mercoledì 24 ottobre 2012

Carolina del Nord vacanze Spots


North Carolina, chiamato anche il paese del vino, è situato sulla costa atlantica nella parte sud-orientale degli Stati Uniti. Si compone di 100 contee e la sua capitale è Raleigh. Lo Stato ha un sacco di diversità geografica. Il fatto che le sue montagne, spiagge, cantine, impianti sportivi e altro, rende un hub per i vacanzieri. Turismo in North Carolina ruota intorno a Raleigh, Charlotte e Greensboro, che sono le tre principali città del Nord Carolina. Ma alcune città minori, come Winston Salem, Durham e Fayetteville hanno molti siti storici.

Spots vacanze in North Carolina

North Carolina Museum of Art: Oltre ad essere la capitale dello stato del North Carolina, Raleigh è noto anche per avere il North Carolina Museum of Art. E 'uno dei migliori musei della zona per l'arte europea ed americana. I turisti affollano questo museo a causa della sua fantastica collezione di dipinti americani ed europei. Insieme con la collezione permanente del museo d'Arte, ha 10-15 mostre speciali all'anno. Si vanta anche di dipinti di Homer, Monet, Raffaello e altri artisti classici. E la parte migliore per i visitatori è che l'ingresso al museo è totalmente gratuito. Una buona occhiata al museo ci vorranno almeno due ore.

Mint Museum: Questo museo d'Arte si trova a Charlotte. E 'così chiamata perché è l'unico museo per essere alloggiato all'interno di un ex edificio Stati Uniti la produzione di menta. Tuttavia, l'edificio non è più casa una zecca. Il museo ha tutto, dalle monete d'oro coniate nella zecca ufficiale di arte pre-colombiana, stampe contemporanee e la fotografia. Avrete bisogno di 2 ore per dare una buona occhiata alle mostre.

Monti Appalachi: Questa è una delle località turistiche più popolari in North Carolina. Si tratta di un lungo tratto di montagna da Terranova in Canada per il centro di Alabama negli Stati Uniti. L'incantevole sentiero di montagna Appalachian è quello che gli escursionisti e visitatori in questo settore giurano. Blue Ridge Parkway è uno dei punti salienti del tour montagna. Il periodo migliore per visitare questo luogo è durante l'estate e l'autunno.

Great Smoky Mountains National Park: Fondata nel 1934, questo parco nazionale è un altro alveare turistica importante in North Carolina. Ha numerosi sentieri piccoli e grandi, luoghi di pesca e ci sono le cabine per l'affitto pure. Ma c'è divieto di caccia e di accendere un fuoco. I veicoli non sono ammessi all'interno del parco. Anche in questo caso, non c'è biglietto d'ingresso.

Outer Banks: fermento con i turisti per tutta la stagione, Outer Banks è un bellissimo tratto di spiaggia lungo la costa del North Carolina. Questa è aperto ai visitatori per la pesca, il nuoto e il campeggio.

Shell-Shaped distributore di benzina: Questo è uno dei luoghi strani ma interessanti a Winston Salem, North Carolina. Questo guscio a forma di distributore di benzina è una testimonianza di un'epoca in cui i combustibili fossili sembrava inesauribile. E 'l'ultimo degli otto costruita dalla società Quality Oil Winston-based, un marketer di Shell Oil. La stazione è stata modellata sul logo del marchio di Oil reale olandese Shell.

Kill Devil Hills: Si trova nei pressi delle Outer Banks ed è conosciuta per le sue connessioni storiche. Il Fratello di Wright National Memorial è un polo turistico molto importante. Orville Wright ha preso il primo volo qui in un aereo alimentato macchina più pesante dell'aria, che ha dato a questo luogo un significato storico.

Oltre a questi, il più grande cassa mondiale di cassetti, più grande Dieci Comandamenti, Marvin Johnson Gourd Museum, Belhaven Memorial Museum e luogo Discovery Museum of Science sono alcune altre attrazioni turistiche in North Carolina. Con tutta la sua bellezza geografica e legami storici, North Carolina è sicuramente un paradiso per i turisti!

Nessun commento:

Posta un commento