mercoledì 10 ottobre 2012

Uccidi Ora, l'amore dopo (capitolo 2)


Sono uscito dal suo complesso di appartamenti e ho iniziato a camminare verso il club. Il sole appesa in alto nel cielo, quindi ero già caldo. Ho sentito il mio ronzio telefono.

L'ho girato e portato al mio orecchio.

"Parla con me". Ho detto.

"Anne. Abbiamo avuto problemi". Shay ha detto. Ho iniziato a camminare più velocemente.

"Un ragazzo di nome Ethan è qui". Ha detto.

"Così". Ho detto.

"Lui vuole sfidare per alpha". Ha detto a bassa voce. I ringhiò al suo se il telefono.

"Sarò lì in un secondo." Ho detto e riattaccò. Questo era male. Mi era stato contestato per alpha, ma mai da un maschio. Ho sospirato e ho cercato di mantenere la calma. Anche il lupo dentro di me stava impazzendo.

Mi avvicinai la mia moto e corse fuori. Sono arrivato a casa l'adrenalina di pompaggio. Ho aperto la porta e seduto sul mio divano era un maschio. I ringhiò contro di lui. Come osa entrare per una sfida e agire come se fosse già in possesso del luogo.

"Get off mio divano." I ringhiò. Mi guardò. Stavo per impazzire. Il suo profumo già infiltrato nella mia casa.

"Sono Ethan Rose. 23. Male. Vi sfido per il diritto allo zaino." La sua voce profonda mi ha sfidato.

"Sono Annabelle Crossford. 20. Femminile. Accetto la tua sfida".

Siamo rimasti in mezzo alla foresta. Ho preso il via i tacchi e si scrollò di dosso la giacca. Eravamo soli. Circondato dalla natura che ci ha consolati entrambi. Lo guardai. Era grande e vasto. A proposito di 6'3. Muscle. Poteva chiaramente mi hanno accolta. Ho respirato un profondo respiro.

Ho sentito i miei canini affinare e allungare. I miei occhi cambiato da uomo a lupo come. Ho lasciato il mio istinto ottenere il controllo. Ho potuto vedere che ha fatto a. Lui si lanciò per primo e io me schivato facile. Ma essere un lupo non si trattava di schivare. Si trattava di prendere la testa sulla preda. Ho fregato le mie unghie di lui. Ha schivato. Ho fregato di nuovo. Ho colpito. Il suo viso ora tenuto 4 graffi. Tornò verso di me e mi si lanciò contro di lui. Eravamo entrambi emettendo suoni animaleschi e ansimante.

Mi ha colpito allo stomaco e ho avuto il vento spinse fuori di me. Ho avuto abbastanza. ho sentito le mie ossa spostamento in forme diverse come ho gradualmente. Egli gradualmente troppo. Era un lupo nero che ha guardato i suoi capelli. Ci cerchiata reciprocamente. Saltò ed è atterrato su di me. Ho morso il collo rigido. Ho potuto assaggiare l'energia cremisi. Lui guaito e si tirò indietro. Si morse la gamba e il dolore sparato attraverso di essa. Mi girai verso di lui direttamente. Ma non ho potuto usare la gamba posteriore che aveva morso. I zoppicando come noi, ancora una volta il giro. Ma io sono rimasto messa a fuoco.

Mi lanciò questo primo tempo e siamo stati mandati a crollare una piccola collina. Chi è stato in cima quando abbiamo finito di rotolare avrebbe vinto. Entrambi sono i denti brillavano come noi si spezzò e po 'a vicenda. Ringhiando come abbiamo rotolato.

Quando abbiamo finito il nostro decente, era in cima.

Entrambi abbiamo cambiato di nuovo per la nostra forma umana respirare come avevamo appena corso una maratona. Egli è stato premuto sopra di me, mi teneva giù con le mani e il peso. E 'stata una posizione di sottomissione. L'ho odiato. Mi si contorceva, ma ha appena tenuto stretto. Era coperto di sangue e graffi. Mi ha fatto piacere i segni sul viso. Ho guardato negli occhi. Erano un verde muschio. Come le parti più profonde delle foreste. Penso quasi sciolto sotto il suo sguardo esigente. Quasi,

"Give up". La sua bella voce comandato softly.I spezzato i denti aguzzi ancora di lui.

"Bite me". I sibilò. Lui mi ha morso. sorprendentemente mi ha morso sul collo. Leggermente. Quasi per gioco.

E ancora più sorprendente, ha inviato brividi lungo la schiena.

"Io sono il tuo alpha". Ha ringhiato nel mio collo. Sospirai e chiusi gli occhi.

"Tu sei il mio alpha". Sussurrai.

Mi ha portato di nuovo alla casa dove le mie ragazze erano in attesa. Ho sospirato come siamo entrati, ignorando il fatto che essere vicino a lui ha fatto cose strane al mio respiro.

"Le ragazze. Meet Ethan". Ho detto. "La nostra nuova alpha". Ho detto.

Tutte le ragazze baldoria e gridò. Mi misi a ridere. Non hai mai avrebbero dovuto essere dispettoso. Lui mi mise giù sul divano a bassa voce.

"Ciao signore. Mio nome è Ethan. Sono molto felice di averti come mio zaino". Ha detto. La sua voce profonda urlò.

"Prima le cose. Si muovevano". Ha detto. I miei occhi si aprirono come se avesse due teste.

Sorrise.

Questo sarebbe stato l'inferno.



Nuova storia?

Me piace molto

Grande

Totalmente diverso dai tuoi altri

Esigenze di lavoro

<3

Nessun commento:

Posta un commento