domenica 21 ottobre 2012

Nota Da Autore di WGSDV e un vampiro e il suo angelo .... IMPORTANTE


Hey ragazzi e ragazze.

Vorrei solo chiedere a tutti voi una grande domanda.

Mi è stato detto da alcuni di voi che un vampiro e il suo angelo non è interessante quanto perché le ragazze non dovrebbe datare Vampires. Vorrei solo dire, che la ragione di questo è, semplicemente perché, non mi piace questa storia tanto quanto mi piace perché le ragazze non dovrebbe datare vampiri, e per questo motivo, è più di uno sforzo per scrivere , mentre Perché le ragazze non debbano Data Vampires rotola giusto senza troppa fatica e sembra ancora buono, e sempre più persone di leggere e piace.

Quindi, tornando alla mia domanda.

Sto dando voi la scelta qui, a votare su cui la storia si preferisce continuare a scrivere di me. Se vuoi, posso ignorare questa nota e continuare a scrivere un vampiro e il suo angelo.

O

Sono in grado di abbandonare un vampiro e il suo angelo, e iniziare a registrare il nuovo Perché le ragazze non debbano Data Vampires.

Quindi ti do un po 'di informazioni su ciascuna delle storie proprio come un riassunto in modo da poter scegliere.

Un vampiro e il suo angelo:

La trama di base finora è che un vampiro appena girato, Maggie, deve essere trasferito dalla sua città natale, come tutti pensano che sia morta. Quindi, si trasferisce in una città poco fuori Maine chiamato Marlow Falls (che è un luogo completamente immaginario, potrei aggiungere.) Ed è lì che incontra e sviluppa una cotta per Nick. Nick è un angelo caduto, e dalla legge della sua specie, deve uccidere Maggie, senza esitazione. Ma dopo un po di conoscere lei, Nick ha deciso che gli piace Maggie troppo per farle del male. Maggie si sente allo stesso modo. In ogni caso, la zia Maggie viene ucciso a ricordare lei e Nick ciò che sta arrivando per loro dovrebbe non riescono a uccidersi a vicenda. E ancora fermamente convinto che non vi è alcuna necessità di morte e che i due possono coesistere pacificamente e di fatto, in amore, decidono di correre. E lo fanno funzionare.

La trama si continua da qui, ma non voglio dare via niente se questo è quello scelto per continuare. Se non ottiene abbastanza voti contro Perché le ragazze non debbano Data vampiri, allora io riassumere tutto ciò che accade alla fine e pubblicarlo in modo che la storia non è completamente lasciato per morto.

Perché le ragazze non debbano Data Vampires:

Nel primo libro, protagonista Lilly, incontra un giovane uomo alla ricerca e finisce per scoprire che lui è suo padre .... e che è anche un vampiro. Per la sua sicurezza, lei, suo migliore amico Scar, e sua madre iniziare il viaggio per tornare a casa sua padri, dove sarà al sicuro. Purtroppo, sulla strada per la loro nuova casa, la famiglia rientrano atack e la madre di Lilly viene ucciso. Lilly padre Ian è il Comandante del Regio Esercito ed è ben presto il principale sospettato per l'omicidio del suo migliore amico, e il re, Eric Bellamy. La figlia di Eric e Adrianne Lilly e Scar diventano migliori amici. Frequentano la stessa Accademia, e ottenere in ogni sorta di guai insieme. Nome di Ian è finalmente cancellato e Adrianne prende il suo posto padri e ora è la regina. Lilly incontra presto cugino più vecchio splendida Adrianne, James Cross. E cade rapidamente in amore con lui con grande costernazione di Ian. Più tardi, la madre di Lilly torna, ed è uno degli "altri". Gli altri sono i vampiri che si oppongono a ogni cosa buona, giusta ed equa. Dopo un sacco di combattimenti, la mamma di Lilly alla fine uccide Ian. Questo Lilly lacera e la storia si conclude con la vendetta giuramento Lilly, lasciando spazio per un sequel.

Il seguito è la storia io sarò il distacco, come molti di voi hanno chiesto quando uscirà e quale sarà chiamato. Non posso ancora, anche se io mi conosco, vi dico ciò che il sequel sta per essere nominato.

Così il gioco è fatto. Se non avete effettivamente letto uno o le mie storie, basta votare su qualsiasi una delle linee di storia suona meglio a voi. E si può votare più di una volta, in modo da votare il tuo preferito tutte le volte che ti piace.

Qualunque sia la storia ha il maggior numero di voti entro il 30 aprile, è la storia io sarò il distacco. Quindi sì, il voto felice. (:

Un sacco di amore e apprezzamento,

Janna xoxo.

Fai la tua scelta (:

Wgsdv

Avaha

Nessun commento:

Posta un commento