martedì 11 settembre 2012

I sintomi oculari Strain


Se si passano lunghe ore a lavorare su un computer, l'affaticamento degli occhi potrebbe essere un problema normale per voi. L'affaticamento degli occhi è diventato un problema comune per chi è di routine consiste nel lavoro su computer. Inoltre, coloro che potrebbero essere guardare la televisione in condizioni di scarsa illuminazione o la lettura in condizioni di scarsa illuminazione in grado di sviluppare sforzo problema degli occhi. Molte volte succede che non vi rendete conto che siete affetti da questo problema. Il disagio vissuto da voi quando mettete a fuoco i tuoi occhi da qualche parte per una lunga durata è l'affaticamento degli occhi. Questo accade perché i muscoli oculari si stanca a causa di un uso prolungato. Ecco alcuni sintomi oculari ceppo che ti aiuteranno a sapere se si hanno problemi sforzo degli occhi.

Sintomi di Strain Eye

Ecco i principali sintomi di affaticamento degli occhi. Se si verificano alcuni di questi, è necessario visitare il medico e ottenere controllare gli occhi al più presto.

* Uno dei sintomi oculari più comuni di deformazione è mal di testa. Si potrebbe incorrere in mal di testa spesso a causa per la tensione negli occhi. Dopo pochi minuti di concentrazione sullo schermo del computer o leggere qualcosa, si potrebbe iniziare ad avere un mal di testa.

* L'emicrania è anche uno dei sintomi ceppo l'occhio.

* Potrebbe essere l'esperienza del dolore in particolare sopra le sopracciglia a causa di affaticamento degli occhi. Da lieve a grave dolore agli occhi è anche di solito dovuta a causa di affaticamento degli occhi.

* I occhi acquosi e bruciore o prurito agli occhi potrebbero essere sintomi di stanchezza degli occhi causati a causa di un uso eccessivo.

* Arrossamento degli occhi e irritazione costante occhi sono alcuni dei sintomi di deformazione degli occhi.

* A volte si può anche soffrire di bruciori agli occhi e occhi graffiante a causa di affaticamento degli occhi.

* I gravi sintomi comprendono stanchezza degli occhi sfocatura o visione doppia. Questo è un problema comune con persone che lavorano sul computer per lunghe ore. Questo può anche essere seguita da variazioni della percezione dei colori.

* Si potrebbe iniziare a capire alcune immagini residue quando si sposta il focus dal monitor, che è uno dei sintomi dell'occhio più comune ceppo.

* Se si verificano le palpebre cadenti e le vostre palpebre male o prurito, mentre lampeggiante allora ricordare che questo è uno dei sintomi ceppo degli occhi.

* Se la vista è anche ottenere colpiti, come un po 'lontano gli oggetti appaiono poco chiare o di sfocatura o hai problemi mentre si muove la vista dallo schermo del computer ad altri oggetti allora è necessario ottenere controllare gli occhi. Per saperne di più sugli occhi stanchi.

* La maggior parte delle volte succede che mentre si concentrano su qualcosa, il tasso di occhio normale lampeggiante si riduce. Questo ulteriore porta ad asciugare gli occhi. Questo è un sintomo molto comune occhio ceppo.

* Spasmo muscolare dei muscoli intorno agli occhi o spasmi delle palpebre sono anche sintomi di affaticamento degli occhi.

* Si potrebbe anche avere maggiore sensibilità alla luce a causa di questo problema.

Eye Strain Trattamento

Se siete affetti da uno qualsiasi dei sintomi oculari di cui sopra ceppo allora si deve prendere cura degli occhi per sbarazzarsi di loro. Ricordate che la luce bassa è una delle cause principale di affaticamento degli occhi. Ne fanno un punto di leggere, guardare la televisione e il lavoro sul computer in una stanza ben illuminata. Ricordatevi di non sedersi molto vicino agli schermi o mantenere il libro molto vicino durante la lettura. Fare delle pause regolari e spostando l'occhio lontano per qualche minuto, è molto essenziale. È possibile spostare la vostra attenzione a un oggetto verde per rilassare gli occhi. Si può anche optare per alcuni esercizi oculari. Lampeggiante gli occhi costantemente è molto essenziale. È possibile provare alcuni rimedi casalinghi, come tenere un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di rose sulle vostre palpebre durante la notte per aiutare i vostri occhi relax. Mantenere il computer leggermente al di sotto dell'altezza degli occhi contribuirà a ridurre il problema di affaticamento degli occhi.

Si deve sempre seguire le cose di cui sopra per tenere a bada l'affaticamento degli occhi. Ricordate, se i sintomi oculari estensimetriche sono ripetano è necessario prima visita un oculista per ottenere i vostri occhi controllati. Egli vi darà alcune gocce oculari di prescrizione per il trattamento degli occhi ceppo. Si potrebbe anche avere alcuni problemi agli occhi altri che causano questi sintomi per durare più a lungo, quindi una visita di un medico è sempre meglio. A seguito di cure regolari degli occhi, come suggerito dal vostro medico vi aiuterà a rivivere il problema l'affaticamento degli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento