domenica 7 ottobre 2012

Bermuda Triangle fatti


L'area presumibilmente misteriosa nell'Oceano Atlantico, popolarmente indicato come il triangolo delle Bermuda, ha affascinato l'umanità da tempo. Le misteriose sparizioni di aerei e navi in ​​questa regione ha lasciato anche il più intelligente degli individui sbalorditi. Alcuni lo attribuito alla forza di gravità e il metano, mentre altri stese teorie con extraterrestri e il passaggio all'altro mondo nel fondale. Ma nessuno è stato abbastanza convincente per rispondere a una delle questioni più intricate per essere sempre chiesto - è vero triangolo delle Bermuda? Alla fine della giornata la questione è stata finalmente risposto, quando i fatti triangolo delle Bermuda ha rivelato che il presunto mistero era niente, ma una rete di inganni tessuta a ingolfare le luci della ribalta da parte di alcuni sedicenti esperti del Triangolo delle Bermuda.

Bermuda Triangle Fatti e teorie

Il triangolo delle Bermuda, alias triangolo del diavolo, divenne famoso durante la notte a causa dell'incidente Flight 19 nel 1945, in cui un gruppo di statunitensi caccia misteriosamente scomparso da questa zona, e l'aereo che andava come una parte l'operazione di ricerca è incontrato con la stessa sorte. Quello che seguì fu una serie di sparizioni di aerei e navi di tutte le forme e dimensioni, che ha lasciato le persone si chiedono che cosa c'era di sbagliato in questa regione. Una delle prime conclusioni è venuto in forma di modello di gravità anormale in questa regione, in cui tutto ciò che è entrato nella zona delimitata triangolo avrebbe colpito la parte inferiore del fondo dell'oceano, e quindi soddisfare una tomba d'acqua.

Ancora un altro detenuto conclusione i depositi di metano di questa regione responsabili delle sparizioni. Questo concetto è venuto alla luce quando uno studio presso la Monash University, pubblicato sull'American Journal of Physics ha sostenuto che i depositi di metano in questo settore sono stati responsabili per le presunte sparizioni. Lo studio sottolinea il fatto che questo settore contenute grandi depositi di metano e il metano che è stato rilasciato dal fondo dell'oceano a galla sotto forma di bolle gigantesche e abbattuto l'aereo e le navi. Il fatto che questo rapporto è stato pubblicato in una delle più importanti riviste che pretendeva di essere il fautore della scienza ha fatto sì che le persone appena chiuso gli occhi e creduto, e così la teoria del gas metano è diventata una delle trame più convincenti del mistero della Bermuda triangolo.

Poi ci sono stati altri concetti come rapimenti alieni, in cui gli alieni avrebbero scelto questa zona per raccogliere campioni per le loro ricerche, e il passaggio all'altro mondo, che ha suggerito che l'aereo e le navi che scomparve da qui è entrato un altro mondo, e continuano a prosperare. Molti di tali ipotesi è venuta alla luce nel corso degli ultimi anni, e tutti avevano una cosa in comune - tutti erano conclusioni illogiche, sulla base di fatti infondate e conoscenze mezzo, che sono stati prodotti come triangolo delle Bermuda fatti per convincere la gente di qualcosa che non esistono in primissimo luogo.

Triangolo delle Bermuda: Fatti interessanti circa le sparizioni che non ebbe mai luogo

Si tratta di un fatto ben noto che l'aggiunta di alcune parole scientifiche può fare anche la dichiarazione più increduli apparire come un atto scientificamente concetto. Stesso è il caso del mistero triangolo delle Bermuda, in cui parole come la gravità, metano ed extra-terrestre creare quell'aura di mistero intorno ad una zona che è normale come qualsiasi altra parte del vasto oceano. Si deve comprendere che questa zona si trova nella regione tropicale. Si è sottoposto a correnti a tre vie d'acqua in forma di correnti a getto, i venti orientali e Corrente del Golfo. Questa combinazione ha la tendenza di provocare tempeste frequenti in questo settore, a volte abbastanza potenti da danneggiare una nave e farla affondare.

Uno è destinato ad essere lasciato sconcertato dal gran numero di incidenti che avvengono in questa regione? La risposta è semplice - numerosi incidenti che non hanno avuto luogo in questa regione in qualche modo fanno l'elenco di incidenti nel triangolo delle Bermuda nel corso del tempo. Ancora più sorprendente è il fatto che le navi che non ha mai navigato, e l'aereo che non è mai decollato, anche trovare un posto nella lista delle sparizioni nel triangolo del Diavolo. Ad esempio la scomparsa di una nave di nome 'Mary Celeste' ha causato una certa agitazione in questa regione nel 1872, alla fine è stato trovato abbandonato al largo della costa del Portogallo.

Facts about Bermuda Triangle e Flight 19 Incident

Per quanto riguarda Flight 19 incidente è interessato, si trattava di un gruppo di piloti in formazione su un addestramento di routine. La norma di base di formazioni di aerei da combattimento è che il leader guida il percorso, e in coordinamento con gli altri membri. In caso di Flight 19, il leader si è perso per strada a causa di un intoppo tecnico, e tutto il gruppo ha perso il coordinamento. Ciò ha causato tutti i piani di librarsi nel cielo fino a quando il carburante era finita, e alla fine si sono incontrati la loro tomba d'acqua. L'aereo che è andato come una parte di un'operazione di ricerca ha avuto una storia di problemi tecnici, che hanno provocato schianto nell'oceano. E 'praticamente impossibile trovare qualcosa che si perde nel vasto oceano, e che spiega perché i resti di questi aerei non sono mai stati recuperati.

Bermuda Triangle Miti sfatati

Concludendo che la gravità fa sì che l'aereo o navi di annegare in acqua non è realmente convincente quando diverse navi ed aerei attraversano questa zona in un giorno per giorno. In caso di teoria del gas metano, è un dato di fatto che questa regione ha grandi giacimenti di metano, ma poi ci sono aree con depositi di dimensioni ancora maggiori (al largo della costa della Carolina, per esempio), ma raramente abbiamo sentito parlare di eventuali incidenti che accadono là fuori. Ancora più importante, le bolle di gas metano affioranti dal fondo dell'oceano può essere grande, ma non sono grandi come per fare una grande nave sparire senza lasciare traccia. Nel caso della teoria delle attività extraterrestri e il passaggio all'altro mondo, è solo uno di quei presupposti sulla base della nostra fantasia verso la rappresentazione di fenomeni extraterrestri e paranormale nella cultura popolare.

Dopo aver attraversato questi fatti Triangolo delle Bermuda e miti, diventa piuttosto evidente che il presunto mistero triangolo delle Bermuda era fondamentalmente un inganno creato per ottenere qualche pubblicità gratuita. La popolarità di questa regione è anche salito notevolmente negli ultimi decenni. Non è abbastanza sorprendente come molti di noi hanno la tendenza di credere e diffondere le voci, senza mettere in tutti gli sforzi per controllare la loro credibilità.

Nessun commento:

Posta un commento