mercoledì 24 ottobre 2012

Come prevenire malattie del sistema circolatorio


Il sistema circolatorio svolge un ruolo molto importante per il corretto funzionamento del nostro corpo. Questo sistema regola l'afflusso di sangue in diverse parti che viene effettuata con l'aiuto di cuore e vasi sanguigni. Il sangue ossigenato viene dai polmoni e fornita al cuore che pompa a parti diverse del corpo attraverso le arterie. Poi il sangue de-ossigenato o impuro è presa dalle vene ai polmoni per l'ossigenazione e, come tale, il processo continua. Oltre a trasportare ossigeno, il sangue trasporta anche diversi minerali e sostanze nutritive che sono molto necessari per tutte le parti del corpo. Qualsiasi limitazione del flusso sanguigno può causare gravi problemi che possono essere pericolose per la vita. Quindi, è molto importante prendere precauzioni per evitare diversi tipi di malattie del sistema circolatorio.

Suggerimenti su come prevenire le malattie del sistema circolatorio

Ci sono molte malattie del sistema circolatorio che può essere fatale. Alcuni di loro sono angina, aritmia, arteriosclerosi, cardiomiopatia, cardiopatia congenita, malattia coronarica, ipertensione, ipercolesterolemia e malattia vascolare periferica. Sistema di prevenzione delle malattie circolatorio vi aiuterà a stare lontano da malattie del sistema circolatorio. Per aiutarvi in ​​questo, a seguito sono alcune delle misure preventive.

Esercizio ✜: Esercizio e gli allenamenti sono il modo migliore per mantenere il corpo sano. Routine allenamenti di generare un adeguato flusso di sangue nel corpo, che riduce le possibilità di ottenere malattie del sistema circolatorio. Essi inoltre aumentare il livello di ossigeno nel corpo che è la necessità principale del corpo. Si può optare per il jogging, bicicletta, nuoto o altri sport che possono mantenere il vostro corpo di lavoro.

✜ abbastanza fumo: fumo è la causa di un certo numero di patologie tra le quali malattie del sistema circolatorio sono i più comuni. Se sei già affetti da malattie del sistema circolatorio, poi il fumo può anche causare la morte. Quindi, è meglio evitare completamente.

✜ controllo Alcol: È stato osservato che piccole quantità di alcol specificamente vino rosso può migliorare la circolazione sanguigna. Ma il consumo eccessivo di alcol può prendere a molte complicazioni di salute. Quindi, è molto necessario per tenere d'occhio il consumo di alcol.

✜ soggiorno lontano dallo stress: Nella nostra routine frenetica, ci dimentichiamo la nostra salute e prendere un sacco di stress mentale e fisico. Qualsiasi tipo di stress può portare ad una serie di malattie circolatorie. La meditazione ha dimostrato di essere uno dei migliori modi per sbarazzarsi dei problemi di stress.

✜ Prendere il giusto riposo: Il tuo corpo ha bisogno di un adeguato riposo dopo il lavoro lunga un giorno quindi cercare di ottenere almeno 7 ore di sonno, in ogni 24 ore. Si eliminare le tossine dal corpo e mantiene un adeguato flusso di sangue. Evitare di dormire extra come il risultato sarà in cattiva circolazione del sangue nel vostro corpo.

✜ Alimenti da evitare: solo prendendo cura delle abitudini alimentari si può facilmente proteggersi da malattie del sistema circolatorio. Evitare di mangiare cibi che sono i grassi saturi come il burro, latticini, grassi e colesterolo ecc avere depositato nelle arterie e causare blocchi la corretta circolazione del sangue. Evitare di mangiare cibi spazzatura. Ridurre il consumo di petrolio e utilizzare solo oli raffinati.

✜ Cosa mangiare: verdure fresche e frutta migliora la circolazione del sangue del tuo corpo. Il grasso è una delle necessità del corpo da cui non si può evitare completamente. Si può avere grassi mono-insaturi, che si può ottenere dalle noci, mandorle, semi di girasole, acidi grassi omega 3, olio di mais, olio di soia, ecc Si può avere carne magra e prodotti caseari magri. I pesci possono essere molto salutare per la prevenzione di malattie circolatorie. Carboidrati e le fibre devono essere inclusi nella dieta.

✜ perdere peso: le persone con eccesso di peso sono più suscettibili alle malattie cardiovascolari. Quindi, è molto importante far peso in eccesso con l'aiuto di vario peso ridurre attività e una dieta adeguata. Consultare un medico per ulteriori dettagli.

✜ Altre malattie: se si soffre di altre malattie come il diabete allora avete bisogno di stare più attenti. Tenete d'occhio i livelli di zucchero e cercare di mantenerla in modo da evitare qualsiasi tipo di malattie del sistema circolatorio.

Quindi questi sono alcuni dei suggerimenti e delle misure preventive per migliorare il sistema circolatorio e per evitare malattie del sistema circolatorio. È possibile consultare il proprio medico per informazioni più dettagliate sul programma dieta. Spero che questo articolo Buzzle era disponibile e ben informato.

Nessun commento:

Posta un commento