mercoledì 31 ottobre 2012

Muscle Building Foods


Tutti ossessionati con la costruzione del muscolo, i sogni di avere un accesso a tale pozione magica, che li aiuterà ad aumentare di peso durante la notte. Ogni mattina uno si trova di fronte allo specchio, per vedere se la loro larghezza del torace è cresciuto durante la notte o se i muscoli sono tonici e sporgenti dalle loro bicipiti. Ebbene, questo sogno rimarrà un sogno se non si mangiano cibi appropriati con un corretto esercizio. Sudare in palestra e non mangiare cibi costruzione del muscolo, sarà uno spreco di tempo e denaro. Ma quali sono i buoni alimenti costruzione del muscolo da mangiare? Andiamo a scoprirlo.

Miglior Muscle alimentare Edificio

Una dieta ben equilibrata e ricca di tutte le sostanze nutritive sarà importante non solo per costruire i muscoli, ma anche per la salute generale del corpo. Così la vostra dieta dovrebbe includere varietà di alimenti in quantità adeguate. Le persone che vogliono costruire i muscoli dovrebbero preferibilmente mangiare dopo ogni due o tre ore. Riportate di seguito sono alcuni dei cibi costruzione del muscolo per uomini e donne.

Proteine ​​Alimenti ricchi

Le proteine ​​sono giustamente chiamati i mattoni del nostro corpo. Le proteine ​​contengono tutti gli aminoacidi essenziali che sono importanti per la rigenerazione dei tessuti e dei muscoli di riparazione dopo un buon allenamento pesante.

Prodotti alimentari ottenuti da fonti animali

Tipi di pesci come il tonno, merluzzo, salmone e pesce spada sono ricchi di proteine ​​e facilitare il guadagno muscolare. Alimenti a base di carne e pollame, come pollo, tacchino, manzo e la forma di carne rossa una parte importante degli alimenti costruzione del muscolo. Quando parliamo di costruzione del muscolo, come chiunque può dimenticare le uova? Le uova sono ricchi di proteine ​​e, quindi, preferito tra tutti i costruttori muscolari. La costruzione del muscolo sarà incompleta senza uova.

Vegetariano

I vegetariani non devono preoccuparsi, perché ci sono un sacco di alimenti ricchi di proteine ​​per i vegetariani. Alimenti ricchi di proteine ​​sono i legumi come ceci, piselli, lenticchie, fagioli e zufolo. Prodotti di soia, cereali e cereali integrali sono anche buone fonti di proteine. Semi e noci sono ricchi di proteine ​​semi di girasole, semi di zucca, mandorle, arachidi e nocciole. Anche le verdure come cavoli, funghi, patate, broccoli, spinaci, lattuga, ecc hanno buona quantità di proteine.

Frutta

Frutti come avocado, datteri, albicocche, banane, papaia e anguria anche aiutare a costruire i muscoli. I frutti sono anche ricchi di antiossidanti, che sono benefiche per il corpo, per evitare i crampi muscolari e affaticamento.

Latticini

Quantità adeguata di latte e latticini come formaggio, burro e yogurt può anche migliorare la salute generale del corpo.

Whey Protein

Proteine ​​del siero di latte è detto di essere i migliori alimenti costruzione muscolare per le donne e gli uomini. Proteine ​​del siero di latte contiene tutti gli aminoacidi essenziali. Proteine ​​del siero di latte è un importante integratore body building, perché il nostro corpo non può produrre tutti gli aminoacidi richiesti dal corpo per costruire massa muscolare. La proteina del siero di latte migliore è la proteina del siero di latte isolato, in quanto contiene una quantità molto minore di grasso e ha circa 90 per cento di proteine. Proteine ​​del siero di latte può anche rafforzare il sistema immunitario del corpo. Body builders di sollevamento pesi può essere indotta con problemi di salute minori o fatica. Proteine ​​del siero di latte è estremamente essenziale, perché aumenta i livelli di glutatione un antiossidante, che si trova nelle cellule.

Alimenti con grassi e carboidrati

Mangiare solo alimenti proteici ricchi non saranno sufficienti, il nostro corpo ha bisogno anche di altre sostanze nutritive come vitamine, carboidrati e grassi in quantità appropriate. Quindi, carboidrati e grassi sono anche parte integrante di alimenti costruzione del muscolo. I carboidrati sono essenziali per mantenere i livelli di energia del corpo che sono necessarie per il giorno per giorno le attività. Frutta e verdura sono considerate fonti superiori di carboidrati. Una colazione sana e nutriente è necessario quando la costruzione di muscoli in modo da includere date, frutta e pane di grano integrale insieme a cibi ricchi di proteine. Ricordate anche di evitare i cibi spazzatura, cibi fritti, bibite e caffeina.

Insieme a tutti questi cibi, bere molta acqua ogni giorno. Includere anche i succhi di frutta nella vostra dieta, aiuterà ad evitare la disidratazione durante allenamenti pesanti. Non prendere scorciatoie come gli steroidi che ti danneggiano nel lungo periodo. Dopo tutto, bodybuilding non è una cosa durante la notte. Esercizio rigoroso e gli alimenti naturali costruzione del muscolo di cui sopra vi aiuterà a raggiungere una forte, duratura e un corpo in forma.

Nessun commento:

Posta un commento