mercoledì 31 ottobre 2012

Erbe naturali per l'ansia


Uno stato permanente della mente che porta alla paura, preoccupazione, la depressione e la tristezza è ciò che l'ansia è. L'ansia può essere causata da diversi motivi, quali la pressione di lavoro, stress nella vita, le questioni familiari e di eredità. Si è anche visto che i livelli neurotrasmettitoriali anormali nel cervello può essere un'altra causa di ansia. I neurotrasmettitori svolgono un ruolo fondamentale l'invio di informazioni da una cellula nervosa all'altra. Disequilibrio neurotrasmettitori può colpire il cervello e il cervello reagisce in modo diverso in determinate situazioni, causando ansia. Erbe naturali per l'ansia giocano un ruolo vitale per mantenere l'ansia e la depressione sotto controllo.

Erbe per ansia

Erbe naturali sono stati utilizzati dai nostri antenati per curare varie malattie, perché queste erbe non sono tossici, non crea dipendenza e privo di sostanze chimiche dannose. Scopriamo tutte le erbe naturali per l'ansia circa.

Valerian Root

La radice dell'albero valeriana è dimostrato di essere l'erba migliore antiansia. Viene utilizzato come sedativo naturale a causa di un valepotriate sostanza, presente in esso. Radice di valeriana è nota per ridurre l'ansia, stress, depressione e l'agitazione, oltre a fornire un sonno profondo. Il composto attivo presente nella radice di valeriana è l'acido valerenici, che aiuta ad alleviare la tensione e insonnia.

Ginseng

Ginseng è famosa per le sue proprietà anti-stress e utile nel trattamento di varie malattie. Aiuta il corretto funzionamento degli ormoni e ti tiene lontano dalla stanchezza, mantenendo il livello di stress. Il ginseng è un ottimo stimolatore che aiuta a migliorare la salute generale e aiuta a anti-invecchiamento.

Kava Kava

Le radici di questa pianta calmare e calmare la mente e il corpo rilasciando kavalattoni. Questi kavalattoni sono utili per tenervi senza stress. Le radici sono popolari come le medicine tradizionali e sono consumati dalla popolazione delle isole del Pacifico meridionale. Kava Kava è diventato una pianta famosa per la cura della depressione post-menopausa. La ricerca ha dimostrato che questa erba è un buon sedativo e benefica nel trattamento dell'insonnia. È inoltre efficace per essere usato come un tranquillante.

Catnip

Un membro della famiglia della menta, erba gatta è un farmaco miracoloso in grado di trattare nervosismo e insonnia. Erboristi tradizionali hanno utilizzato questa erba per curare malattie come il cancro. Catnip contiene nepetalactone, una sostanza simile alla valeriana. L'erba gatta è bene per le persone che soffrono di emicrania, in quanto riduce il dolore rilassando i muscoli.

Damiana

Damiana è un arbusto originario del Centro e Sud America. E 'ben noto per il suo trattamento in lieve depressione e ansia. Si può trattare stress emotivo e fisico nelle persone. E aumenta la produzione ormonale, sia in uomini e donne e agisce come afrodisiaco. Damiana agisce come tonico dei nervi, per alleviare lo stress.

Camomilla

Il modo più sicuro farmaco per lenire il vostro cervello, la camomilla è disponibile in due varietà, come camomilla tedesca e camomilla romana. E 'utile nel trattamento del dolore mestruale, insonnia e depressione. Altri usi della menzogna camomilla nel trattamento di allergie cutanee, infezioni agli occhi e problemi di digestione legati. La popolarità di questa erba si trova nella camomilla, che viene utilizzato in tutto il mondo come un riduttore di stress.

Bugleweed

Questa erba promuove effetto calmante sui nervi, aiuta a rilassare i muscoli grazie alle sue proprietà tranquilizing. I vantaggi di questo farmaco sono proprietà sedative, un toner buon per le fibre muscolari, agente antiansia e può essere usato per trattare il diabete.

Inverno Cherry

Si tratta di un'erba che viene utilizzato nei preparati ayurvedici. Il nome comune di alchechengi è root Ashwagandha. Proprietà adattogene di questa pianta contribuiscono ad aumentare la resistenza del corpo, principalmente in stress fisico ed emotivo. È noto per il trattamento di fatica mentale, ansia e depressione. Esso aumenta la potenza sia concentrazione.

Lemon Balm

Si tratta di un membro della famiglia della menta e chiamata anche 'erba calmante'. Può essere usato efficacemente per il trattamento dell'ansia e tensione. Inoltre promuove il sonno profondo e aiuta a migliorare l'appetito. I suoi effetti benefici anche, si trovano nel ridurre i livelli di pressione sanguigna.

Alcune altre erbe naturali per l'ansia e la depressione sono lavanda, passiflora, Partenio, iperico e gingko biloba. Queste erbe svolgono un ruolo importante nel trattamento di ansia, depressione, nervosismo e insonnia. E 'ancora un punto interrogativo se le erbe e le medicine possono avere un effetto combinato per il trattamento. I medici ritengono che queste erbe sono utilizzate come medicine alternative e può causare diversi effetti collaterali, se mescolato con farmaci normali. Credetemi, queste erbe naturali per l'ansia può essere una potenziale fonte di farmaci finché adottate ai sensi adeguata consultazione.

Nessun commento:

Posta un commento