venerdì 26 ottobre 2012

Dolore braccio sinistro e ansia


Ansia. Mai stato in ansia per qualcosa? Sono sicuro che avete. Così sai cosa sintomi di ansia voglia, giusto? C'è il cuore batteva più forte, il respiro teso e, probabilmente, la testa inizia a martellare a poco a poco. Per molti, c'è anche un dolore lieve o grave sperimentato in diverse parti del corpo. Uno dei luoghi più comuni che iniziano a mostrare segni di dolore è il braccio sinistro. Qual è il legame tra dolore al braccio sinistro e l'ansia? L'articolo che segue ottenere nel dettaglio un po 'più su questa e altre condizioni correlate e cercare di esplorare la risposta alla connessione tra i due.

I sintomi d'ansia Dolore

Ci sono due tipi di ansia legati dolori che di solito si manifestano in un essere umano. Questi sono - fisiologico e psicologico. Ecco alcuni dei sintomi di dolore l'ansia che sono comunemente notato.

* Sensazione di irrequietezza e di edgy

* Avere dolore muscolare e la tensione

* Vivere dolore lancinante in parti del corpo, soprattutto le braccia

* Sudorazione eccessiva

* Mal di testa

* Difficoltà di concentrazione

* Vivere la fatica e la stanchezza

* Aumento della necessità di andare in bagno di frequente

* Irritabilità e impazienza

* Avere difficoltà a dormire

* Agitazione e brividi

* Secchezza delle fauci

* Iperattività

* I incubi Vivere

* Bruciore di stomaco, diarrea, costipazione e indigestione

* Le dita formicolio

* Vivere la depressione e pensieri suicidi

* Aghi puntura sensazione in diverse parti del corpo

* Dolore ansia di armi

* I Allucinazioni

* Costante preoccupante

Drammatizzazione * di problemi

* Dolore toracico

È importante notare che nessuno di questi sintomi come dolore al braccio di notte, causerà una minaccia per una persona. Si tratta semplicemente avvenuto a causa di un aumento anomalo dei livelli di adrenalina nel sangue, che si traducono in inappropriati funzioni corporee. Così, quando lo stimolo che causa l'ansia viene eliminato, questi sintomi se ne andrà per conto proprio.

Dolore ansia nel braccio sinistro

Il sintomo del dolore ansia nel braccio sinistro è stato notato da diverse persone quando hanno un attacco di ansia. In primo luogo hanno notato il dolore al loro braccio e poi rendersi conto che erano in ansia per qualcosa. Insieme a questo, c'è anche dolore al torace e una sensazione di formicolio su e giù per le braccia o le dita. La causa più comune di tutti questi sintomi sperimentati insieme è considerato quello di un attacco di cuore. A condizione che il dolore alle braccia non avviene sempre o molto spesso, quando tutti questi sintomi si fanno sentire insieme, di solito sono in relazione ai segni di allarme di attacco cardiaco. Ma questo non vuol dire che ogni volta che si verificano questi sintomi, è un'indicazione di un attacco di cuore. Non è sempre un attacco di cuore che causa questo e soprattutto non così quando si continua a succedere più e più volte.

Quindi, ora che la possibilità di attacco di cuore è fuori strada, cerchiamo di capire che cosa il legame tra dolore al braccio sinistro e l'ansia è. Molte volte le persone notano che sono in ansia per qualcosa e che si manifesta sotto forma di dolore al braccio sinistro o destro. Per molte persone, il dolore non si sviluppa in entrambi i bracci, ma potrebbe avvenire in qualsiasi altra parte del corpo. In breve, il dolore l'ansia, come ho detto prima, è dovuto al flusso in eccesso di adrenalina nel sangue che provoca attività anomale e le funzioni corporee. In breve, è il senso del corpo di dirvi che c'è qualcosa di sbagliato e deve essere affrontato. Per questo motivo, molte persone non hanno una vaga idea che sono sotto stress fino a quando non provano dolore ansia.

Ciò che è interessante da notare è che il dolore scompare di solito se si esercita. Questo accade perché gli esercizi eliminare le tossine che si sono accumulati e quindi dissipare la tensione prima che abbia la possibilità di influenzare negativamente il paziente.

Oltre l'indicazione di un attacco di cuore, ci sono anche alcune altre condizioni che possono causare per l'ansia e quindi provocare dolore al braccio sinistro. Uno dei più importanti è una condizione nota come malattia coronarica. In questa condizione, il dolore è esperto nel centro del torace insieme al braccio sinistro.

L'angina pectoris è una condizione che è caratterizzata da dolore severo al petto, così come dolore che si irradia al braccio sinistro. Questo è causata da una mancanza di ossigeno adeguata al cuore.

La prossima volta che ha dolore, controlla se sei teso o ansioso per qualcosa. È stato dimostrato che il dolore braccio sinistro e ansia sono collegati tra loro. E quando si fa scoprire quale sia la causa, quindi lavorare per sbarazzarsi dello stesso. Se si desidera eliminare tutti i dubbi nutriti circa il dolore, ottenere un check-up fatto.

Nessun commento:

Posta un commento