lunedì 10 settembre 2012

Computer Unità di alimentazione


Computer unità di alimentazione sono designati a fornire energia elettrica ai vari componenti del computer. Queste unità convertire e regolare l'alimentazione in tensione necessaria per far funzionare la macchina. I componenti del computer necessita di alimentazione accurata alimentazione, eventuali fluttuazioni in cui può portare a seri danni alla macchina.

Che cos'è un Power Unit Computer di alimentazione?

Un alimentazione unità computer di alimentazione è costituito da percorsi multipli, che facilitano il flusso di potenza a vari componenti del computer, come per i requisiti di tensione. La potenza dell'unità di alimentazione, in base alla potenza massima, che può essere ricavato dalla unità, agisce come il più comune specifica unità di alimentazione. Questa potenza totale erogata dal alimentatore per computer deve essere suddiviso in diversi percorsi. Le unità di alimentazione per un computer desktop normalmente compresa tra circa 400 watt a 1000 watt, ma le unità che sono in grado di alimentare fino a 2000 watt sono anche disponibili. Queste unità, che sono molto costosi, sono più spesso utilizzato in workstation, server o computer a casa con più processori. Vi è un'ampia gamma di connettori che vengono di serie sull'unità di alimentazione del computer. Questi connettori determinare le capacità del computer. E quindi, è importante prendere in considerazione, se i connettori inclusa con la macchina conferma alle esigenze del computer o un adattatore affidabile se è disponibile per alimentare vari componenti.

Come acquistare un alimentatore Computer?

La domanda è necessario rispondere prima di andare a comprare unità di alimentazione del computer di alimentazione è, quanta potenza hai bisogno per far funzionare la macchina? Oltre a potenza, si dovrebbe anche prendere connettori e applicazioni del computer in considerazione. È possibile prendere l'aiuto di un professionista o di utilizzare i servizi di uno dei siti web, che forniscono un calcolatore in linea di alimentazione. Per andare sul sicuro, aggiungere il 30 per cento a qualsiasi risultato si ottiene prima di finalizzare l'assorbimento di potenza. L'aggiunta di questa alimentazione extra farà in modo che non è necessario sostituire l'unità di alimentazione, quando si aggiungono nuovi componenti al vostro computer.

Computer Power Supply installazione dell'unità

Installazione di un alimentatore in un computer è facile, ma pericolosi e quindi non dovrebbero essere effettuati da un qualsiasi individuo che non ha alcuna conoscenza hardware del computer. L'alimentatore non ha componenti riparabili dall'utente, e quindi non c'è punto che si tenta di aprire e ripararlo. I condensatori all'interno dell'unità di alimentazione, che hanno lo scopo di immagazzinare la carica temporaneamente, può dare una scossa ad alta tensione letale, anche quando l'unità viene scollegata. Pertanto, è più saggio lasciare l'alimentatore interno dell'unità parte consegna a qualche esperto nella manutenzione e riparazione hardware.

Aspetto più importante del gruppo di alimentazione di alimentazione del computer è la sua applicazione. Dovete prendere l'uso presente e uso futuro in considerazione, quando si sceglie un alimentatore. Queste unità possono essere utilizzate per lungo tempo e quindi scegliere la giusta alimentazione con un po 'di potenza extra è sempre una buona idea. In questo modo, si consente anche di risparmiare una considerevole somma di denaro e fare in modo che non si sarà mai affrontare la crisi del potere nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento