mercoledì 24 ottobre 2012

Top Ten Spots migliori vacanze in America


L'America continua ad essere una destinazione turistica attraente. C'erano circa 56 milioni di turisti internazionali che hanno visitato gli Stati Uniti nel 2007, portando in un enorme $ 96,7 miliardi. L'America si rivolge al sogno di ogni turista e li invita a venire vero e cosa meglio di zoom fuori per una vacanza. Ecco le prime dieci migliori spot di vacanza in America che sono stati al centro di attrazione turistica:

Florida

Florida, offre una miscela incredibile di splendidi luoghi che si rivolge a tutti i gusti. Considerato come uno dei dieci punti di destinazione in America, è sicuramente un luogo da scoprire radianti spiagge di sabbia scintillante luce del sole, delle spiagge serene con acque cristalline e palme ondeggianti che raggiungono verso cieli azzurri. Le spiagge di Fort Lauderdale a fine est di Las Olas Blvd, Cocoa, Daytona, Miami e Palm sono alcuni dei punti di ritrovo molto famosi per i turisti. La terra rinomata Disney a Orlando assicura una divertente esperienza non solo per i bambini ma anche gli adulti. Florida ha la sua cultura nativa che ha ispirato persone di tutto il mondo.

Isole Hawaii

Con le bellissime spiagge, panorami mozzafiato, foreste pluviali lussureggianti, montagne spettacolari e un clima temperato, le isole hawaiane veramente dare un assaggio di "paradiso" nel mezzo del Pacifico. Immersioni subacquee, surf, snorkeling, mountain bike e equitazione sono le attività popolari dando una meravigliosa esperienza per i visitatori avventura amorosa. Alcuni dei famosi luoghi di interesse turistico includono Hawaii Tropical Botanical Garden, Akaka Falls, East Hawaii Centro Culturale e Museo Tsunami del Pacifico. Conosciuto anche come il Big Island, questo luogo di vacanza in America è inoltre ben noto per i suoi vulcani attivi, dormienti ed estinti.

Las Vegas

Las Vegas offre l'opportunità per i turisti di dimenticare quello che sono, e di essere ciò che vuole veramente essere. Questa vibrante città è piena di palpitante e famosi casinò e offre una raffinata gamma di piatti e bevande. La città non dorme mai ed è un luogo di ritrovo molto famoso per le celebrità. Montagne russe, giostre da brivido spettacolari, mostre d'arte di fama mondiale, musei, alberghi, centri commerciali, il Paris Las Vegas Torre Eiffel, il Bellagio di fontane danzanti, Stratosphere Tower e MGM Grand sono solo alcune delle numerose attrazioni offerte da Las Vegas.

Los Angeles

La 'più grande della vita' immagine di questa città è ben noto a persone di tutto il mondo. Ha uno dei migliori musei del mondo e collezioni d'arte e luoghi straordinari per lo shopping frequenti. La città è enorme, caotica, chiassosa e splendido, che attira turisti utilizzati allo stile di vita ostentato. Dal fascino incomparabile di Beverly Hills, la vibrante energia della spiaggia di Venezia, ogni paesaggio della città, offre un'avventura unica che lo rende uno dei luoghi migliori di destinazione.

Il Carolinas

Soprannominato come "Cackalacky", sia del Nord e Carolina del Sud offrono una vasta gamma di luoghi turistici da giardini aromatici e arboreti a splendide spiagge al chiaro di luna con i deliziosi frutti di mare a ridosso della barca. Grand Strand e la zona di Myrtle Beach in South Carolina è sempre stata considerata come una mecca per i vacanzieri e pensionati provenienti da tutto il mondo. Le Spiagge di sabbia bianca, Resort Island, South Carolina Laghi e le Blue Ridge Mountains sono solo alcune delle attrazioni turistiche molto famose qui. North Carolina è a casa in America più popolare National Park (Great Smoky Mountains) e la sua cantina più visitato (sia a Biltmore). Essa ha anche un mondo di classe zoo in Asheboro e un affascinante Museo Life & Science in Raleigh.

San Francisco

Il clima tipico di San Francisco prende spesso i turisti impreparati come le famose estati nebbiose fornire un 'aria naturale-conditioner'-la nebbia. La temperatura va raramente al di sotto 40 ° F e la presenza del sole è sempre imprevedibile. San Francisco è nota per la storicamente significativo Alcatraz Island e belle cantine di Napa e Sonora. Oltre i luoghi affascinanti, i musei più famosi e la meravigliosa San Francisco Parchi, c'è anche una grande varietà di uscite appendere, negozi e ristoranti che riflettono una grande diversità etnica e culturale della città.

Utah

Oltre ai Parchi Nation, Salt Lake City e campi da golf, Utah è ben noto per il paesaggio neve migliore del mondo. Località sciistiche bellissimi come Park City e Sundance attirare gli amanti dello sci provenienti da tutto il mondo. Ogni anno a gennaio, al Sundance Film Festival si svolge a Park City, ostentando personaggi famosi e star del cinema. Utah, per tutta la sua bellezza e la neve è considerato come uno dei 10 migliori luoghi di vacanza in America.

Alaska

Lo stato dell'Alaska famoso, che certamente i punteggi tra i primi dieci luoghi di vacanza in America, offre l'opportunità di prendere la fauna selvatica e tour dei ghiacciai, trovando molto da scoprire e assaporare. Qui, si ha la possibilità di vedere gli orsi polari, lupi grigi, balene blu e schiena d'asino, orsi grizzly, l'alce, e centinaia di altre specie rare e minacciate di estinzione nel loro habitat originali e naturali indisturbati. Ci sono molti famosi fiumi, laghi e acque costiere protette che offrono la possibilità di sperimentare il rafting, gite in barca a reazione e kayak che vanno da lievi a selvaggio. Crociere di un giorno nelle destinazioni più popolari in Prince William Sound, Glacier Bay e fiordi Kenai fornire un ambiente tranquillo per i turisti di sedersi e gustare la famosa bevanda strati Fart Duck e godere la bellezza affascinante della natura.

Il Grand Canyon

Grand Canyon, nello stato dell'Arizona attrae molti turisti ogni anno. Si tratta essenzialmente di una gola nella periferia del Grand Canyon National Park, uno dei più antichi d'America parchi nazionali. Oltre al trekking, rafting e piste da corsa, questo luogo è famoso anche per visita libera dal South Rim. I turisti ottenere una vista mozzafiato del canyon dal Toroweap Overlook (Tuweep), situato 3000 metri sopra il fiume Colorado. Bucky O'Neill, Kolb Studio, Hopi casa e il Grand Canyon ferroviaria Depot sono alcuni dei famosi edifici storici situati lungo il South Rim.

South Padre Island, Texas

Essendo una delle mete preferite per i veri amanti di sport acquatici, South Padre Island è sicuramente annoverato tra i primi 10 luoghi di vacanza in America. I turisti possono sempre trovare molti ristoranti economici e convenienti, bar e cinema qui. Si tratta di una importante meta vacanze di primavera per le famiglie e gli studenti. Il South Padre Festival Internazionale di Musica in programma nel primo weekend di novembre, è una delle principali attrazioni di questa isola texano.

Dalle spiagge esotiche in Florida alle palpitanti casinò a Las Vegas, l'America ha una cosa o l'altra per tutti. Se si vuole uscire con la sua famiglia, amici o anche da soli, il paese è un paradiso per i turisti provenienti da tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento