venerdì 26 ottobre 2012

Effetti collaterali pillola abortiva


Una soluzione non chirurgica per interruzione di gravidanze indesiderate è la pillola abortiva. La pillola abortiva è sempre stata afflitta da polemiche e molte persone sono ancora di conoscere tutti i fatti su di esso. Ci sono due tipi di aborto, chirurgiche e non chirurgiche. La pillola abortiva non è altro che una valida alternativa medica per l'aborto chirurgico metodo di aspirazione a vuoto. Il marchio "Mifeprex", precedentemente nota come RU486 è ampiamente disponibile e a differenza di un aborto chirurgico, una donna deve prendere entro 8 settimane dal concepimento per un aborto di successo. Qui studieremo in dettaglio circa la pillola abortiva e discutere di aborto effetti collaterali della pillola.

Pillola abortiva fatti

Prima di approfondire in dettaglio circa gli effetti collaterali della pillola l'aborto, cerchiamo di capire i fatti l'aborto e come funziona la pillola abortiva. Quando una donna si trova ad affrontare una gravidanza indesiderata e vuole porvi fine, poi si potrebbe scegliere di interrompere la gravidanza utilizzando la pillola abortiva. Tuttavia, non tutti è un ottimo candidato per la scelta della pillola abortiva per terminare una gravidanza. La pillola abortiva è efficace solo su donne che lo assumono entro otto settimane dopo il loro ultimo periodo mestruale. Molto giovane cioè le donne, donne che sono sotto i 18 anni o donne mature che hanno superato i 35 anni non hanno diritto di prendere la pillola. Inoltre, le donne che soffrono di epilessia, diabete, malattie cardiache, malattie legate al polmone, reni, fegato o disturbi intestinali non sono ammissibili anche di prendere la pillola abortiva. Anche se la pillola abortiva può essere preso nella privacy di casa di una persona, due o tre visite alla clinica è necessaria. Pillola costo aborto è tale che può essere offerta da persone di media fascia di reddito.

La pillola abortiva agisce bloccando l'ormone chiamato progesterone che è necessario per mantenere la gravidanza. Quando questo ormone è bloccato, il rivestimento dell'utero comincia a capannone, cui segue l'ammorbidimento e la dilatazione della cervice. Alcune donne possono avere un po 'troppo di sanguinamento. La pillola inoltre induce contrazioni dell'utero che viene seguita per l'espulsione del feto entro 6 a 8 ore, che viene definito come aborto spontaneo.

Effetti collaterali della pillola abortiva

La pillola abortiva fornisce una donna che si trova ad affrontare il pericolo di gravidanze indesiderate, un metodo di chiusura che può essere fatto a casa. Ma l'aborto effetti collaterali della pillola dovrebbero essere presi in considerazione prima di prendere in considerazione questa opzione. Durante l'interruzione della gravidanza, sia essa chirurgica o non chirurgica, crampi e sanguinamento sono normali e suggerisce che la procedura di risoluzione sta avvenendo. Tuttavia, se i crampi persiste o si aggrava, allora è sicuramente un effetto collaterale di prendere la pillola abortiva. Altri effetti indesiderati della pillola abortiva includono, nausea, vertigini, cefalea, mal di schiena estremo, diarrea, vomito e dolore addominale. Spotting vaginale 9 a 14 giorni dopo la procedura di risoluzione è fatta così come la fatica sono alcuni effetti collaterali della pillola abortiva. Un raro effetto collaterale di prendere la pillola abortiva che si vede in alcune donne è malattia infiammatoria pelvica (PID).

Rischi pillola per abortire anche un aborto fallito, che poi porta ad un dell'interruzione chirurgica. Questo mette mentale eccessivo così come lo stress fisico delle donne in gravidanza. Se a tutto ciò che è una gravidanza extrauterina, (quando l'ovulo fecondato viene impiantato al di fuori dell'utero, in genere nella tuba di Falloppio), poi prendendo pillola abortiva potrebbe rapimento delle tube di Falloppio che potrebbero essere fatali. Un altro effetto collaterale della pillola abortiva è che se una donna prende la pillola, ed è quindi riuscito in interruzione della gravidanza, va avanti con la gravidanza, poi c'è un alto rischio di malformazioni fetali.

Questo era tutto circa gli effetti collaterali della pillola dell'aborto. E 'sempre meglio sapere tutto circa gli effetti collaterali e gli esiti di qualsiasi farmaco o l'utilizzo farmaci, prima di prenderlo. In questo modo, una donna può prendere una decisione informata riguardo a questo.

Nessun commento:

Posta un commento