domenica 14 ottobre 2012

Point e la macchina fotografica Video Shoot


Forse, un germoglio è più articolato di un click. A volte, le immagini non rivelano ciò che Sei. Un bruco in movimento su una foglia dribblato con l'acqua, un momento tramonto catturato secondo prima di Twilight, le onde che fanno quel suono pieno di sentimento ogni volta che raggiungono le orecchie, o semplicemente un orda mormorare e borbottando. Questo è quando si sorridere in presunzione, perché sei uno di quei orgogliosi proprietari di un all-inclusive punto e sparare fotocamera per le riprese video, che è ricco di funzionalità, perfetto in termini di prestazioni, e uno show-stopper in look! Qual è il punto migliore e videocamera riprese? Recensioni e critiche è quello che abbiamo per voi qui, in modo completo. Sai qual è il punto migliore e videocamera riprese di me? Quello che rende ancora prendono vita in movimento.

Best Point e sparare fotocamera Video: A Review

Il miglior fotocamere punta e scatta di offrire fino a 1080p di risoluzione, e quindi, hanno guadagnato il rango più alto in recensioni di tutto il mondo. Quello che segue sono le mie scelte sul punto migliore e videocamera sparare a calci la tua esperienza di ripresa su una tacca. Qui si va.

Panasonic Lumix DMC-LX5

Scava nei suoi comandi manuali e non smettere di sorridere. Sai, il primo consiglio come regalo al vostro spree caccia per il miglior punto e sparare fotocamera digitale sarebbe - sempre alla ricerca di una fotocamera che dispone di controlli manuali ricchi, in modo da poter controllare la videocamera la tua strada. I 10 megapixel Panasonic Lumix DMC-LX5 ha il potere eccellente per una fotocamera obiettivo fisso ed è, quindi, classificato numero uno in questa recensione. In una nota personale, ho usato il suo modo Macro che permette di arrivare molto vicino all'oggetto che stai riprendendo. Credetemi, non ho potuto mettere le mani spegnere il dispositivo dopo. Con la sua ultra-obiettivo grandangolare con apertura F2.0, la Panasonic Lumix offre la cattura video di altissima qualità e facile da usare controlli video manuali. Buon layout, pulsanti eleganti, e un armadio robusto ... avete molte ragioni per avere questa fotocamera superba nelle vostre mani. Il prezzo di questa videocamera come 3 gennaio 2011 è in qualche luogo intorno $ 400.

Canon PowerShot SX210 IS

Forse, la sfida più grande è quello di mettere questa fotocamera fenomenale il video in basso una volta che hai le mani su di esso. Canon è il marchio leader mondiale quando si tratta di fotocamere digitali, e la PowerShot SX210 IS è una delizia incredibile a tutti i fotografi in erba in attesa di diventare professionisti un giorno. Si tratta di una fotocamera divertente con 14x zoom ottico, e vanta oltre 14,1 megapixel di risoluzione (che è un bel po '!). Cosa c'è di più, la sua intelligente capacità di rilevamento automatico del volto, essendo in grado di identificare fino a 35 volti in un singolo frame, rende estremamente facile per voi per girare video a lungo. La tecnologia Motion Detection supera sfocature con eleganza e film ad alta definizione e suono il rendering di un esperienza di killer. Credetemi, per le ragazze che sei innamorato di Rosa, e sono daltonici per il resto, Canon PowerShot in Pink sembra di cuore fondente bello! Afferra questa videocamera per il poco quanto $ 300.

Sony CyberShot DSC-HX5V

Ci credereste se dovessi dirvi che si potrebbe avere un GPS-enabled point e sparare videocamera per appena $ 350? Sì. Sony è famosa per i suoi trattati di classe mondiale della fotocamera, e la serie CyberShot è molto più avanti nel campionato di fotocamere punta e riprese video. Cosa c'è di più, le sue capacità di ripresa video di impressionato molti critici della tecnologia per esso possiede una bussola digitale, wireless delle immagini e la condivisione di video per mezzo di TransferJet, un video 1080i HD di acquisizione e di uno zoom ottico 10x. Vedete, è difficile avere tutte queste qualità in una videocamera in modo poco costoso. Accuratezza del colore e di luce scarsa sono alcuni dei vantaggi di questa offerta della serie Sony CyberShot, e non si può certo dire di no a questo punto l'acquisto di scarsa luminosità e sparare fotocamera. Prova una volta, faccio saltare la vostra mente!

Sopra erano i primi 3 rankers della nostra opinione sul punto migliore e videocamere sparare. Sei ancora perplesso? Non può decidere ancora? Qui sta compilando un elenco di punti un po 'di più e videocamere germoglio che ti offrono ricchi di qualità caratteristiche e aspetto sorprendente allo stesso tempo. Si potrebbe andare per uno di questi anche:

* Canon PowerShot G12

* Panasonic Lumix DMC-FX75

* Canon PowerShot S95

* Nikon Coolpix P7000

* Canon PowerShot SD4000 IS

* Kodak EasyShare M580

Non è meglio chiamare uno di questi uno di quei Gimmick fotocamere digitali per le loro prestazioni quozienti hanno lasciato il mondo senza parole e sgomento. Grande immagini e le riprese video, formidabili controlli manuali, e un'esperienza di una vita ogni volta che li utilizzano. Non si ottengono risultati così ricco di scala in ogni altra fotocamera, o vero? Questi dispositivi sono telecamere ideale per crescere con, e sparare quei casi invisibili della vita. Cattura di vita in movimento ... questo è ciò che un punto e sparare videocamera fa, non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento