sabato 8 settembre 2012

Come costruire un computer Gaming


Gaming è stata presa a un livello completamente nuovo oggi, con grafica 3D, le linee di grande storia e gli scenari di azione senza eguali. Se prendete il vostro gioco sul serio e stanno progettando di acquistare un nuovo PC, in esclusiva per il gioco, perché non pensare a costruire uno solo? L'acquisto di laptop per il gaming da marchi come Alienware può costare una fortuna, ma è possibile ottenere le stesse funzionalità offerte da queste macchine di marca con la costruzione di una custom-made computer di gioco, con la combinazione di hardware più computer. Si tratta di una scelta sensata ed economica. Il plus aggiunto è che si arriva a imparare tutto sul montaggio hardware. Questo articolo è Buzzle breve guida su come costruire un computer da gioco da zero. Io in primo luogo parlare di scelta dei vari componenti hardware del computer, necessari per il montaggio. Avrete bisogno di capire come assemblare un computer di gioco da soli, leggendo i manuali che viene fornito con la dotazione hardware. Eppure, fornire una panoramica di base del montaggio del PC.

Come costruire un passo Computer Gaming by Step?

Per sapere quali caratteristiche e la natura dei componenti necessari per costruire il tuo computer di gioco, studiare le configurazioni di gioco per computer offerti da migliori marche ed i requisiti di sistema indicati su DVD del gioco. Questo vi darà un'idea sui requisiti minimi che è necessario prendere in considerazione mentre la scelta di componenti di computer. Nelle righe seguenti, che vi fornirà indicazioni su come scegliere le varie parti del computer da gioco. Cominciamo con la parte più importante di qualsiasi computer, che è il processore del computer, il cervello del PC gaming.

Scegliere un processore ad alta Performance Computer

Intel e AMD offrono una gamma di processori per computer per voi da scegliere. Per il gioco, si desidera un chip di computer, con clock ad alta frequenza, la dimensione della cache ad alta e ad alta frequenza FSB clock. I processori per computer sono i migliori processori Intel i7 e AMD Phenom II X linee al momento. Se non si vuole per un high-end linea, la linea Intel Core i5 è una buona scelta e conveniente per la costruzione di un computer di gioco mid range. Qui ci sono cinque processori migliori di gioco, per voi da scegliere.

* Intel Core i5 661 3,33 GHz ($ 196)

* Intel Core i5 750 2,66 Ghz ($ 233)

* Intel Core i5 670 3.46 GHz ($ 284)

* Intel Core i7 980X 3,33 GHz ($ 999!)

* Intel Core i7 990x 3.46 GHz (999 dollari!)

La scelta della scheda madre

Dopo aver scelto la CPU, è necessario scegliere una scheda madre compatibile che può sfruttare la potenza del chip di gioco. Controllare il tipo specificato presa del processore, che è l'interfaccia scheda madre, che è collegato con la CPU. Conoscendo il tipo di socket, è possibile selezionare la scheda madre giusta. Devi essere deciso da che tipo di scheda grafica si prevede di utilizzare, quale tipo di RAM e la dimensione del card (DDR SDRAM o RDRAM) si prevede di utilizzare.

Assicurarsi che la scheda madre ha abbastanza slot PCI o PCI Express per installare la scheda video e altri componenti. Se avete intenzione di andare per una scheda AGP, la scheda madre deve avere uno slot AGP. Sarà inoltre necessario dissipatori di calore per mantenere la temperatura della scheda madre e la temperatura della CPU verso il basso.

Se avete bisogno di porte USB, così come porte FireWire, fare in modo che la scheda madre li ha incorporato. Verificate anche il tipo di interfaccia del disco fisso è fornito (ATA / SATA) dalla scheda madre. Assicuratevi che la vostra scelta di scheda madre lascia spazio a upgradation e l'aggiunta di componenti aggiuntivi o carte. Alcune delle migliori schede madri di gioco sono offerti da Intel, Asus, Gigabyte ed EVGA. Una scheda madre Intel è altamente raccomandato. Evitare di andare per le schede con a bordo audio e video. E 'bene andare per una scheda video, dedicato alla elaborazione grafica. Andare per una scheda madre che ha un eccellente sul suono a bordo, che elimina la necessità di una scheda audio separata. Scegli uno che è compatibile con tutti gli altri dei vostri requisiti di sistema.

Selezionando la giusta scheda Video

Una scheda video ad alta capacità è una condizione primaria di qualsiasi computer gaming. Quando si sceglie una scheda video, è necessario scegliere tra una interfaccia basata su PCI Express o AGP della scheda video basata su interfaccia. Schede PCI Express sono consigliati, in quanto sono sostanzialmente più veloce rispetto alle schede video AGP. Due delle migliori marche di schede video tra cui scegliere sono nVidia e ATI. Scegli una scheda video con una capacità elevata di RAM se avete intenzione di andare per i giochi 3D. Uscita DVI, uscita TV e il supporto dual monitor sono solo alcune delle caratteristiche da ricercare fuori per. Scegli una scheda video di gioco che è compatibile con la scheda madre e fornisce le migliori caratteristiche all'interno del vostro budget.

Scelta scheda RAM

RAM è la memoria di lavoro del computer gaming. Quando si tratta di scegliere RAM, una regola d'oro da seguire è 'più meglio'. Optare per RAM DDR3 con almeno 2GB di RAM. Se avete intenzione di giocare a giochi 3D, accontentarsi di niente di meno di 4 GB di RAM. Assicurarsi che la scelta della carta RAM è compatibile con la scheda madre.

Selezionando la scheda audio

Si può guardarsi intorno per una scheda audio separato se si desidera un suono surround di alta qualità. Compra una scheda audio che supporta MIDI, suono surround ed è compatibile con la scheda madre.

Andare per un disco rigido ad alta capacità

Quando si tratta di scegliere un disco rigido, tre fattori devono essere presi in considerazione. Il primo è la specifica RPM del disco. Non accontentarsi di un disco rigido con un sub-7200 RPM specifiche. Maggiore il numero di giri, più veloce è la funzione di leggere e scrivere. In secondo luogo verificare il tipo di interfaccia utilizzata per collegare l'unità alla scheda madre. Andare per hard disk SATA che sono le più veloci interfacce in questo momento. Terzo aspetto che deve essere considerato è la capacità.

Andare per un drive ad alta capacità, che può consentono di memorizzare più giochi e fornire uno spazio adeguato per la memoria di sistema. Andare per 500 GB o hard disk di capacità superiore. Accontentarsi di niente di meno che, come hai sempre bisogno di più spazio.

Scegliere la giusta alimentazione

Per alimentare tutti i vari componenti del computer di gioco, che cosa avete bisogno è una alimentazione adeguata. Considerare i requisiti di alimentazione di tutti i componenti del computer e decidere la quantità di potenza è necessaria per alimentare l'intero sistema. La sua funzione primaria è quella di AC al segnale di conversione DC e di fornire potenza di uscita stabile. Potrebbe essere necessario un alimentatore che offre una potenza compresa tra 300 Watt a 800 Watt, a seconda dei requisiti di sistema.

L'acquisto di un Computer Case & Fans

Per ospita tutti i componenti assemblati insieme, che cosa avete bisogno è un case del computer e ai fan di aiutare a mantenere la temperatura del sistema. Scegliere la giusta dimensione del caso, che è compatibile con la scheda madre, con spazio sufficiente per ospitare tutti i componenti.

La scelta di un monitor ad alta definizione

Uno dei componenti più importanti del corso è il monitor del computer del gioco. C'è l'imbarazzo della scelta là fuori. Si può scegliere uno schermo LED o LCD ad alta risoluzione, tempo di risposta e grafica alta definizione. Decidere su cosa dimensioni e la risoluzione desiderate e guardarsi intorno per il monitor miglior gioco.

Selezione Gaming Keyboard, Mouse & DVD Burner

Ogni giocatore deve scegliere il suo equipaggiamento - tastiera e mouse con saggezza. Scegliere il miglior gioco del mouse e la tastiera miglior gioco disponibile fuori là.

Quando si sceglie la tastiera, cerca design ergonomico, ulteriori tasti programmabili, uno schermo LCD e memoria a bordo, insieme con retro illuminazione. Quando si seleziona con il mouse da gioco, cercare ad alta risoluzione DPI, velocità di trasmissione e la connettività wireless. Avrete ovviamente bisogno di un masterizzatore DVD, per leggere i DVD di gioco e copiandoli sul disco rigido. Anche acquistare un paio di buoni altoparlanti con suono surround.

Mettere tutto insieme

Una volta che hai finito con lo shopping per tutti i componenti di cui sopra, si è assicurata la compatibilità e istruzioni di montaggio studiate, siete pronti a mettere tutto insieme. Installare la, scheda video e RAM CPU sulla scheda madre e tenerlo pronto. Quindi, installare l'alimentatore e dissipatori di calore. Installare il disco DVD Writer e le ventole di raffreddamento nel caso.

Eseguire tutti i collegamenti elettrici tra la scheda madre, gli altri componenti e l'alimentatore, dopo l'installazione in caso. Fate molta attenzione quando si maneggiano tutti i componenti. Seguire le istruzioni di montaggio alla lettera. Indossare un braccialetto antistatico con polso o assicurarsi che si sono messi a terra durante il lavoro. Assicurarsi che i dispositivi magnetici come hard disk non entrino in contatto diretto con gli altri componenti elettrici prima dell'installazione.

Una volta che il case del computer è pronto, è possibile aderire al monitor, tastiera e mouse. Con il gioco che il computer è pronto. Successivamente, è necessario installare un sistema operativo e il software del driver per il funzionamento del computer.

Overclocking per incrementare le prestazioni

Se a capire come overcloccare una CPU e ad applicarlo, potete prendere le prestazioni del chip di giochi per computer molto oltre le sue capacità esistenti. Una velocità superiore di prestazioni può essere raggiunto attraverso l'overclock. Tuttavia, esso richiede notevoli competenze e conoscenze. A meno che non si dispone di un esperto a vostra disposizione, non è consigliabile andare avanti con esso.

Quindi questa era una breve guida su come costruire un computer da gioco da soli. Scegli i migliori componenti che è possibile scegliere all'interno del tuo budget per costruire il miglior computer per il gaming. La giusta combinazione del processore più computer, scheda video, memoria e scheda madre è la chiave per costruire la macchina perfetta di gioco. Avrete molto da imparare nel processo di costruzione di questo computer di gioco da soli. Avere un aiuto ai tuoi amici che hanno messo insieme un PC prima. Assicurarsi di conoscere i dettagli di assemblaggio in modo chiaro prima dell'inizio.

La cosa più importante, verificare la compatibilità di tutte le parti con la scheda madre. A seconda del tipo di componenti si opta per il costo dell'intero progetto può essere ovunque tra $ 500 a più di $ 1000. Scopri guide online che forniscono dettagli di assemblaggio nonché guide sulla scelta dei componenti. Creare un elenco di componenti necessari, chiedere i prezzi e fare calcoli di bilancio prima di cominciare. Scegliere la configurazione, che si adatta al meglio il vostro budget. Buon gioco!

Nessun commento:

Posta un commento