domenica 14 ottobre 2012

How to Quit Facebook


Oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo sono collegati approfondita Facebook. Questo significa che sono inondati di richieste di amicizia, utilizzare le applicazioni indesiderate e poke. Molti di noi sono diventati dipendenti da Facebook. E 'diventato un rituale per controllare il nostro conto, anche prima ancora di lavarsi i denti. Questo strumento popolare social network a volte diventa semplicemente noioso, e raggiunge un punto di saturazione. Ci sono molti pro e contro di Facebook. Questo fa chiedersi come smettere di fumare Facebook. Se anche voi stanno ottenendo pensieri simili, ma non sono in grado di ottenere una ragione concreta, che potrà sbarazzarsi di Facebook per sempre? Poi continuate a scorrere verso il basso per trovare ragioni per smettere di Facebook.

Le ragioni per smettere Facebook

Ci possono essere molte ragioni per smettere di Facebook. Potete trovare il modo migliore per rimanere in contatto con la tua ragazza o ragazzo è attraverso Facebook. In alternativa, è praticamente non hanno alcun contatto sociale al di fuori gli amici che parlano su Facebook. Ti ritrovi agganciato a Farmville, Mafia Wars o Kung Fu Master. Non importa quanto ci provi, non puoi smettere di gioco. Guadagnare il maggior numero di punti in ogni partita diventa l'unico scopo della vostra vita. Passi più tempo su Facebook e meno con la tua famiglia. Qualunque sia forse le tue ragioni per smettere di Facebook, come smettere di account di Facebook è la domanda principale. Cerchiamo di riflettere sulla domanda che aiuteranno a rispondere come cancellare account Facebook.

How Do I Quit Facebook

Il modo migliore per smettere di account di Facebook è quello di cancellare o disattivare il vostro account. La risposta a come faccio a cancellare il mio account Facebook è solo una questione di alcuni semplici passaggi.

Passo 1

È necessario visitare Facebook ed effettuare il login al tuo profilo.

Passo 2

Dopo aver effettuato il login al tuo account, è necessario fare clic sulla scheda 'Account' sul lato in alto a destra. Un elenco a discesa apparirà contenente le seguenti schede:

* Modificare Friends

* I Impostazioni account

* Privacy Settings

* Applicazione delle impostazioni

* Centro assistenza

* Logout

Fase 3

Da questo elenco è necessario fare clic su 'Impostazioni Account'. Si aprirà una pagina contenente le informazioni relative al vostro account. Come si scorrere la pagina, troverete un link "Disattiva Account '.

Passo 4

Fare clic su 'Disattiva Account' e vi verrà chiesto il motivo per eliminare il tuo account. È possibile scegliere tra le ragioni indicate, o digitare le tue ragioni per smettere di Facebook. È anche possibile scegliere l'opzione di non ricevere eventuali ulteriori e-mail, inviti, da Facebook.

Fase 5

Una volta effettuate le selezioni specifiche, clicca su 'Invia' per disattivare il vostro account. Per i prossimi 15 giorni, non, ripeto, non visitare Facebook. Se lo fai così, si sarà ri-attivare il tuo account. Se si riesce a stare lontano da Facebook per 15 giorni, sarà successo a smettere Facebook per sempre.

Questo era tutto in merito ai motivi per smettere di account Facebook. Basta seguire le semplici istruzioni su come smettere di account Facebook. E sarete liberi dal mondo virtuale del social networking. Spero che, ai commi precedenti hanno aiutato ad imparare come eliminare definitivamente account Facebook. Ricordate, prima che avessimo Facebook, abbiamo avuto diversi modi a contattare i nostri amici e familiari. Con un po 'di autocontrollo, anche voi potete uscire da Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento