mercoledì 24 ottobre 2012

California, incendi Colpire duro Southern California


Incendi devastato Southern California di Domenica, nonostante il fatto che i venti più calmi prevalso durante il giorno. Finora, gli incendi hanno distrutto circa 1.000 case e costretto molti ad evacuare. Raso al suolo nel caos erano tutte le varietà di abitazioni domestiche, con le autostrade salto del fuoco e altri impedimenti che sembrano abbattere palazzi, case mobili e complessi di appartamenti. Così. Cal. Native Nicole Gephardt ha parlato della sua comunità come se fosse una zona di guerra. Ella osserva: "Io sto solo vedendo un sacco di campi bruciati, fumo, bruciate le case. Questo è pazzo sapendo che questo è la mia comunità e sembra una zona di guerra".

In tutto, i funzionari hanno notato che gli incendi hanno bruciato oltre 20.000 ettari negli ultimi quattro giorni, con l'incendio concentrata a nord colline di Los Angeles, in alcuni dei canyon di Orange County e collinare Montecito, che ospita molte celebrità. Gli incendi si sono scoppiata in Montecito il Giovedi e la causa non è nota in questo momento.

Rispondere alla crisi, il governatore della California Arnold Schwarzenegger ha parlato durante una conferenza stampa, affermando: "questo è stato un giorno molto anche se pochi per la gente del sud della California. Abbiamo avuto i venti della tempesta perfetta delle alte temperature ed è molto, molto secco . " In risposta alla distruzione di un parco casa mobile in Sylmar, che ha visto 500 rimorchi bruciati in una sola notte, Schwarzenegger ha osservato che "fuoco infuriò in quel parco così rapidamente che non c'era modo di fermarla. E 'stato come partite".

La polizia, che sono stati impegnati a lavorare con l'elemento umano, mentre i vigili del fuoco si danno da fare spegnere le fiamme, sono stati di poppa con i residenti, ma sempre nell'interesse della protezione dai pericoli. Janet Cunningham, che ha 91 anni e vive a Yorba Linda, è stato detto che doveva abbandonare la sua casa in 5 minuti, quando la polizia si presentò nella sua comunità. Cunningham ha detto, "Ero così nervoso. Cinque minuti è il tempo così poco. I didn t penso. I didn t so a che santo votarsi per primo. Ho appena avuto un intervento chirurgico occhio Giovedi e io non sto dovuto guidare". Nonostante ciò, il cittadino capace anziano fece un centro di soccorso e, per quanto a sua conoscenza, la sua casa rimane al sicuro dal fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento