venerdì 5 ottobre 2012

Vantaggi della tecnologia


La tecnologia è progredita a passi da gigante negli ultimi decenni, ed i vantaggi della tecnologia ci sono gli occhi di tutti. Uno dei principali argomenti contro la tecnologia è il suo costo a volte assurdamente elevato che ne limita l'utilizzo e lo colloca fuori dalla portata di molte persone. Ma è un fatto innegabile che la tecnologia ci ha aiutato a fare molti compiti più facili, e ha anche reso il mondo un posto molto più piccolo. I vantaggi della tecnologia RFID sarà anche una lettura interessante.

Gli ultimi sviluppi nella tecnologia può essere visto e sentito in molti settori, ma ci sono alcune aree che sono state beneficiato più di altri. Costi di produzione sono caduti, networking è diventato più facile, i livelli occupazionali sono aumentati (in alcuni casi), e abbiamo sicuramente diventato più efficiente in molte attività e processi complessi. Con questo in mente, diamo un'occhiata ad alcuni dei vantaggi più evidenti della tecnologia che viviamo oggi.

Vantaggi Technology

Healthcare

Forse la principale beneficiaria della tecnologia avanza è stato il settore sanitario. La ricerca medica ha portato alla fine di molte malattie e disturbi, ma anche alla scoperta di molti farmaci e di farmaci che hanno contribuito a prevenire molte malattie e disturbi letali. Record personali sono più facili da studiare ora, e la ricerca medica ha avanzato magnificamente. Milioni di vite sono state salvate come conseguenza di questo. Qui ci sono alcuni dei vantaggi della tecnologia in questo settore in breve.

* La comunicazione tra medici e pazienti è diventato più facile, più personale, più flessibile e più sensibile.

* I dati personali dei pazienti sono mantenuti, il che rende più facile studiare i sintomi e di effettuare la diagnosi di condizioni precedentemente inspiegabili.

* I vari aiuti medici hanno aiutato molte persone a superare le condizioni mediche che hanno dovuto vivere con i precedenti.

* Nuovi farmaci hanno portato alla scomparsa di molte malattie e disturbi.

* La ricerca medica è diventata estremamente avanzata, e ogni malattia apparentemente ha una cura, o almeno una prevenzione.

* Costi di procedure mediche e le operazioni sono diminuiti drasticamente nel corso dei decenni. effetti positivi della tecnologia sulla società.

Educazione

Non è una sorpresa che i benefici della tecnologia in aula e i vantaggi della tecnologia nelle scuole hanno aperto un intero ambiente di apprendimento nuovo. La conoscenza può essere facilmente procurato con l'aiuto della tecnologia Internet oggi, ed è più facile aiutare i bambini con bisogni speciali pure. Qui ci sono alcuni vantaggi in più di tecnologia assistiva che il settore educativo è stato testimone.

* Apprendimento personalizzato è venuto alla ribalta. Gli studenti possono scegliere il proprio curriculum con facilità, e fissare i propri obiettivi personali.

* Distanza di apprendimento è diventato molto più facile, e questo ha portato a un aumento del numero di persone che ricevono l'istruzione.

L'educazione * E-learning e on-line ha reso molto semplice e sistematica per un individuo di ricevere attenzione personale, in modo che tutte le sue specifiche esigenze sono soddisfatte.

* Risposta immediata alle domande e prove hanno reso il processo educativo nel suo complesso molto più veloce.

* L'uso del computer e della tecnologia nelle aule scolastiche ha aperto un nuovo metodo di insegnamento e di apprendimento efficace.

Comunicazione

L'industria della comunicazione ha visto una crescita enorme. Social networking e blogging ha aperto un nuovo mondo per le persone da postazioni remote, e la portata dei mass media è aumentata mille volte. Le persone possono comunicare tra loro in movimento, e non ci sono più limitazioni ai benefici della tecnologia dell'informazione. Qui ci sono alcuni altri benefici.

* La velocità di parlare l'uno all'altro è istantaneo.

* Il modo di parlare è diventato più personale e può essere fatto da qualsiasi luogo.

* Il mondo è diventato un posto più piccolo, dal momento che nessuno è fuori dalla portata dei più.

* Il ofcommunication chiarezza ha anche migliorato con miglioramenti nella qualità audio e video di qualità.

* Informazioni e notizie trasmissioni radiotelevisive è diventata più personalizzato pure. Inoltre, può raggiungere più persone ad una velocità più veloce, e la risposta della gente possono anche essere avvertito immediatamente.

Affari

Le aziende sono diventate più redditizi con l'aiuto di varie macchine ed attrezzature all'avanguardia, e questo ha portato ad un aumento del tenore di vita delle persone. Il reddito nazionale dei paesi ha inoltre ampliato come conseguenza di questo.

* I Costi della produzione sono crollati grazie a processi automatizzati.

* Ricerca e sviluppo è diventato molto più avanzato che mai, e questo porta alla invenzione della tecnologia ground-breaking.

* I conti della Società e le registrazioni dei clienti possono essere facilmente memorizzati e accessibili, e questo aumenta la penetrazione nel mercato del business.

* Le collaborazioni e le partnership globali sono più facili da avviare e mantenere, e questo a vantaggio di tutti coinvolti con le imprese internazionali.

* È diventato più facile per combattere la concorrenza, e questo ha portato a maggiori possibilità di scelta per il consumatore.

Tutti questi vantaggi della tecnologia ci sono gli occhi di tutti. Anche se ci sono alcune ripercussioni e un impatto negativo della tecnologia come bene, nessuno può dire che la tecnologia non ha aiutato la società su un insieme. Il mondo è un posto migliore grazie alla tecnologia, e il futuro sembra molto più luminoso, grazie a questi progressi.

Nessun commento:

Posta un commento