? Dovete capire che le funzioni di lavoro di un ingegnere di rete può variare a seconda del tipo e del luogo di sistema di rete che sta lavorando. Per esempio, un amministratore di rete lavora in una scuola pubblica non può avere come molti doveri come quello di un ingegnere di rete funzionante con l'esercito degli Stati Uniti o della marina! Allo stesso modo, gli stipendi di rete del computer può variare a seconda dei ruoli, doveri e responsabilità. Il grado di conoscenza in questo campo non ha limiti ed è un processo continuo, in cui si tiene scoprire cose nuove sulla tecnologia del computer ogni giorno che passa. In termini di lavoro, professione amministratore di rete è diventata una possibilità di carriera estremamente utile per gli appassionati di computer alla sua portata e la portata è destinata a giungere ad un nuovo livello in questa epoca di sfide di alta sicurezza su Internet.

I sintomi oculari Strain


Se si passano lunghe ore a lavorare su un computer, l'affaticamento degli occhi potrebbe essere un problema normale per voi. L'affaticamento degli occhi è diventato un problema comune per chi è di routine consiste nel lavoro su computer. Inoltre, coloro che potrebbero essere guardare la televisione in condizioni di scarsa illuminazione o la lettura in condizioni di scarsa illuminazione in grado di sviluppare sforzo problema degli occhi. Molte volte succede che non vi rendete conto che siete affetti da questo problema. Il disagio vissuto da voi quando mettete a fuoco i tuoi occhi da qualche parte per una lunga durata è l'affaticamento degli occhi. Questo accade perché i muscoli oculari si stanca a causa di un uso prolungato. Ecco alcuni sintomi oculari ceppo che ti aiuteranno a sapere se si hanno problemi sforzo degli occhi.

Sintomi di Strain Eye

Ecco i principali sintomi di affaticamento degli occhi. Se si verificano alcuni di questi, è necessario visitare il medico e ottenere controllare gli occhi al più presto.

* Uno dei sintomi oculari più comuni di deformazione è mal di testa. Si potrebbe incorrere in mal di testa spesso a causa per la tensione negli occhi. Dopo pochi minuti di concentrazione sullo schermo del computer o leggere qualcosa, si potrebbe iniziare ad avere un mal di testa.

* L'emicrania è anche uno dei sintomi ceppo l'occhio.

* Potrebbe essere l'esperienza del dolore in particolare sopra le sopracciglia a causa di affaticamento degli occhi. Da lieve a grave dolore agli occhi è anche di solito dovuta a causa di affaticamento degli occhi.

* I occhi acquosi e bruciore o prurito agli occhi potrebbero essere sintomi di stanchezza degli occhi causati a causa di un uso eccessivo.

* Arrossamento degli occhi e irritazione costante occhi sono alcuni dei sintomi di deformazione degli occhi.

* A volte si può anche soffrire di bruciori agli occhi e occhi graffiante a causa di affaticamento degli occhi.

* I gravi sintomi comprendono stanchezza degli occhi sfocatura o visione doppia. Questo è un problema comune con persone che lavorano sul computer per lunghe ore. Questo può anche essere seguita da variazioni della percezione dei colori.

* Si potrebbe iniziare a capire alcune immagini residue quando si sposta il focus dal monitor, che è uno dei sintomi dell'occhio più comune ceppo.

* Se si verificano le palpebre cadenti e le vostre palpebre male o prurito, mentre lampeggiante allora ricordare che questo è uno dei sintomi ceppo degli occhi.

* Se la vista è anche ottenere colpiti, come un po 'lontano gli oggetti appaiono poco chiare o di sfocatura o hai problemi mentre si muove la vista dallo schermo del computer ad altri oggetti allora è necessario ottenere controllare gli occhi. Per saperne di più sugli occhi stanchi.

* La maggior parte delle volte succede che mentre si concentrano su qualcosa, il tasso di occhio normale lampeggiante si riduce. Questo ulteriore porta ad asciugare gli occhi. Questo è un sintomo molto comune occhio ceppo.

* Spasmo muscolare dei muscoli intorno agli occhi o spasmi delle palpebre sono anche sintomi di affaticamento degli occhi.

* Si potrebbe anche avere maggiore sensibilità alla luce a causa di questo problema.

Eye Strain Trattamento

Se siete affetti da uno qualsiasi dei sintomi oculari di cui sopra ceppo allora si deve prendere cura degli occhi per sbarazzarsi di loro. Ricordate che la luce bassa è una delle cause principale di affaticamento degli occhi. Ne fanno un punto di leggere, guardare la televisione e il lavoro sul computer in una stanza ben illuminata. Ricordatevi di non sedersi molto vicino agli schermi o mantenere il libro molto vicino durante la lettura. Fare delle pause regolari e spostando l'occhio lontano per qualche minuto, è molto essenziale. È possibile spostare la vostra attenzione a un oggetto verde per rilassare gli occhi. Si può anche optare per alcuni esercizi oculari. Lampeggiante gli occhi costantemente è molto essenziale. È possibile provare alcuni rimedi casalinghi, come tenere un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di rose sulle vostre palpebre durante la notte per aiutare i vostri occhi relax. Mantenere il computer leggermente al di sotto dell'altezza degli occhi contribuirà a ridurre il problema di affaticamento degli occhi.

Si deve sempre seguire le cose di cui sopra per tenere a bada l'affaticamento degli occhi. Ricordate, se i sintomi oculari estensimetriche sono ripetano è necessario prima visita un oculista per ottenere i vostri occhi controllati. Egli vi darà alcune gocce oculari di prescrizione per il trattamento degli occhi ceppo. Si potrebbe anche avere alcuni problemi agli occhi altri che causano questi sintomi per durare più a lungo, quindi una visita di un medico è sempre meglio. A seguito di cure regolari degli occhi, come suggerito dal vostro medico vi aiuterà a rivivere il problema l'affaticamento degli occhi.

My Brothers Curse - Capitolo 21


-Stephan-

Io so quello che ho visto. Ho visto Nessa nella radura. Guardò dritto verso di me poi Nolan chiamato il suo nome e lei guardava a lui. Lei balzò in avanti e lei era un lupo mannaro. Nemmeno un mezzo lupo mannaro. Era piena. Com'è stato possibile?

Jazmine non la vediamo così Edmund non ci crede. Come abbiamo immaginato di vederla.

Ho pensato una passeggiata avrebbe chiarito la mia mente. E 'stato molto più bello qui che non avevo bisogno del mio mantello. Ho camminato fuori e cominciò a camminare fino ai negozi.

Mi sono fermato da questo piccolo negozio di souvenir. Stavo guardando il carro fuori del negozio. Ho pensato a quando era il compleanno di Nessa e io non lo sapevo.

"Quanto sono questi?" Sai come voci familiari si distinguono per te? Voce di Nessa spiccava per me. Ho guardato a lei parlando con una persona negozio che stava guardando il carrello su alcuni orecchini.

Lentamente si avvicinò a lei. Lei non mi ha visto ... Almeno lei non mi guardava.

"20," La donna disse gentilmente.

Potrei dire guardando gli orecchini che erano ben vale il prezzo.

"Ho solo dieci", ha detto la donna.

La donna la guardò scusa. "Mi dispiace-"

Ho consegnato la donna di 20 dollari. "Li ottenere per lei." Le dissi. Nessa guardò e mi fece un passo indietro.

"Ciao", ha detto. La donna ha dato Nessa una scatola. Nessa Gli occhi sembravano più scuri. Ho sorriso a lei. "Grazie," Teneva la scatola orecchino.

"Ogni volta", le dissi. "Allora, dove stai andando?" La seguii.

"Umm, Forward?" ha detto.

"Mi dispiace per questa mattina."

"Cosa è successo questa mattina?" Ha chiesto.

"Edmund aveva ragione. Tu non eri nella radura ieri sera."

"Sì, lo era. Ti ho visto". Mi ha detto. "Hai chiamato qualcosa per me. Non ho capito bene si sente."

"Nolan chiamato il tuo nome". Le ricordai. "Hai detto che non eri nella radura ..."

"No non l'ho fatto e così tu eri accanto a quello che ha chiamato qualcosa. So che non era il mio nome." lei mi ha informato.

"Nessa ... Stai bene?" Le ho chiesto.

"Nessa?" Lei sussurrò a se stessa. "Edmund". Sembrava a me.

"Nessa forse è il momento ti ho portato a casa." Ho preso il braccio e ha iniziato il suo leader in direzione della casa.

"Buona idea," Ha iniziato a seguire me, inaugurando me a muoversi più velocemente.

Quando siamo arrivati ​​a casa che mi attendeva per aprire la porta e lei mi ha seguito dentro "Siamo a casa!" Ho chiamato.

-Nessa! -

"Siamo a casa!" Ho sentito la chiamata di Stephan. Non avevo saputo che Stefano è andato con Nolan. Sono uscito nel corridoio e ho visto la mia immagine riflessa in una gonna diversa dietro Stephan. Stephan mi sembrava poi alla ragazza dietro di lui. Ha appoggiato contro un muro.

"Nessa?" Lei sussurrò.

Scossi la testa. "Tatiana?"

Tatiana corse da me e mi gettò le braccia al collo? "

"Stephan hai preso any-" Jazmine iniziato a dire prima che lei vedeva me e Tatiana. Ha urlato.

Edmund corse in corridoio con noi.

"Cosa è successo?" Edmund sembrava a noi. "Tatiana?" Ha chiesto.

"Edmund mi manchi così tanto!" Tatiana corse e abbracciò Edmund.

"Abbiamo pensato che fossi morto!" Edmund ha detto come ha spremuto e odore di lei.

"Quando sei diventato un lupo mannaro?" Tatiana ha chiesto Edmund.

"Non molto tempo fa." Ha ammesso. "E tu?"

"La settimana mi è stata fatta. E 'stata una luna piena e un lupo mannaro ci ha. Io ero l'unico a sopravvivere".

"Perché non sei venuto a noi?" Ho chiesto.

"Sono rimasto gravemente ferito." Mi ha detto. "Con il tempo ho voluto venire a casa la madre era morta di un colpo e il centro già iniziato il lavaggio del cervello Chi lupi mannari. Non potevo tornare indietro." Mi abbracciò di nuovo.

"Quante volte si succede questo?" Edmund sussurrò come ha abbracciato entrambi.

Ho cercato di Stephan. "Stai bene?" Gli ho chiesto.

"E 'davvero raro che due legame lupo mannaro e ogni persona ha un gemello lupo mannaro ...."

"Cosa vuoi arrivare?" Edmund chiesto.

"Sono stati incollati". Tatiana sussurrò.

Royal Love - Capitolo 6


Mi guardò con lo sguardo più odiosa ho potuto dominare dentro di me, mi alzai e corsi verso di lui con la mia velocità vampiro e lo prese per il collo, sin da quando ero vecchio io ero più forte e più veloce.

"Mi fai ribrezzo principe Ash, non si scende, portando gli esseri umani miseria", ho detto nella mia voce demone vederlo lottare per uscire dalla mia presa.

"Lascia ... andare ... Thana", ha detto Ash, ancora fatica a parlare e cercando di rimuovere la mia mano formare il suo collo.

"No mi fai star male, tu reali sono tutti il ​​pensiero stesso, tu sei meglio di chiunque altro quando non sono", ho detto stringendo la presa attorno al collo, gli occhi rivolti veramente nero. Lo sapevo perché ho visto il mio riflesso nei suoi occhi.

"Tu ... che ... soffrire ... per ... durante questo ... solo ... aspetta", ha detto Ash sinceramente non lottano più, ma mi guardava ora con odio.

"Non mi interessa, la tua famiglia è stata una delusione per me e le persone per molti anni, fare quello che vi ricordate, ma Sua Altezza Reale mi metterò di nuovo quello che mi merito", ho detto poi gettandolo nelle raffermo bagno a piedi e fuori dai servizi igienici.

Andò verso la parte anteriore della scuola, non volendo trattare con Ash o la scuola più. Appena l'ho fatta ai cancelli della scuola, ho cercato di fare in modo che nessun essere umano mi guardava e poi ha iniziato a correre con la mia velocità vampiro a un luogo che conoscevo io possa calmarsi e pensare a cosa diavolo è successo.

Quando l'ho fatta, ero già colpito timore e il mio cattivo umore era già andato via. "Amo questo posto, ho gridato ad alta voce."

Io amo questa cittadina a causa di questi, quando sono alla ricerca di un posto dove vivere, ero in difficoltà cercando di trovare un posto perché è stato troppo popolate o calmare. Quando sono venuto qui per città chiamata Emmitt non mi ha colpito, perché il modo in cui è stato qui che è stato noioso e monotono, ma quando mi sono guardato intorno e ho trovato questo posto sapevo Mi piacerebbe qui.

"La sua bella qui e tutte le miniere", ho pensato a me. Thana va alla roccia armadio che tocca quasi l'acqua e si tolse le scarpe e le calze e mettere i piedi in acqua e appena visto il bellissimo paesaggio, che potrebbe cancellare immediatamente le sue emozioni per l'unico che amava. Pace ...

Poteva fare a meno di sorridere e pensare a come l'acqua sentivo così bene contro la sua pelle, lei si strinse nelle spalle e ho pensato "Che diavolo", ha strisce di dosso i vestiti e appena lasciato il reggiseno nero e mutandine e si tuffò in acqua.

Quando riemerse ancora una volta si sentiva meravigliosa come faceva il bagno in acqua cielo, Thana sbuffò "Gli esseri umani cielo folli", Thana non voleva più pensare, così andò sott'acqua e appena seduto sul pavimento di sabbia fino a quando non sentiva in arrivo dall'acqua, era morta in modo che non c'era bisogno di respirare in modo che potesse rimanere al di sotto lì per sempre se voleva troppo.

Mentre riemersa ancora una volta non poteva fare a meno di urlare ancora una volta, "I fucking love this place", poi attraverso la testa ridendo. Una risata che poteva ridere per una volta nella sua vita.

"La vista da qui non è poi così male", ha detto una voce maschile dall'alto delle rocce.

Thana alzò gli occhi scioccati nel sentire qualcuno al suo posto, ma come ha fatto lei, non poteva fare a meno di ridere di quello che vedeva.

Che cosa vede?

Un ragazzo in un costume divertente.

Un ragazzo nudo.

Biomassa Energia


La biomassa è una fonte di energia che utilizza materia naturale come gli alberi, trucioli, letame, liquami, ritagli di erba, scarti di legno e simili. Esso comprende la maggior parte del materiale biologico, vivo o morto. Questa energia viene utilizzata industrialmente e nazionale. La biomassa sta diventando un settore in piena espansione da quando è più conveniente dal momento che c'è un sacco di rifiuti organici in tutto ed è abbastanza efficace. Può generare energia di tutti i tipi come energia elettrica, calore, carburanti e movimento. Esso contiene energia organica che è memorizzato nella cella e tessuti del corpo della pianta. Il gas più importante, che svolge un ruolo chiave nella biomassa diventare una fonte di energia primaria, è il metano.

In che modo funziona l'energia da biomassa?

Come affermato biomassa anteriore consiste di energia che è contenuta nel corpo della pianta. Ma abbiamo ancora bisogno di conoscere il processo è rotto l'energia verso il basso. Quindi, per partire dalla base, impianti di ricavare energia dal sole e preparare il cibo per loro. Questo processo di fabbricazione degli alimenti da parte delle piante si chiama fotosintesi. Quando gli esseri umani mangiano queste piante come le verdure verdi l'energia che il corpo pianta assorbe si trasmette al corpo umano sotto forma di energia chimica. Così sia corpo umano, animale o vegetale corpo sono tutte fonti di energia da biomassa, che è evidentemente una fonte rinnovabile di energia. Energia da biomassa può essere prodotto anche formare il letame del bestiame e gli esseri umani in cui le cellule di energia e sono ripartiti per ottenere l'energia latente.

Tipi di energia da biomasse

Il calore e la luce prodotta dalla combustione della biomassa non è l'unico modo di utilizzare energia da biomassa. Esso può essere convertito in molte forme più convertibili di energia. Alcuni esempi sono il gas metano, etanolo e diesel. Il metano è molto richiesto oggi in quanto è uno degli ingredienti principali del gas naturale e gas naturale è uno dei combustibili più a portata di mano quando si tratta di combustibile per cucinare. Allo stesso modo Diesel, che è uno dei carburanti per il trasporto principali, si ottiene anche da resti di cibo che vengono generalmente gettati costituito da grassi animali e oli vegetali.

Vantaggi di energia da biomasse

Biomassa * salva le fonti di energia non rinnovabili di energia da ottenere esaurito e apre le porte ad un nuovo ambiente non inquinato e più pulito. Questo sarebbe nuovo inizio per la prossima generazione dal momento che in questo momento il problema più grande che il mondo sta affrontando è di inquinamento. È vero che la combustione di biomassa produce anidride carbonica, ma allora la quantità sano di anidride carbonica viene assorbita dalle piante indietro quando crescono, quindi è efficace in questo modo.

Biomassa * aiuta anche a pulire le frazioni poiché generato dalla combustione dei rifiuti organici. Utilizzo di metano e gasolio come combustibile per cucinare e di trasporto, li salva da essere rilasciato in atmosfera e contaminando così l'aria atmosferica. Questo aiuta a mantenere il clima globale e non aggiunge all'effetto serra a tutti. La cenere che si ottiene quando combustione di biomassa è utilizzato allo scopo di rendere le strade ed edifici

.

Organi del sistema circolatorio


Il sistema circolatorio del corpo umano è il meccanismo attraverso il quale viene trasportato il sangue a varie parti del corpo. La circolazione del sangue nel corpo umano è noto come la circolazione, e gli organi che costituiscono il meccanismo che opera all'interno di ogni corpo umano sono noti come organi sistema circolatorio. Per ogni parte del corpo di funzionare, e per tutti i tessuti del corpo per continuare a fare il suo lavoro particolare, la presenza di sangue è assolutamente vitale. Senza la circolazione del sangue nel corpo umano, il più semplice e facile di compiti diventerà molto difficile da realizzare. La conoscenza degli organi del sistema circolatorio e le funzioni ha aiutato medici e medici esperti nel corso dei secoli, al fine di trattare una varietà di problemi di salute.

L'indicazione fisica che il sistema circolatorio funziona correttamente è il battito del cuore umano. Con ogni singolo battito cardiaco, il cuore trasporta il sangue a tutto il corpo. Il tasso medio di battito cardiaco in una persona normale è di 72 battiti al minuto, quindi si può immaginare la grande quantità di sangue che viene trasportato all'interno del corpo in un giorno intero. Una quantità di sangue presente nel corpo umano è circa il 7% del peso corporeo. Inoltre, il corpo processi circa 2.000 litri di sangue e attraverso il corso di una giornata questo sangue viaggia avanti e indietro all'interno del corpo, che copre una media di circa 60.000 chilometri entro i vasi sanguigni del corpo. Inutile dire, che gli organi del sistema circolatorio sono assolutamente essenziale per il normale funzionamento del corpo umano.

Organi del sistema circolatorio

Principalmente parlando, ci sono tre componenti di base del sistema circolatorio. Il cuore, che funge da pompa, i vasi sanguigni, che trasportano il sangue attraverso il corpo ed infine il sangue, che è un componente essenziale per il funzionamento di base del corpo umano, e che viene elaborata dopo l'assunzione di ossigeno nei polmoni umani dall'atmosfera.

Ci sono due divisioni circolatori che sono funzionanti contemporaneamente all'interno del corpo umano in ogni momento. La circolazione polmonare trasporta il sangue al cuore dai polmoni, e viceversa. Il resto del corpo non è coinvolto in questo processo. In secondo luogo la circolazione sistemica, che porta il sangue dal cuore al resto del corpo e viceversa. Entrambe queste unità circolatori funzionano allo stesso tempo, ed effettuare la circolazione complessa e rapida di sangue all'interno del corpo umano.

Cuore

Il cuore umano è uno degli organi più affascinanti e cruciali nel corpo umano. Il compito principale che svolge il pompaggio del sangue nel corpo, ricevere costantemente, purificare, e spenderanno sangue a varie parti del corpo. Simbolicamente parlando il cuore umano è il contenitore di vita per tutti gli esseri umani. Anatomicamente parlando, questa è una proiezione del tutto accurata, in quanto senza il cuore, il corpo umano si limiterà a perire. La necessità di sangue in ogni organo è così intenso, che pochi minuti, senza questo fluido viscoso e che organo inizierà a deteriorarsi.

Il cuore umano si trova all'incirca nella cavità centrale del torace, ed è suddiviso in 4 camere - nell'atrio sinistro, l'atrio destro, il ventricolo sinistro e del ventricolo destro. Queste camere di svolgere le proprie funzioni indipendente dei singoli, e quindi il cuore pompa sangue ossigenato al corpo, e de-ossigenato indietro sangue ai polmoni.

Polmoni

Ci sono 2 polmoni nel corpo umano, ed hanno il compito di fornire ossigeno al cuore. La presa d'aria durante la respirazione viene effettuata dai polmoni, e questo ossigeno viene aggiunto nel sangue e quindi trasportato al cuore. Viceversa, sangue impuro viene trasportato ai polmoni attraverso il cuore, e questo sangue viene ossigenato e le restanti componenti vengono rilasciati in aria.

Sangue e vasi sanguigni

Tecnicamente questi non sono organi, ma la loro presenza è essenziale per il sistema respiratorio e del sistema circolatorio del corpo. I vasi sanguigni sono stese ad ogni singola parte del corpo e ci sono centinaia di migliaia di questi vasi si intrecciano in una rete infinita all'interno del corpo. Le arterie portano il sangue dal cuore puro per le parti del corpo e le vene portano il sangue impuro dalle parti del corpo al cuore. Il sinistro e il lato destro del cuore sono divise da una parete noto come il setto, e le arterie sono collegati al lato destro del cuore, mentre le vene si connettono al lato sinistro.

Qui di seguito sono le principali funzioni che il sangue e il sistema circolatorio effettuano all'interno del corpo.

* Porta ossigeno al corpo, e rimuove l'anidride carbonica dal corpo.

* Trasporta i nutrienti alle varie parti del corpo.

* Aiuta la rimozione dei prodotti di scarto dal corpo.

* Regola la temperatura all'interno del corpo.

* Aiuta a proteggere il corpo contro le malattie e infezioni varie.

* Aiuta nel processo di coagulazione del sangue, per evitare un eccessivo sanguinamento nel caso di una lesione.

Leggere quanto segue per saperne di più sul sistema di circolazione.

* I Fatti del sistema circolatorio

* I circolatori Malattie e disturbi del sistema

* Come migliorare la circolazione sanguigna

Come si può vedere, le funzioni ei vantaggi del sistema circolatorio è qualcosa che il corpo non può fare a meno. Per garantire un funzionamento e un efficace funzionamento del corpo, la cura deve essere presa a causa di tutti gli organi del sistema circolatorio. Senza il corretto funzionamento di questo meccanismo vitale, il corpo umano decadrà e perire in poco tempo.

Adult Chat Room Junkie IBM fa causa a $ 5 milioni per la cottura Lui


James Sig. Pacenza ha lavorato per IBM per 19 anni che operano una macchina che produce chip per computer in un impianto a East Fishkill, New York. Fino a quando è stato licenziato, Sig. Pacenza stava facendo $ 65.000 anni il funzionamento della macchina. Più volte durante il giorno, gli operatori delle macchine hanno dovuto attendere per 5-10 minuti, mentre lo strumento misurato lo spessore di wafer di silicio, per cui gli operatori macchine potrebbero prendere una piccola pausa a quei tempi.

Durante una di quelle volte giù il 28 maggio 2003, Sig. Pacenza, che era 55 anni al momento, ha utilizzato un computer sul posto di lavoro di accedere a una chat room. Secondo il suo avvocato, Michael Diederich, Sig. Pacenza aveva visitato il Vietnam Veterans War Memorial a Washington, quel giorno stesso, così si sentiva emotivamente sfinito. Ha registrato su un sito chiamato ChatAvenue, e poi si trasferì in una stanza chat per adulti.

Sig. Pacenza ha detto che di solito cerca di stare lontano dalla chat room al lavoro, ma quel giorno si sentiva di aver "bisogno del coinvolgimento interattivo del discorso di chat per distogliere la mia attenzione dai miei pensieri del Vietnam e della morte." Nei documenti del tribunale, ha aggiunto, "Sono stato tentato a me stesso di diventare forse coinvolto in qualche conversazione eccitanti." Sig. Pacenza, che ha una moglie e due figli, ha detto che fu chiamato lontano dalla postazione di lavoro prima di ogni conversazione on-line ha seguito. Ma quando un altro lavoratore è andato al posto di lavoro, vide che non aveva Sig. Pacenza disconnesso, e c'erano le voci di chat visualizzate sullo schermo, tra cui una discussione osceno di un atto sessuale. L'operaio ha riferito la scoperta di gestione, che ha sparato Sig. Pacenza il giorno seguente.

Sig. Pacenza ha detto che i suoi manager di IBM incoraggiato i lavoratori a utilizzare Internet mentre erano al lavoro, e per lui, è servito come "una forma di automedicazione" per il disturbo post traumatico da stress. Egli sostiene di aver subito un traumatico da stress nel 1969, quando ha guardato il suo migliore amico ucciso durante una pattuglia dell'esercito in Vietnam.

Rivendicazione di protezione sotto il Americans with Disabilities Act, Sig. Pacenza ha intentato causa contro IBM per $ 5 milioni, dicendo che avrebbe dovuto essere offerto il trattamento e la simpatia, piuttosto che essere licenziato. Nei documenti depositati in tribunale federale, Sig. Pacenza ha detto che il suo post-traumatico da stress causato a diventare "un sesso-dipendente, e con lo sviluppo di Internet e Internet addict".

Diederich detto ai giornalisti che il suo cliente non ha violato alcuna regola scritta IBM, non navigare in Internet più spesso rispetto agli altri lavoratori, e non ha mai visitato siti pornografici sul posto di lavoro. Egli sostiene che la decisione di IBM di fuoco Sig. Pacenza si è basata in parte sulla discriminazione in base all'età, dato che il suo cliente è stato 55 anni al momento e vicino alla pensione. Sig. Pacenza dice che altri lavoratori che hanno commesso reati peggiori sono stati disciplinati in modo meno severo di lui, compresa una coppia che ha fatto sesso sulla scrivania e ha ricevuto soltanto trasferimenti.

La risposta di IBM per la causa era quella di chiedere il giudice Stephen Robinson per un giudizio sommario e la revoca della tuta, sostenendo che la politica aziendale contro navigare su siti web sessuali è perfettamente chiaro. La società dice anche che Sig. Pacenza era stato avvertito che poteva perdere il suo lavoro quattro mesi prima, dopo un incidente simile. "La querelante è stata scaricata da IBM, perché ha visitato una chat room su Internet per una esperienza sessuale durante il lavoro dopo che era stato precedentemente avvertito," i documenti della società ha detto. IBM ha anche detto che i disturbi del comportamento sessuale sono specificamente escluse dal Americans with Disabilities Act.

Sig. Pacenza dice che IBM ha deciso di licenziarlo solo dopo che i impropriamente accessibili le sue cartelle cliniche, comprese le relazioni da uno psichiatra, dopo l'incidente. "Agli occhi del management IBM, attore ha un record indesiderato e auto-professa di disabilità psicologica legata alla sua esperienza di combattimento guerra del Vietnam", affermano le sue carte. Diederich dice che il suo cliente avrebbe dovuto essere concessi gli stessi benefici degli altri lavoratori IBM che si trovano in programmi per aiutarli con dipendenze da alcool o droghe.

Una decisione sul giudizio sommario è previsto qualche mese prossimo. Se il caso va al processo, il risultato potrebbe avere un effetto su come i datori di lavoro regolare uso di Internet che non è correlato al lavoro. Uno studio della Stanford University lo scorso anno ha scoperto che fino al 14% degli utenti di computer riportati trascurando gli obblighi, tra cui importanti scuola, lavoro, famiglia, cibo, e persino dormire, solo per utilizzare Internet. Lo studio ha concluso che molte persone anche nascondere il loro utilizzo di Internet o di utilizzare la navigazione per sfuggire uno stato d'animo negativo, proprio come gli alcolisti tossicodipendenti utilizzano alcol e droghe stupefacenti.

In caso di IBM hanno sparato Sig. Pacenza per chattare on-line durante le ore lavorative?



No

Elettrico Tabella Dimensionamento


I fili sono utilizzati per fornire energia elettrica alle nostre case, uffici e luoghi di lavoro. E 'molto importante avere i fili della misura giusta per dare più brillanti luci e alte prestazioni di strumenti e gadget. Questo articolo Buzzle si propone di fornire alcune conoscenze di base sulle dimensioni dei cavi elettrici, le specifiche dei cavi e tabella dei fabbisogni elettrici dei conduttori da parte della American Wire Gauge (AWG). Questa è solo una panoramica del filo elettrico e dimensionamento specifiche. Essa non deve essere utilizzato come fonte esatta. Si consiglia di consultare gli esperti in materia di raccomandazione per le vostre esigenze specifiche.

Dimensioni del cavo

La considerazione primaria da prendere prima di cablare un nuovo circuito è la dimensione del filo e il tipo di filo. I valori di corrente dei carichi di potenza è il fattore che è da considerare quando si determina la dimensione del filo e filo specifiche. Se la corrente è veloce e la dimensione piccola filo, il filo otterrà riscalda troppo presto. Questo scioglie l'isolamento attorno al filo che può portare ad una situazione di pericolo. La temperatura elevata continua che attraversa il filo determina effetto corrosivo sulle connessioni ai terminali del filo. Questo rende il cavo flessibile perde uno trefoli alla volta e il filo solido diventano fragili. Il filo diventa più piccola e vi è aumento del calore. Così, questo aumento di corrente provoca la rottura del filo off che può portare ad una complicazione seria. Il filo appeso in diretta all'interno del pannello di controllo può diventare troppo caldo provocando l'isolamento di fondere e portare ad un rischio di incendio.

Le informazioni sulle specifiche filo dovrebbe essere basata sull'isolamento del filo e dei suoi valori di temperatura. L'ambiente per temperatura e l'applicazione del filo dovrebbe essere considerato quando si seleziona la specifica appropriata filo e tipo di filo. Il filo deve essere utilizzato secondo il National Electrical Code (NEC) specifica filo elettrico. Si dovrebbe controllare se il cavo è valutato per la sepoltura diretta della metropolitana o no. Chiedete l'ispettore elettrico locale della propria area per le specifiche norme in materia di filo per il tipo di filo e la sua applicazione. Non tentare mai di sostituire i fili elettrici e punti sul proprio, soprattutto quando non si ha alcuna conoscenza di base o esperienza riguardo a questo lavoro.

Electrical Wire Size Calculator

L'American Wire Gauge (AWG) sistema adottato nel 1857 ha definito un metodo per la calcolatrice elettrica dimensione del filo. Il metodo ha due obiettivi di base, che è, il rapporto tra la dimensione più grande con dimensione più piccola sarebbe un numero intero. Il secondo obiettivo, gli indicatori risultano in genere corrispondono ai calibri proprietarie utilizzate al momento.

La dimensione di calibri superiori a 0 calibro sono calcolati per esempio, 1 è 89% del calibro 0, allora sarà manometro 0 89% di calibro 00, che sarà 89% di calibro 000 e così via. Lo standard definisce AWG 0000 cavo di calibro come 0,46 pollici e 36 calibro di 0,005 pollici.

Le dimensioni dei cavi elettrici calcolatore utilizza la formula delle dimensioni dei cavi AWG. La formula è la seguente:

Formula # 1



Dn = (D0) r ((N-(d + n)) / N)

Dove,

Dn = diametro del filo calibro 'n'

r = rapporto tra il più grande e il più piccolo filo

N = numero di estrazioni necessario per ottenere il più piccolo filo dal I

d = Offset del più grande indicatore da 0.

Per calcolare il diametro del filo, sostituire i valori nella formula come segue:

Gli standard utilizzati sono, D0 = 0/005, r = 0.46/0.005 = 92 d = -3.

Pertanto, la formula è ora:

Dn = 0.005 x 92 pollici ((36-n) / 39)

Dn = 0,127 mm x 92 ((36-n) / 39)

L'indicatore viene calcolato usando log:

n = -39 log92 (Dn/0.005 pollici) + 36 =-39log92 (Dn / 0,127 mm) + 36.

Universale Wire Tabella taglie

Oltre alla formula precedente, è possibile utilizzare i seguenti passaggi per eventuali cali di tensione o tensione. Può anche essere utilizzato per americana (AWG) o metrico (mm 2) dimensionamento. Questo calcolo viene applicato ai circuiti DC tipici e alcuni semplici circuiti AC. Questi circuiti sono AC monofase con carichi resistivi e non carichi del motore. Il loro fattore di potenza è 1.0 con una reattanza di linea trascurabile.

Formula # 2



VDI = (x AMPS piedi) / (% GOCCIA VOLT TENSIONE x)

Qui,

VDI = VDI = Indice caduta di tensione (il numero di riferimento che si basa sulla resistenza del filo)

PIEDI = ONE-WAY distanza di cablaggio (1 metro = 3.28 piedi)

GOCCIA% VOLT = Caduta di tensione che sia accettabile secondo la vostra scelta (ad esempio: utilizzo 2 per 2%)

Al fine di determinare la dimensione corretta del filo da utilizzare, è possibile confrontare il calcolata VDI con la VDI indicato nella tabella sottostante. Questo vi aiuterà a determinare la dimensione del filo più vicino è possibile utilizzare. Ricordate, gli amplificatori non dovrebbero mai superare la portata di corrente indicato per una dimensione del filo particolare.

Dimensioni del cavo

Area mm2

RAME

AWG

VDI

Portata di corrente

0000

107

99

260

000

85,0

78

225

00

67,4

62

195

0

53,5

49

170

2

33,6

31

130

4

21,1

20

95

6

13,3

12

75

8

8,37

8

55

10

5,26

5

30

12

3,31

3

20

14

2,08

2

15

16

1,31

1

10

Per esempio:

Carico di 10 Amp a 22V per una distanza di 50 piedi con 2% max. goccia caduta di tensione.

Quindi, secondo la formula:

= VDI (10x50) / 2x22) = 500/44 = 11,36

Così, per il filo di rame, secondo la tabella approssimazione VDI è 12. Pertanto, è necessario un # 6 AWG.

Tabella dei requisiti dei conduttori elettrici

È necessario seguire un tavolo da carteggio filo che servirà come linea guida della portata di corrente o di filo di rame attuale capacità di carico. Si dovrebbe seguire il manuale dei tavoli elettronici e formule per American Wire Gauge fare riferimento alla cartografia elettronica Dimensionamento. Si deve considerare la caduta di tensione, temperatura limite isolamento, spessore, conduttività termica, convezione dell'aria e temperatura. Si consiglia di consultare l'esperto che è il vostro elettricista locale e scoprire che cosa è necessario e legale nella vostra zona. Ci sono molti siti che offrono fili elettrici tabelle di dimensionamento online, per il vostro riferimento.

Secondo la AWG, manometro indica il diametro del filo. Questi fili sono alluminio, rame nonché materiale altro filo. Bisogna ricordare che maggiore è la sagoma, il diametro del filo è più piccolo e sottile è in apparenza. La tabella seguente vi aiuterà con la conversione del diametro del filo in mm quadrati della sezione trasversale di un filo di rame. Essa vi aiuterà anche a capire la formula di cui sopra no. 1 facilmente.

Wire Gauge AWG (American)

Diametro (mm)

Diametro (mm)

Area della sezione trasversale (mm2)

0000

0,46

11,68

107,16

000

0,4096

10,40

84,97

00

0,3648

9,27

67,40

0

0,3249

8,25

53,46

1

0,2893

7,35

42,39

2

0,2576

6,54

33,61

3

0,2294

5,83

26,65

4

0,2043

5,19

21,14

5

0,1819

4,62

16,76

6

0,162

4,11

13,29

7

0,1443

3,67

10,55

8

0,1285

3,26

8,36

9

0,1144

2,91

6,63

10

0,1019

2,59

5,26

11

0,0907

2,30

4,17

12

0,0808

2,05

3,31

13

0,072

1,83

2,63

14

0,0641

1,63

2,08

15

0,0571

1,45

1,65

16

0,0508

1,29

1,31

17

0,0453

1,15

1,04

18

0,0403

1,02

0,82

19

0,0359

0,91

0,65

20

0,032

0,81

0,52

21

0,0285

0,72

0,41

22

0,0254

0,65

0,33

23

0,0226

0,57

0,26

24

0,0201

0,51

0,20

25

0,0179

0,45

0,16

Questa è solo una buona idea per determinare la dimensione del filo elettrico. Si dovrebbe seguire le linee guida indicate nel Manuale AWG delle tabelle elettroniche e formule e farsi consigliare dal vostro elettricista locale. In questo articolo come detto in precedenza è proprio lo scopo di aiutare a capire gli usi della tabella filo elettrico dimensionamento. Si dovrebbe seguire il grafico filo quando aggiungendo o modificando nuovo circuito per la vostra casa, ufficio o posto di lavoro. Si dovrebbe prendere cura ampia concernenti le specifiche filo stabilite dal National Electrical Code (NEC). Si consiglia di seguire attentamente la sicurezza elettrica in casa e vostri luoghi di lavoro per evitare qualsiasi spiacevole contrattempo elettrico. Questo aiuterà a proteggere la vostra proprietà e tante vite innocenti da un pericolo d'incendio a causa di corto circuito.

lunedì 10 settembre 2012

Computer Unità di alimentazione


Computer unità di alimentazione sono designati a fornire energia elettrica ai vari componenti del computer. Queste unità convertire e regolare l'alimentazione in tensione necessaria per far funzionare la macchina. I componenti del computer necessita di alimentazione accurata alimentazione, eventuali fluttuazioni in cui può portare a seri danni alla macchina.

Che cos'è un Power Unit Computer di alimentazione?

Un alimentazione unità computer di alimentazione è costituito da percorsi multipli, che facilitano il flusso di potenza a vari componenti del computer, come per i requisiti di tensione. La potenza dell'unità di alimentazione, in base alla potenza massima, che può essere ricavato dalla unità, agisce come il più comune specifica unità di alimentazione. Questa potenza totale erogata dal alimentatore per computer deve essere suddiviso in diversi percorsi. Le unità di alimentazione per un computer desktop normalmente compresa tra circa 400 watt a 1000 watt, ma le unità che sono in grado di alimentare fino a 2000 watt sono anche disponibili. Queste unità, che sono molto costosi, sono più spesso utilizzato in workstation, server o computer a casa con più processori. Vi è un'ampia gamma di connettori che vengono di serie sull'unità di alimentazione del computer. Questi connettori determinare le capacità del computer. E quindi, è importante prendere in considerazione, se i connettori inclusa con la macchina conferma alle esigenze del computer o un adattatore affidabile se è disponibile per alimentare vari componenti.

Come acquistare un alimentatore Computer?

La domanda è necessario rispondere prima di andare a comprare unità di alimentazione del computer di alimentazione è, quanta potenza hai bisogno per far funzionare la macchina? Oltre a potenza, si dovrebbe anche prendere connettori e applicazioni del computer in considerazione. È possibile prendere l'aiuto di un professionista o di utilizzare i servizi di uno dei siti web, che forniscono un calcolatore in linea di alimentazione. Per andare sul sicuro, aggiungere il 30 per cento a qualsiasi risultato si ottiene prima di finalizzare l'assorbimento di potenza. L'aggiunta di questa alimentazione extra farà in modo che non è necessario sostituire l'unità di alimentazione, quando si aggiungono nuovi componenti al vostro computer.

Computer Power Supply installazione dell'unità

Installazione di un alimentatore in un computer è facile, ma pericolosi e quindi non dovrebbero essere effettuati da un qualsiasi individuo che non ha alcuna conoscenza hardware del computer. L'alimentatore non ha componenti riparabili dall'utente, e quindi non c'è punto che si tenta di aprire e ripararlo. I condensatori all'interno dell'unità di alimentazione, che hanno lo scopo di immagazzinare la carica temporaneamente, può dare una scossa ad alta tensione letale, anche quando l'unità viene scollegata. Pertanto, è più saggio lasciare l'alimentatore interno dell'unità parte consegna a qualche esperto nella manutenzione e riparazione hardware.

Aspetto più importante del gruppo di alimentazione di alimentazione del computer è la sua applicazione. Dovete prendere l'uso presente e uso futuro in considerazione, quando si sceglie un alimentatore. Queste unità possono essere utilizzate per lungo tempo e quindi scegliere la giusta alimentazione con un po 'di potenza extra è sempre una buona idea. In questo modo, si consente anche di risparmiare una considerevole somma di denaro e fare in modo che non si sarà mai affrontare la crisi del potere nel prossimo futuro.

domenica 9 settembre 2012

Come scaricare i giochi PS3


Sei un fan di innescare e carico armi. Hai abbandonato tutti gli altri per la vostra console per videogiochi. Avete a che fare con niente altro che Call of Duty, NBA Live, e Need for Speed. Chiaramente, sei agganciato. Ancora più chiaro, sei in costante caccia di novità, nuovi giochi che inizieranno l'esperienza PlayStation su una tacca. Ma prima di questo, complimenti! Hai fatto un saggio 'mossa'. E 'sempre meglio scaricare i giochi per PS3 online, che pagare per una copia cartacea per una nuova partita, ogni volta. Beh, per risparmiare denaro, si digita una parola su Google - PS3, e restituisce con risultati infiniti. Quale è legittimo? Quale non lo è? Come sapere da dove scaricare i giochi per PS3 originali? Ora, questo è un anno difficile per scoprirlo. Spendere il vostro denaro guadagnato con fatica su un sito pericoloso, illegale, e difficile da usare, non è sicuramente una scommessa redditizia. Beh, dopo aver letto questo articolo, sarete a conoscenza di come scaricare i giochi per PS3 facilmente, senza svuotare le tasche ogni volta. Le seguenti parole spiegare meglio.

Dove scaricare i giochi PS3 Da

Prima le cose. La caccia per i giochi PS3 più recenti è il punto in bianco irritante, per molti un tempo, si potrebbe venire a tutti i siti truffa che possono essere si propongono giochi più recenti sul blocco, ma fare altro che interessare il vostro sistema con virus e malware. Molte persone vanno spesso per scaricare torrenti di giochi che li interessano, in modo che arrivi a scaricare in modo semplice. Ma a dire la verità, sono questi torrenti che interessano il computer più. In tal caso, il modo migliore per scaricare i giochi per PS3 è quello di iscriversi in un sito di appartenenza che fornisce un accesso al vasto database di giochi per PS3, sia più antiche, nonché la più recente sul blocco. Una delle cosa più importante da tenere a mente è che questi siti ti addebiterà un piccolo segno up importo all'inizio, ma sarà ancora minore rispetto a PS3 un gioco nuovo che si acquista da un negozio di gioco locale.

Portali Web come I Migliori media online, permette di scaricare piu PS3, e Tutti i downloads Console offrire supporto dei clienti e giorno dopo giorno, e secondo le recensioni dei clienti, sono i più legittimi. Molti siti offrono anche garanzia di restituzione del denaro, nel caso in cui non siete felici con i loro servizi. Ebbene, queste caratteristiche contribuiscono sicuramente l'autenticità di questi portali web, che sono strettamente dedicati a offrire con il meglio dei videogiochi. Con questi siti di appartenenza, si può essere sicuri di una cosa - non vi è alcuna possibilità che il vostro PC sarà infettato da virus maligno, malware, spyware, cavalli di Troia, et al, dal momento che questi siti assicurarsi che essi offrono giochi originali che sono virus libero, filtrando tutti i loro download per i membri. Questi siti si carica solo una volta, e vi offriamo un abbonamento permanente in modo che è possibile scaricare i giochi che vuoi. Non solo vi fornirà i videogiochi, ma anche gestire un repository di file multimediali, quali album musicali, serie televisive, film e giochi che possono essere riprodotti su altre console di gioco come la Wii, Xbox360, e NDS. Essi aggiornare il proprio database regolarmente, e quindi, in grado di offrire ai loro membri gli ultimi aggiornamenti.

Scaricare giochi PS3 online

Come scaricare un gioco PS3 può essere un po 'ingombrante e, quindi, è necessario seguire i passaggi con molta attenzione. Selezionare il sito Web che si desidera unire, e iniziare a riempire i tuoi dati. Per cominciare, supponiamo che hai scelto Download PS3 illimitati, e vogliono parteciparvi. Basta registrarsi e pagare le tasse che si sta praticati per la creazione di un account sul sito. In secondo luogo, dopo il successo ottenendo fatto con creazione del tuo account, avere verificato, e avviare la ricerca nel vasto database dei migliori giochi per PS3. Selezionare il gioco che si desidera scaricare. In terzo luogo, scaricare il gioco particolare, e attivare il software PS3 di conversione che il sito consente di accedere a. È necessario convertire il gioco PS3 in un formato che sia compatibile con la console PS3. Seguire il processo di conversione, e una volta fatto, masterizzare il gioco in un DVD. Un Blu-ray DVD è la migliore di raccogliere in questo caso. Infine, inserire il disco nella vostra console, e iniziare a giocare. Si noti che, se si hanno difficoltà a seguire il processo di conversione, è possibile controllare i vari forum in questi siti, dove si ottengono passo-passo le istruzioni del processo. Ebbene, nel caso in cui ci si dimentica, hanno un servizio di supporto clienti 24/7 anche. Sfruttate che, se necessario.

Il tuo viaggio con giochi, film e accesso a Internet è ancora da completare. Le persone sono sempre desiderosi di conoscere la 'cosa migliore', e questi siti vi fornirà che, a condizione di mantenere il controllo degli aggiornamenti. Ora che sei chiare su come scaricare i giochi per PS3 nel modo giusto e legittimo, è il momento si entra nel mondo innovativo di giochi e divertimenti con i tuoi amici e familiari. Vieni, 'movimento'!

Giochi PS3 Coming Soon


E 'bene se tu sei pazzo per i videogiochi, è grande se si dispone di tutti i videogiochi vale la pena di raccolta nella vostra collezione di giochi, ma è super cool se si mantiene una scheda febbrile sulla aggiornamento ogni per quanto riguarda nuove uscite per il vostro gioco amata consolare. Non si sente bello essere il primo tra i vostri coetanei di avere comunicato fresco ogni singolo tra il tesoro di giochi? Si sente fenomenale! I può essere superlativamente suona un po 'inverosimile e overflowingly sentimentali di giochi e giochi, ma solo un grande amante dedicato a giochi per console avrebbe capito e risuonare il mio affetto e la stima per i videogiochi! Ho, quindi, presente a tutti voi appassionati di giochi là fuori alcuni dei giochi più emozionanti anticipatively nuova PS3 in arrivo! Selezionare 'em out e prendere' em dagli scaffali prima di ya pals fare!

Prossimi Giochi PS3

Per comodità del lettore e per fornire un più ristretto classificazione, sto classificare i giochi per PS3 prossime separatamente come quelle che si prevede di rilasciare nel 2010 per sé, quelli che sono attesi per il 2011, 2012 e quelli la cui data di rilascio sono ancora per essere annunciato.

Giochi PS3 Coming Soon 2010

Prova anche questi giochi PS3 prossimi 2010 che si prevede di rilasciare entro la fine di quest'anno!

* Lego Star Wars III: The Clone Wars

* Tron: Evolution

* Dragon Ball: Raging Blast 2

* Majin e il Regno Forsaken

* Splatterhouse

* Assassin 's Creed: Brotherhood

* Harry Potter ei Doni della Morte: Parte I

* Need for Speed: Hot Pursuit

Chiamata * of Duty: Black Ops

* James Bond 007: Blood Stone

* DC Universe Online

* Fist of the North Star: Rage di Ken

* Gran Turismo 5

* La Collezione Sly Cooper

* The Fight: Lights Out

* Rock Band 3

* The Sims 3

* Star Wars: Il Potere della Forza II

* WWE SmackDown Vs Raw 2011

Questi sono alcuni dei giochi PS3 più attesi del 2010.

Giochi PS3 prevede di rilasciare nel 2011

L'elenco che segue elenca alcuni dei giochi PS3 più attesi che sono potenzialmente interessante e si prevede di rilasciare nel 2011. Assicurati di ottenere questi in modo che meglio la vostra collezione giochi PS3 rimane up-to-date l'anno prossimo!

* Arcania: A Gothic Tale

* Mass Effect 2

* LittleBigPlanet 2

* Final Fantasy XIV

* Dragon Age II

* Crysis 2

* Harry Potter ei doni della morte: Parte II

* Batman: Arkham City

* Bodycount

* Brink

* Bulletstorm

* Dead Space 2

* Deus Ex: Human Revolution

* Dirt 3

* Dungeon Siege III

* F.E.A.R 3

* The Grinder

* Homefront I Am Alive

* Infamous 2

* Killzone 3

* Knights Contract

* L.A. Noire

* The Last Guardian

* Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

* Marvel vs Capcom 3: Fate dei Due Mondi

* Max Payne 3

* Metal Gear Solid: Rising

* Mortal Kombat

* MotorStorm: Apocalypse

* I Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned

* Postal III

* Rabbia

* Ratchet & Clank: All 4 One

* Red Faction: Armageddon

* Resistance 3

* SOCOM 4

* Spec Ops: The Line

* Tom Clancy Ghost Recon: Future Soldier

* Top Spin 4

* True Crime

* Twisted Metal

* Warhammer 40.000: Space Marine

* I Warriors: Legends of Troy

* Yakuza 4

* Ar Tonelico III: Sekai wa Hikigane Shuen no Shojo no Uta ga Hajiku

Tutti questi giochi sono tenuti a rilasciare nel 2011, come confermato fino a data. Le eventuali proroghe successive o ritardo nel rilascio di uno dei titoli di cui sopra non è stato annunciato fin d'ora.

Uscite PS3 attesi nel 2012

I titoli dei giochi seguenti sono tenuti a rilasciare nel corso dell'anno 2012, come annunciato ufficialmente. I titoli si guarda interessante!

* Devil il Terzo

* The Getaway

To-Be-Annunciati i titoli PS3

Le date di rilascio dei seguenti giochi PS3 attesi devono ancora essere annunciati. Questi può essere rilasciato in qualsiasi momento nel 2011, 2012 o versione successiva. Fino ad allora, prova anche questi titoli di imminente uscita e sentire l'emozione costruire dentro di voi!

* 100 Bullets

* Agente

* Amphibian Man

* Ape Escape

* Armored Core 5

* Australian Rules Football

* Avalon

* Cipher Complex

* Codename: Sengoku 23KU

* Dance Dance Revolution

* Il buio 2

* Data-Fly

* I Daybreakers

* Dust 514

* Terra No More

* Edge of Twilight

* Otto giorni

* Elveon

* Eyedentify

* Fede e una calibro 45

* Final Fantasy Versus XIII

* Grand Slam Tennis

* Half Life 2: Episode Three

* Calore

* Highlander: The Game

* I Interstellar Marines

Psychopath * John Carpenter

* The Last Remnant

* Guerre Makai

* Mars

* The Outsider

* Parabellum

* Possession

* Ride to Hell

* Santo riga 3

* Gravità

* Shrapnel

* I Six Days in Fallujah

* Steambot Chronicles 2

Sundown * Guillermo Del Toro

* Si

* Thief 4

* This is Vegas

* Trinity: Zill O'll Zero

* The Witcher: Rise of the White Wolf

* Le streghe

* Captain America: Super Soldier

* White Album

* TimeSplitters4

* Timeo

* WWE All Stars

Questo è stato un elenco esaustivo di giochi per PS3 in arrivo top. Sono molto eccitato dal fatto che abbiamo tante cose da guardare avanti per il prossimo paio di anni! Non sei sempre la pelle d'oca se stessi?

sabato 8 settembre 2012

Come costruire un computer Gaming


Gaming è stata presa a un livello completamente nuovo oggi, con grafica 3D, le linee di grande storia e gli scenari di azione senza eguali. Se prendete il vostro gioco sul serio e stanno progettando di acquistare un nuovo PC, in esclusiva per il gioco, perché non pensare a costruire uno solo? L'acquisto di laptop per il gaming da marchi come Alienware può costare una fortuna, ma è possibile ottenere le stesse funzionalità offerte da queste macchine di marca con la costruzione di una custom-made computer di gioco, con la combinazione di hardware più computer. Si tratta di una scelta sensata ed economica. Il plus aggiunto è che si arriva a imparare tutto sul montaggio hardware. Questo articolo è Buzzle breve guida su come costruire un computer da gioco da zero. Io in primo luogo parlare di scelta dei vari componenti hardware del computer, necessari per il montaggio. Avrete bisogno di capire come assemblare un computer di gioco da soli, leggendo i manuali che viene fornito con la dotazione hardware. Eppure, fornire una panoramica di base del montaggio del PC.

Come costruire un passo Computer Gaming by Step?

Per sapere quali caratteristiche e la natura dei componenti necessari per costruire il tuo computer di gioco, studiare le configurazioni di gioco per computer offerti da migliori marche ed i requisiti di sistema indicati su DVD del gioco. Questo vi darà un'idea sui requisiti minimi che è necessario prendere in considerazione mentre la scelta di componenti di computer. Nelle righe seguenti, che vi fornirà indicazioni su come scegliere le varie parti del computer da gioco. Cominciamo con la parte più importante di qualsiasi computer, che è il processore del computer, il cervello del PC gaming.

Scegliere un processore ad alta Performance Computer

Intel e AMD offrono una gamma di processori per computer per voi da scegliere. Per il gioco, si desidera un chip di computer, con clock ad alta frequenza, la dimensione della cache ad alta e ad alta frequenza FSB clock. I processori per computer sono i migliori processori Intel i7 e AMD Phenom II X linee al momento. Se non si vuole per un high-end linea, la linea Intel Core i5 è una buona scelta e conveniente per la costruzione di un computer di gioco mid range. Qui ci sono cinque processori migliori di gioco, per voi da scegliere.

* Intel Core i5 661 3,33 GHz ($ 196)

* Intel Core i5 750 2,66 Ghz ($ 233)

* Intel Core i5 670 3.46 GHz ($ 284)

* Intel Core i7 980X 3,33 GHz ($ 999!)

* Intel Core i7 990x 3.46 GHz (999 dollari!)

La scelta della scheda madre

Dopo aver scelto la CPU, è necessario scegliere una scheda madre compatibile che può sfruttare la potenza del chip di gioco. Controllare il tipo specificato presa del processore, che è l'interfaccia scheda madre, che è collegato con la CPU. Conoscendo il tipo di socket, è possibile selezionare la scheda madre giusta. Devi essere deciso da che tipo di scheda grafica si prevede di utilizzare, quale tipo di RAM e la dimensione del card (DDR SDRAM o RDRAM) si prevede di utilizzare.

Assicurarsi che la scheda madre ha abbastanza slot PCI o PCI Express per installare la scheda video e altri componenti. Se avete intenzione di andare per una scheda AGP, la scheda madre deve avere uno slot AGP. Sarà inoltre necessario dissipatori di calore per mantenere la temperatura della scheda madre e la temperatura della CPU verso il basso.

Se avete bisogno di porte USB, così come porte FireWire, fare in modo che la scheda madre li ha incorporato. Verificate anche il tipo di interfaccia del disco fisso è fornito (ATA / SATA) dalla scheda madre. Assicuratevi che la vostra scelta di scheda madre lascia spazio a upgradation e l'aggiunta di componenti aggiuntivi o carte. Alcune delle migliori schede madri di gioco sono offerti da Intel, Asus, Gigabyte ed EVGA. Una scheda madre Intel è altamente raccomandato. Evitare di andare per le schede con a bordo audio e video. E 'bene andare per una scheda video, dedicato alla elaborazione grafica. Andare per una scheda madre che ha un eccellente sul suono a bordo, che elimina la necessità di una scheda audio separata. Scegli uno che è compatibile con tutti gli altri dei vostri requisiti di sistema.

Selezionando la giusta scheda Video

Una scheda video ad alta capacità è una condizione primaria di qualsiasi computer gaming. Quando si sceglie una scheda video, è necessario scegliere tra una interfaccia basata su PCI Express o AGP della scheda video basata su interfaccia. Schede PCI Express sono consigliati, in quanto sono sostanzialmente più veloce rispetto alle schede video AGP. Due delle migliori marche di schede video tra cui scegliere sono nVidia e ATI. Scegli una scheda video con una capacità elevata di RAM se avete intenzione di andare per i giochi 3D. Uscita DVI, uscita TV e il supporto dual monitor sono solo alcune delle caratteristiche da ricercare fuori per. Scegli una scheda video di gioco che è compatibile con la scheda madre e fornisce le migliori caratteristiche all'interno del vostro budget.

Scelta scheda RAM

RAM è la memoria di lavoro del computer gaming. Quando si tratta di scegliere RAM, una regola d'oro da seguire è 'più meglio'. Optare per RAM DDR3 con almeno 2GB di RAM. Se avete intenzione di giocare a giochi 3D, accontentarsi di niente di meno di 4 GB di RAM. Assicurarsi che la scelta della carta RAM è compatibile con la scheda madre.

Selezionando la scheda audio

Si può guardarsi intorno per una scheda audio separato se si desidera un suono surround di alta qualità. Compra una scheda audio che supporta MIDI, suono surround ed è compatibile con la scheda madre.

Andare per un disco rigido ad alta capacità

Quando si tratta di scegliere un disco rigido, tre fattori devono essere presi in considerazione. Il primo è la specifica RPM del disco. Non accontentarsi di un disco rigido con un sub-7200 RPM specifiche. Maggiore il numero di giri, più veloce è la funzione di leggere e scrivere. In secondo luogo verificare il tipo di interfaccia utilizzata per collegare l'unità alla scheda madre. Andare per hard disk SATA che sono le più veloci interfacce in questo momento. Terzo aspetto che deve essere considerato è la capacità.

Andare per un drive ad alta capacità, che può consentono di memorizzare più giochi e fornire uno spazio adeguato per la memoria di sistema. Andare per 500 GB o hard disk di capacità superiore. Accontentarsi di niente di meno che, come hai sempre bisogno di più spazio.

Scegliere la giusta alimentazione

Per alimentare tutti i vari componenti del computer di gioco, che cosa avete bisogno è una alimentazione adeguata. Considerare i requisiti di alimentazione di tutti i componenti del computer e decidere la quantità di potenza è necessaria per alimentare l'intero sistema. La sua funzione primaria è quella di AC al segnale di conversione DC e di fornire potenza di uscita stabile. Potrebbe essere necessario un alimentatore che offre una potenza compresa tra 300 Watt a 800 Watt, a seconda dei requisiti di sistema.

L'acquisto di un Computer Case & Fans

Per ospita tutti i componenti assemblati insieme, che cosa avete bisogno è un case del computer e ai fan di aiutare a mantenere la temperatura del sistema. Scegliere la giusta dimensione del caso, che è compatibile con la scheda madre, con spazio sufficiente per ospitare tutti i componenti.

La scelta di un monitor ad alta definizione

Uno dei componenti più importanti del corso è il monitor del computer del gioco. C'è l'imbarazzo della scelta là fuori. Si può scegliere uno schermo LED o LCD ad alta risoluzione, tempo di risposta e grafica alta definizione. Decidere su cosa dimensioni e la risoluzione desiderate e guardarsi intorno per il monitor miglior gioco.

Selezione Gaming Keyboard, Mouse & DVD Burner

Ogni giocatore deve scegliere il suo equipaggiamento - tastiera e mouse con saggezza. Scegliere il miglior gioco del mouse e la tastiera miglior gioco disponibile fuori là.

Quando si sceglie la tastiera, cerca design ergonomico, ulteriori tasti programmabili, uno schermo LCD e memoria a bordo, insieme con retro illuminazione. Quando si seleziona con il mouse da gioco, cercare ad alta risoluzione DPI, velocità di trasmissione e la connettività wireless. Avrete ovviamente bisogno di un masterizzatore DVD, per leggere i DVD di gioco e copiandoli sul disco rigido. Anche acquistare un paio di buoni altoparlanti con suono surround.

Mettere tutto insieme

Una volta che hai finito con lo shopping per tutti i componenti di cui sopra, si è assicurata la compatibilità e istruzioni di montaggio studiate, siete pronti a mettere tutto insieme. Installare la, scheda video e RAM CPU sulla scheda madre e tenerlo pronto. Quindi, installare l'alimentatore e dissipatori di calore. Installare il disco DVD Writer e le ventole di raffreddamento nel caso.

Eseguire tutti i collegamenti elettrici tra la scheda madre, gli altri componenti e l'alimentatore, dopo l'installazione in caso. Fate molta attenzione quando si maneggiano tutti i componenti. Seguire le istruzioni di montaggio alla lettera. Indossare un braccialetto antistatico con polso o assicurarsi che si sono messi a terra durante il lavoro. Assicurarsi che i dispositivi magnetici come hard disk non entrino in contatto diretto con gli altri componenti elettrici prima dell'installazione.

Una volta che il case del computer è pronto, è possibile aderire al monitor, tastiera e mouse. Con il gioco che il computer è pronto. Successivamente, è necessario installare un sistema operativo e il software del driver per il funzionamento del computer.

Overclocking per incrementare le prestazioni

Se a capire come overcloccare una CPU e ad applicarlo, potete prendere le prestazioni del chip di giochi per computer molto oltre le sue capacità esistenti. Una velocità superiore di prestazioni può essere raggiunto attraverso l'overclock. Tuttavia, esso richiede notevoli competenze e conoscenze. A meno che non si dispone di un esperto a vostra disposizione, non è consigliabile andare avanti con esso.

Quindi questa era una breve guida su come costruire un computer da gioco da soli. Scegli i migliori componenti che è possibile scegliere all'interno del tuo budget per costruire il miglior computer per il gaming. La giusta combinazione del processore più computer, scheda video, memoria e scheda madre è la chiave per costruire la macchina perfetta di gioco. Avrete molto da imparare nel processo di costruzione di questo computer di gioco da soli. Avere un aiuto ai tuoi amici che hanno messo insieme un PC prima. Assicurarsi di conoscere i dettagli di assemblaggio in modo chiaro prima dell'inizio.

La cosa più importante, verificare la compatibilità di tutte le parti con la scheda madre. A seconda del tipo di componenti si opta per il costo dell'intero progetto può essere ovunque tra $ 500 a più di $ 1000. Scopri guide online che forniscono dettagli di assemblaggio nonché guide sulla scelta dei componenti. Creare un elenco di componenti necessari, chiedere i prezzi e fare calcoli di bilancio prima di cominciare. Scegliere la configurazione, che si adatta al meglio il vostro budget. Buon gioco!