martedì 11 settembre 2012

Biomassa Energia


La biomassa è una fonte di energia che utilizza materia naturale come gli alberi, trucioli, letame, liquami, ritagli di erba, scarti di legno e simili. Esso comprende la maggior parte del materiale biologico, vivo o morto. Questa energia viene utilizzata industrialmente e nazionale. La biomassa sta diventando un settore in piena espansione da quando è più conveniente dal momento che c'è un sacco di rifiuti organici in tutto ed è abbastanza efficace. Può generare energia di tutti i tipi come energia elettrica, calore, carburanti e movimento. Esso contiene energia organica che è memorizzato nella cella e tessuti del corpo della pianta. Il gas più importante, che svolge un ruolo chiave nella biomassa diventare una fonte di energia primaria, è il metano.

In che modo funziona l'energia da biomassa?

Come affermato biomassa anteriore consiste di energia che è contenuta nel corpo della pianta. Ma abbiamo ancora bisogno di conoscere il processo è rotto l'energia verso il basso. Quindi, per partire dalla base, impianti di ricavare energia dal sole e preparare il cibo per loro. Questo processo di fabbricazione degli alimenti da parte delle piante si chiama fotosintesi. Quando gli esseri umani mangiano queste piante come le verdure verdi l'energia che il corpo pianta assorbe si trasmette al corpo umano sotto forma di energia chimica. Così sia corpo umano, animale o vegetale corpo sono tutte fonti di energia da biomassa, che è evidentemente una fonte rinnovabile di energia. Energia da biomassa può essere prodotto anche formare il letame del bestiame e gli esseri umani in cui le cellule di energia e sono ripartiti per ottenere l'energia latente.

Tipi di energia da biomasse

Il calore e la luce prodotta dalla combustione della biomassa non è l'unico modo di utilizzare energia da biomassa. Esso può essere convertito in molte forme più convertibili di energia. Alcuni esempi sono il gas metano, etanolo e diesel. Il metano è molto richiesto oggi in quanto è uno degli ingredienti principali del gas naturale e gas naturale è uno dei combustibili più a portata di mano quando si tratta di combustibile per cucinare. Allo stesso modo Diesel, che è uno dei carburanti per il trasporto principali, si ottiene anche da resti di cibo che vengono generalmente gettati costituito da grassi animali e oli vegetali.

Vantaggi di energia da biomasse

Biomassa * salva le fonti di energia non rinnovabili di energia da ottenere esaurito e apre le porte ad un nuovo ambiente non inquinato e più pulito. Questo sarebbe nuovo inizio per la prossima generazione dal momento che in questo momento il problema più grande che il mondo sta affrontando è di inquinamento. È vero che la combustione di biomassa produce anidride carbonica, ma allora la quantità sano di anidride carbonica viene assorbita dalle piante indietro quando crescono, quindi è efficace in questo modo.

Biomassa * aiuta anche a pulire le frazioni poiché generato dalla combustione dei rifiuti organici. Utilizzo di metano e gasolio come combustibile per cucinare e di trasporto, li salva da essere rilasciato in atmosfera e contaminando così l'aria atmosferica. Questo aiuta a mantenere il clima globale e non aggiunge all'effetto serra a tutti. La cenere che si ottiene quando combustione di biomassa è utilizzato allo scopo di rendere le strade ed edifici

.

Nessun commento:

Posta un commento