martedì 11 settembre 2012

My Brothers Curse - Capitolo 21


-Stephan-

Io so quello che ho visto. Ho visto Nessa nella radura. Guardò dritto verso di me poi Nolan chiamato il suo nome e lei guardava a lui. Lei balzò in avanti e lei era un lupo mannaro. Nemmeno un mezzo lupo mannaro. Era piena. Com'è stato possibile?

Jazmine non la vediamo così Edmund non ci crede. Come abbiamo immaginato di vederla.

Ho pensato una passeggiata avrebbe chiarito la mia mente. E 'stato molto più bello qui che non avevo bisogno del mio mantello. Ho camminato fuori e cominciò a camminare fino ai negozi.

Mi sono fermato da questo piccolo negozio di souvenir. Stavo guardando il carro fuori del negozio. Ho pensato a quando era il compleanno di Nessa e io non lo sapevo.

"Quanto sono questi?" Sai come voci familiari si distinguono per te? Voce di Nessa spiccava per me. Ho guardato a lei parlando con una persona negozio che stava guardando il carrello su alcuni orecchini.

Lentamente si avvicinò a lei. Lei non mi ha visto ... Almeno lei non mi guardava.

"20," La donna disse gentilmente.

Potrei dire guardando gli orecchini che erano ben vale il prezzo.

"Ho solo dieci", ha detto la donna.

La donna la guardò scusa. "Mi dispiace-"

Ho consegnato la donna di 20 dollari. "Li ottenere per lei." Le dissi. Nessa guardò e mi fece un passo indietro.

"Ciao", ha detto. La donna ha dato Nessa una scatola. Nessa Gli occhi sembravano più scuri. Ho sorriso a lei. "Grazie," Teneva la scatola orecchino.

"Ogni volta", le dissi. "Allora, dove stai andando?" La seguii.

"Umm, Forward?" ha detto.

"Mi dispiace per questa mattina."

"Cosa è successo questa mattina?" Ha chiesto.

"Edmund aveva ragione. Tu non eri nella radura ieri sera."

"Sì, lo era. Ti ho visto". Mi ha detto. "Hai chiamato qualcosa per me. Non ho capito bene si sente."

"Nolan chiamato il tuo nome". Le ricordai. "Hai detto che non eri nella radura ..."

"No non l'ho fatto e così tu eri accanto a quello che ha chiamato qualcosa. So che non era il mio nome." lei mi ha informato.

"Nessa ... Stai bene?" Le ho chiesto.

"Nessa?" Lei sussurrò a se stessa. "Edmund". Sembrava a me.

"Nessa forse è il momento ti ho portato a casa." Ho preso il braccio e ha iniziato il suo leader in direzione della casa.

"Buona idea," Ha iniziato a seguire me, inaugurando me a muoversi più velocemente.

Quando siamo arrivati ​​a casa che mi attendeva per aprire la porta e lei mi ha seguito dentro "Siamo a casa!" Ho chiamato.

-Nessa! -

"Siamo a casa!" Ho sentito la chiamata di Stephan. Non avevo saputo che Stefano è andato con Nolan. Sono uscito nel corridoio e ho visto la mia immagine riflessa in una gonna diversa dietro Stephan. Stephan mi sembrava poi alla ragazza dietro di lui. Ha appoggiato contro un muro.

"Nessa?" Lei sussurrò.

Scossi la testa. "Tatiana?"

Tatiana corse da me e mi gettò le braccia al collo? "

"Stephan hai preso any-" Jazmine iniziato a dire prima che lei vedeva me e Tatiana. Ha urlato.

Edmund corse in corridoio con noi.

"Cosa è successo?" Edmund sembrava a noi. "Tatiana?" Ha chiesto.

"Edmund mi manchi così tanto!" Tatiana corse e abbracciò Edmund.

"Abbiamo pensato che fossi morto!" Edmund ha detto come ha spremuto e odore di lei.

"Quando sei diventato un lupo mannaro?" Tatiana ha chiesto Edmund.

"Non molto tempo fa." Ha ammesso. "E tu?"

"La settimana mi è stata fatta. E 'stata una luna piena e un lupo mannaro ci ha. Io ero l'unico a sopravvivere".

"Perché non sei venuto a noi?" Ho chiesto.

"Sono rimasto gravemente ferito." Mi ha detto. "Con il tempo ho voluto venire a casa la madre era morta di un colpo e il centro già iniziato il lavaggio del cervello Chi lupi mannari. Non potevo tornare indietro." Mi abbracciò di nuovo.

"Quante volte si succede questo?" Edmund sussurrò come ha abbracciato entrambi.

Ho cercato di Stephan. "Stai bene?" Gli ho chiesto.

"E 'davvero raro che due legame lupo mannaro e ogni persona ha un gemello lupo mannaro ...."

"Cosa vuoi arrivare?" Edmund chiesto.

"Sono stati incollati". Tatiana sussurrò.

Nessun commento:

Posta un commento