martedì 11 settembre 2012

Royal Love - Capitolo 6


Mi guardò con lo sguardo più odiosa ho potuto dominare dentro di me, mi alzai e corsi verso di lui con la mia velocità vampiro e lo prese per il collo, sin da quando ero vecchio io ero più forte e più veloce.

"Mi fai ribrezzo principe Ash, non si scende, portando gli esseri umani miseria", ho detto nella mia voce demone vederlo lottare per uscire dalla mia presa.

"Lascia ... andare ... Thana", ha detto Ash, ancora fatica a parlare e cercando di rimuovere la mia mano formare il suo collo.

"No mi fai star male, tu reali sono tutti il ​​pensiero stesso, tu sei meglio di chiunque altro quando non sono", ho detto stringendo la presa attorno al collo, gli occhi rivolti veramente nero. Lo sapevo perché ho visto il mio riflesso nei suoi occhi.

"Tu ... che ... soffrire ... per ... durante questo ... solo ... aspetta", ha detto Ash sinceramente non lottano più, ma mi guardava ora con odio.

"Non mi interessa, la tua famiglia è stata una delusione per me e le persone per molti anni, fare quello che vi ricordate, ma Sua Altezza Reale mi metterò di nuovo quello che mi merito", ho detto poi gettandolo nelle raffermo bagno a piedi e fuori dai servizi igienici.

Andò verso la parte anteriore della scuola, non volendo trattare con Ash o la scuola più. Appena l'ho fatta ai cancelli della scuola, ho cercato di fare in modo che nessun essere umano mi guardava e poi ha iniziato a correre con la mia velocità vampiro a un luogo che conoscevo io possa calmarsi e pensare a cosa diavolo è successo.

Quando l'ho fatta, ero già colpito timore e il mio cattivo umore era già andato via. "Amo questo posto, ho gridato ad alta voce."

Io amo questa cittadina a causa di questi, quando sono alla ricerca di un posto dove vivere, ero in difficoltà cercando di trovare un posto perché è stato troppo popolate o calmare. Quando sono venuto qui per città chiamata Emmitt non mi ha colpito, perché il modo in cui è stato qui che è stato noioso e monotono, ma quando mi sono guardato intorno e ho trovato questo posto sapevo Mi piacerebbe qui.

"La sua bella qui e tutte le miniere", ho pensato a me. Thana va alla roccia armadio che tocca quasi l'acqua e si tolse le scarpe e le calze e mettere i piedi in acqua e appena visto il bellissimo paesaggio, che potrebbe cancellare immediatamente le sue emozioni per l'unico che amava. Pace ...

Poteva fare a meno di sorridere e pensare a come l'acqua sentivo così bene contro la sua pelle, lei si strinse nelle spalle e ho pensato "Che diavolo", ha strisce di dosso i vestiti e appena lasciato il reggiseno nero e mutandine e si tuffò in acqua.

Quando riemerse ancora una volta si sentiva meravigliosa come faceva il bagno in acqua cielo, Thana sbuffò "Gli esseri umani cielo folli", Thana non voleva più pensare, così andò sott'acqua e appena seduto sul pavimento di sabbia fino a quando non sentiva in arrivo dall'acqua, era morta in modo che non c'era bisogno di respirare in modo che potesse rimanere al di sotto lì per sempre se voleva troppo.

Mentre riemersa ancora una volta non poteva fare a meno di urlare ancora una volta, "I fucking love this place", poi attraverso la testa ridendo. Una risata che poteva ridere per una volta nella sua vita.

"La vista da qui non è poi così male", ha detto una voce maschile dall'alto delle rocce.

Thana alzò gli occhi scioccati nel sentire qualcuno al suo posto, ma come ha fatto lei, non poteva fare a meno di ridere di quello che vedeva.

Che cosa vede?

Un ragazzo in un costume divertente.

Un ragazzo nudo.

Nessun commento:

Posta un commento