venerdì 26 ottobre 2012

La cartilagine del ginocchio in Torn


Infortuni al ginocchio sono una parte inevitabile della sport di contatto. Ci sono molte sfide cattivi, atterraggi e cattivi pressione eccessiva che cade sul ginocchio nel corso di uno sport contatto. Ma il problema di una cartilagine strappata in ginocchio non è solo limitata agli atleti e può capitare a chiunque. Quindi, ecco un articolo completo su una cartilagine strappata in ginocchio per tutti.

Descrizione e cause della cartilagine Torn in ginocchio

Il corpo umano è davvero una cosa complessa, e il ginocchio non fa eccezione. Il ginocchio è un'articolazione, sì, dove la tibia (tibia) e del femore (osso della coscia) si incontrano. C'è anche la rotula (rotula) che protegge l'articolazione da eventuali danni diretti. Ci sono anche legamenti che legano un osso ad un altro, in questo caso il femore alla tibia e la rotula del ginocchio e tendini che legano i muscoli alle ossa. C'è anche la cartilagine, noto come menisco, che funge da meccanismo ammortizzatore del ginocchio. Quindi ci potrebbe essere un bel alcuni tipi di lesioni in là. E uno dei infortunio al ginocchio più comune che le persone devono affrontare è la cartilagine strappato in ginocchio.

Che cosa causa una cartilagine strappata in ginocchio? Ci sono due ragioni principali per cui le lesioni del menisco. Il primo è dovuto all'invecchiamento e l'usura della cartilagine. Questo caso è abbastanza comune tra le persone che sono al di sopra di 50 anni. La seconda causa di lesione del menisco è quando a causa della pressione eccessiva, forse a causa di un brutto atterraggio o una torsione negativa al ginocchio, viene applicato alla cartilagine, che induce a strapparsi.

La maggior parte dei segni della cartilagine del ginocchio sono strappati in un rigonfiamento dentro e intorno al ginocchio, accompagnato da dolore menisco mentre si cammina o altrimenti usando il ginocchio. Il secondo sintomo comune della cartilagine del ginocchio include strappato in 'blocco congiunto'. Bloccaggio comune è una condizione in cui una persona ha difficoltà a piegare e raddrizzare il ginocchio come la cartilagine viene strappata presentata l'articolazione del ginocchio.

Se siete superiori a 50 e hanno sofferto da un tipo di danno cartilagine del ginocchio, si consiglia di evitare di indossare i tacchi alti. Ci sono possibilità di sfregamento della rotula contro il femore a causa di collagene bassa intorno alla rotula, che è comune tra gli anziani. Questo può portare alla sindrome del dolore femoro-rotulea, che può essere evitata non forzarne durante la salita / discesa piste e non indossare tacchi alti.

La cartilagine Torn nel trattamento del ginocchio

Così ora il danno è fatto. Ora, che cosa fate? La forma più comune di trattamento per una cartilagine strappata in ginocchio è il RICE metodo. R.I.C.E. è l'acronimo di riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. Assicurarsi che non si applicano troppo sforzo o pressione sul ginocchio quando è ferito. Mantenere il ginocchio appoggiato il più possibile. Applicare ghiaccio per 20 minuti 2-3 volte al giorno per i primi 3 giorni. Assicurarsi di non applicare il ghiaccio direttamente, ma con una banchisa o coprire il ghiaccio in un pezzo di stoffa. L'applicazione diretta di ghiaccio può provocare ustioni e danni della pelle di ghiaccio. Per i primi 2-3 giorni evitare di portare l'area feriti in contatto con qualsiasi forma di calore o pressione. Il non-operativa cartilagine strappato in tempo di recupero del ginocchio è di circa 6 settimane. Continua a leggere per menisco tempi di recupero lacrima.

Ma poi di nuovo, in caso di uno strappo grave del menisco, il medico può consigliare un intervento chirurgico menisco lacrima in quanto potrebbe non essere in grado di guarire se stesso. Ambulatori del menisco sono di due tipi principali. Il primo è denominato riparazione del menisco che avviene nel caso lo strappo è sostenuto nella parte del menisco dove c'è apporto di sangue come la fornitura di sangue lo aiuto in guarigione. L'altro tipo di intervento chirurgico è noto come meniscectomia che viene eseguita quando la parte del menisco viene strappata dove non c'è afflusso di sangue. C'è anche un altro intervento di trapianto del menisco per la cartilagine del ginocchio lacerato in cui viene rimosso il menisco rotto e un menisco nuovo viene messo al suo posto. Dopo un intervento chirurgico, la persona può avere a camminare con le stampelle per 3 mesi. Il tempo di recupero cartilagine strappata dopo un intervento chirurgico può essere ovunque da 4-6 mesi, seguiti da sedute di fisioterapia in cui si fanno una serie di esercizi per rafforzare il ginocchio ginocchio. Formazione per gli sport di contatto può iniziare solo dopo 6-8 mesi dopo aver ricevuto il via libera da parte del medico.

Quindi questo era tutto strappato in una cartilagine del ginocchio. La corretta manutenzione deve essere assunto mentre si sta riprendendo a garantire il recupero rapido. Se il medico consiglia di non è seguita, il tempo di recupero sarà ulteriormente allungato.

Nessun commento:

Posta un commento