mercoledì 10 ottobre 2012

Invenzione del Airplane


L'invenzione dell'aereo ha cambiato il nostro modo di viaggiare e viaggiare anche molto confortevole. Airplanes ci ha dato l'opportunità di esplorare diverse parti del mondo. Affrontare situazioni di emergenza come inondazioni diventato più facile. Gli aerei sono anche una parte importante dei servizi di difesa.

Chi ha inventato l'aereo

I fratelli Wright dagli Stati Uniti ha inventato il primo aereo. Wilbur e Orville, i fratelli Wright sono nati il ​​16 aprile, 1867 e 19 agosto 1871 rispettivamente. Non continuare la loro formazione dopo la scuola e ha deciso di aprire un negozio di riparazione di biciclette. Hanno usato per studiare gli esperimenti e le ricerche che si svolgono nel campo dello sviluppo aereo. Il loro interesse e la passione per gli aerei ha portato allo sviluppo della prima più pesante dell'aria piano.

Airplane First to Fly

I fratelli Wright, Wilbur e Orville ha iniziato a lavorare sull'idea di costruire aerei nel 1899. Hanno finalmente riuscito a volare il primo aereo il 17 dicembre, 1903. E 'stata una giornata storica, dal momento che molti sforzi per la fabbricazione di un aeroplano non era riuscito prima.

Aerodinamica

Il periodo tra il 1799 e il 1809 è stato importante dal punto di vista dello sviluppo aereo. I concetti fondamentali di aerodinamica sono state poste in questo periodo da Sir George Cayley, un baronetto inglese. Ha messo avanti l'idea di piani inclinati. Il concetto di piani inclinati era relativamente nuovo in quel momento. L'idea era di fornire una superficie piana per fornire la portanza necessaria per il volo.

Deltaplani

Otto Lilienthal, un ingegnere aeronautico tedesco, ha ispirato i fratelli Wright per iniziare la loro ricerca di inventare il primo aereo. I deltaplani da lui creati completato molti voli di successo. Tuttavia, questi alianti mancava un sistema di controllo e non vi era alcuna possibilità di alimentazione con combustibile. Durante i voli, Lilienthal doveva oscillare tronco, in modo da orientare la vela in una particolare direzione.

Aereo inventati

Wilbur e Orville Wright ha cercato di superare i limiti del signor Lilienthal del deltaplano. Hanno anche usato il concetto di piani inclinati nel loro primo aeroplano. Essi montato il piano con un motore 12 cavalli benzina e due eliche. Il piano che è stato sviluppato un biplano, con due ali principali, uno sopra l'altro. Le due ali aiutato fornire un ascensore per il piano superiore. Finalmente, il 17 dicembre 1903, il primo volo del loro aereo ha avuto luogo presso Kitty Hawk, North Carolina negli Stati Uniti. E 'durato per 59 secondi. Il raggiungimento di un'altezza di 120 piedi, l'aereo coperto una distanza di 852 metri.

L'aereo sviluppato da Fratelli Wright ha avuto un controllo a tre assi. E 'ruotato lungo tre assi differenti e in tre movimenti,

* Pitch: Questo movimento del velivolo aiuta nel sollevare e abbassare il naso.

* Roll: La rotazione avviene lungo l'asse più lungo del piano in questo movimento.

* Yaw: L'asse orizzontale è ruotata, in questo movimento del velivolo.

Il timone attaccato alla coda del piano servito di navigazione. Aerei moderni oggi è troppo, attenersi alla seguente fondamentali stabiliti dai Fratelli Wright.

Airplane History

Notevole lavoro nel campo dello sviluppo aereo ha avuto luogo nel 19 ° secolo. Tuttavia, c'era un sacco di interesse tra le persone per quanto riguarda gli aerei dai tempi di Leonardo da Vinci. Prima che i fondamenti di aerodinamica sono stati scoperti, gli appassionati di aerei seguito la tradizione ornitottero. Un Ornicottero è una macchina che utilizza il meccanismo di battito delle ali di uccelli. Funziona solo per lo sviluppo di piccole macchine volanti. Per sollevare e muovere un aereo più grande usando questa tecnica è quindi, non è possibile.

Aerei odierni sono diventati tecnologicamente avanzati. Il recente 'Airbus 380' è l'aereo passeggeri più grande. Può trasportare 853 passeggeri e viaggiare alla velocità di 900 km / h. Dall'invenzione del velivolo nel 1903, per le astronavi di oggi, il settore del trasporto aereo ha subito un cambiamento epocale. Il credito, naturalmente, va al Mavericks, i fratelli Wright. Questo incredibile viaggio aereo di sviluppo rende omaggio al grande Confucio che giustamente ha detto, "Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo."

Nessun commento:

Posta un commento