mercoledì 19 settembre 2012

Website Development Contract


Un contratto di sviluppo di siti web continua il lavoro di progettazione e sviluppo di un determinato sito web, il tempo vincolato e aiuta lo sviluppatore a esigere una somma per tutti gli sforzi che ha messo nelle ore di lavoro. I contratti si rivelano utili a definire l'ambito di un progetto di sviluppo di siti web. Molte specifiche come il numero di pagine da costruire, grafica per essere creati, CGI da costruire, contenuti da scrivere, ecc possono essere incluse in un contratto di sviluppo di siti web. Il margine di errore deve anche essere specificata. Il margine di errore nella costruzione di pagine e tutte le attività di cui sopra è calcolato in percentuale.

Sito semplice contratto di sviluppo

Un contratto di sviluppo di siti web è stato creato principalmente per avvicinarsi alla attività di sviluppo in un modo di tempo limite. L'inserimento di date in un contratto mantiene sia lo sviluppatore e il cliente sulle spine e il lavoro viene completato nell'arco di tempo determinato. Ecco alcuni degli esempi o punti da prendere in considerazione per decidere le date contrattuali.

* Data di sottoscrizione del contratto.

* Avvio del lavoro.

* Completamento del processo di pianificazione e progettazione.

* Data di approvazione dei piani e disegni creati per il progetto.

* Data di rilascio pietre miliari per il progettista.

* Data per il rilascio della fattura.

* Lo sviluppo del sito web della data di completamento.

* Revisione Cliente del lavoro completato.

* Data di completamento degli aggiornamenti.

* Completamento della revisione finale da parte dei clienti.

* Data di Lancio del sito web.

Decidere il costo di un progetto è importante dal punto di servizi di sviluppo web. Si consiglia di ottenere un anticipo di circa il 30-50% del costo totale. Tenere traccia delle spese minori, come la creazione di hosting, acquisto domini, ecc e la loro inclusione nel costo del progetto è anche importante. Carica le tasse di servizio in modo anticipato è la cosa migliore da fare. E 'necessario specificare il modo in cui si vuole essere pagato. Ad esempio, per mezzo di un account PayPal, tramite assegno, ecc Il numero di revisioni da apportare in un progetto dovrebbe essere limitato dal numero o l'attività dovrebbe essere il tempo vincolato. Ciò significa che il cliente dovrebbe essere consentito di specificare eventuali modifiche fino ad una certa data. Per prendersi cura dei problemi di copyright in anticipo è sensibile. Si consiglia di decidere in anticipo, chi (client o developer) possiede i file sorgente usati in un particolare programma. Utilizzando clausole boilerplate legali è sempre meglio per rimanere su un lato più sicuro. Limitazione di responsabilità è importante dal punto di escludere danni consequenziali, derivanti dalla violazione di un contratto. Se una clausola appartenente a una limitazione della responsabilità non è incluso nel contratto, si potrebbe soffrire un numero illimitato di perdite finanziarie. Si dovrebbe anche avvalersi consulenza legale per evitare eventuali perdite derivanti da tale tipo di violazione del contratto.

Ecco un elenco di elementi / oggetti sui quali le questioni di copyright potrebbe sorgere.

* I file multimediali. Per esempio, 'Flash'.

* Graphics.

* L'intero disegno / modello utilizzato per un particolare sito web.

* Script e programmi utilizzati nel processo di sviluppo web.

* Il contenuto creato per il sito.

Uno sviluppo modello di sito web contratto deve contenere i seguenti punti.

* Autorizzazione

* Nome del Developer

* Assegnazione di Project Web Design

* Copyright Specifiche

* Regole sulla manutenzione del sito web

* Data di scadenza dal completamento del progetto

* Data di consegna del progetto

* Le leggi Commercio Elettronico

* Copyright Web Design Project

* Pagamenti

* Calendario dei pagamenti

* Informazioni legali

Sulla base dei punti arruolati sopra, si può creare un sito personalizzato sviluppo esempio contratto. Firme del cliente e lo sviluppatore del sito web dovrebbe concludere il documento contrattuale.

Creazione di un contratto di sviluppo sito web dovrebbe dare al web designer qualche autorità e il controllo sul processo / attività di sviluppo di un sito web. Il cliente può anche ottenere il valore per i suoi soldi, con un approccio sistematico allo sviluppo web.

Nessun commento:

Posta un commento