domenica 7 ottobre 2012

L'uragano minaccia Irene Carolina, sud-est degli Stati Uniti


Hurricane Irene è sulla buona strada per essere il primo uragano a fare landfall negli Stati Uniti da quando l'uragano Ike ha colpito Texas nel 2008. A questo punto, il cono proiettata impatto mostra la tempesta spazzolatura la costa orientale della Florida e della Georgia prima di sbattere sulla costa della Carolina. Se la tempesta continua ad intensificarsi come previsto e rimane sul suo percorso corrente, i danni e le devastazioni potrebbero essere catastrofiche.

Funzionari della Florida al North Carolina sono strettamente di monitoraggio della tempesta e facendo le disposizioni iniziali nel caso in cui la tempesta finisce per fare landfall nel loro stato. Anche con il percorso previsto che mostra la tempesta per lo più mancanti Florida, solo un piccolo aggiustamento verso ovest porterebbe quindi ad un colpo diretto di alcune delle zone più densamente popolate in Florida.

Si prevede che Irene diventerà un uragano di categoria 4 mentre attraversa i Caraibi e fa il suo verso nord verso il sud-est degli Stati Uniti Irene è attualmente classificato come un uragano di categoria 2 e ha un danno già battuto, come si muove attraverso le Bahamas e Caraibi occidentali . Circa la metà di Puerto Rico è stato lasciato senza corrente dopo la tempesta e mosso attraverso molte strade erano ancora impraticabili dopo la tempesta.

Nelle Isole Vergini Britanniche, la casa del miliardario Richard Branson è stato avvolto dalle fiamme mentre la tempesta si trasferì con la zona. Attrice Kate Winslet si trovava a casa Branson al momento e aiutato ad aiutare molti degli ospiti sfuggire l'incendio che ha portato dalla tempesta.

Nessun commento:

Posta un commento