mercoledì 31 ottobre 2012

Miglior Supplemento ossido nitrico


L'ossido nitrico è stata votata come la 'molecola dell'anno', nel 1992 dall'Associazione Americana per l'Avanzamento della Scienza, a causa delle sue innumerevoli benefici per la salute sul corpo umano. La ricerca ha dimostrato che l'ossido nitrico ha un effetto enorme sul sistema cardiovascolare. Aumenta il flusso di sangue dilatando i vasi sanguigni. Inoltre, rafforza il sistema immunitario e migliora la funzione erettile. Tuttavia, il più grande vantaggio di ossido di azoto si presenta sotto forma di muscoli e supplemento di bodybuilding. L'ossido nitrico aiuta nella formazione dei muscoli e la loro crescita. Inutile dire, è molto popolare tra gli atleti, culturisti e anche le persone comuni. Facci sapere esattamente come l'ossido nitrico aiuta nella costruzione del muscolo. Si terrà anche uno sguardo al miglior integratore di ossido nitrico.

L'ossido nitrico e la costruzione muscolare

La costruzione del muscolo avviene quando si riposare dopo gli esercizi strenui o un allenamento intenso. Quando si sottolineano i muscoli ad un punto di rottura, le fibre muscolari a strappo. Quando si posiziona il corpo ricostruisce queste fibre muscolari attivando la sintesi proteica. Le fibre muscolari che vengono così, ricostruite sono più spesse e più forti rispetto al precedente. Questo processo si traduce alla fine in muscoli più grossi e più forti. L'ossido nitrico è una sostanza che aumenta il flusso sanguigno in un sito dove avviene costruzione del muscolo. Così, più sostanze nutritive vengono trasportate al cantiere del muscolo. Questo incoraggia la costruzione del muscolo più veloce e riduce al minimo i danni ai muscoli. L'ossido nitrico nei supplementi di ossido di azoto è ripartito da arginina, in modo che il libero del gas ossido di azoto viene distribuito attraverso il flusso sanguigno.

Miglior Supplemento ossido nitrico

Idealmente, la dieta e l'allenamento è la chiave per ottenere un fisico muscoloso e tonico. Integratori, come l'ossido nitrico può dare un vantaggio nel vostro sforzo di guadagnare muscoli più forti. Ricordate, gli integratori deve essere assunto solo come un aiuto per la vostra dieta e allenamento. Gli integratori non possono sostituire una dieta né possono alleviare gli effetti negativi della cattiva alimentazione e nutrizione. Anche se, ci sono diversi integratori di ossido nitrico disponibili sul mercato, è necessario eseguire buona dose di cautela durante la loro acquisto. Non tutti di questi supplementi può darvi i risultati desiderati. Si consiglia di confrontare gli integratori contro vari parametri, che vi permetteranno di scegliere il meglio da loro.

Il miglior integratore di ossido nitrico dovrebbe essere in grado di fornire valore aggiunto alla vostra dieta e la nutrizione. Dovrebbe fornire un ambiente favorevole per la crescita muscolare. Inoltre, dovrebbe anche fornire una sferzata di energia. Infine, si deve anche essere conveniente. Lei non vorrebbe spendere una fortuna su un prodotto che può o non può funzionare. Dato che segue è un elenco di alcuni dei migliori integratori di ossido nitrico costruzione muscolare che realmente funzionano secondo noi.

Forza Factor

Fattore di forza è il miglior integratore di ossido nitrico senza caffeina, creatinina o di qualsiasi altro ingrediente controverso. È disponibile in forma di capsule. Aumenta la vostra resistenza per eseguire più rigorosa allenamenti. Fattore di supplemento forza diminuisce anche il tempo di recupero.

NO Explode

NO Explode è una delle più antiche integratori di ossido nitrico disponibili nei mercati. Anche se, contiene creatinina, altrimenti è molto simile a Forza Factor. E 'da prendere sotto forma di una scossa.

Oro Whey Protein standard

Questo prodotto deve essere assunto prima o dopo l'allenamento. Proteine ​​del siero aiuta nella costruzione di massa muscolare magra. Si tratta di uno dei più puri prodotti in tutto. Tuttavia, esso non fornisce alcun impulso di energia.

Esistono anche altri prodotti di qualità di ossido nitrico disponibili sul mercato. Passare attraverso le recensioni e decidere per te il miglior integratore di ossido nitrico per voi. Anche se una dose eccessiva di questi integratori non provoca effetti collaterali significativi di ossido nitrico, si può verificare diarrea e nausea.

Nessun commento:

Posta un commento