mercoledì 31 ottobre 2012

Proteine ​​magre


Cominciamo con il chiarire un malinteso comune che è la proteina che è magra. No! Quando si dice magra proteina, esso non è il tipo di proteina ci riferiamo, ma la fonte di cibo di cui fa parte. Alimenti ricchi di proteine ​​magre sono quelle fonti di proteine ​​alimentari la cui composizione complessiva calorico è basso in termini di grassi e carboidrati. Fonti di proteine ​​magre comprende i prodotti alimentari che si danno un sacco di proteine ​​senza aggiungere quei centimetri e ti fanno guadagnare chili di troppo. In altre parole, i cibi e le fonti alimentari stessi sono magra piuttosto che la stessa proteina. I benefici di cui tali prodotti alimentari specifici nella dieta sono uno enorme come si arriva a sperimentare i benefici delle proteine ​​senza il pacchetto indesiderabilmente aggiunta di grassi e calorie.

Esempi di proteine ​​magre

Mentre i cibi vegetariani più non sono fonti ricche di proteine ​​nella dieta, quando si tratta di caricare su questo building block biologica, mentre negozia la linea di magra, si deve fare attenzione quando si afferra a quelle parti di maiale e di manzo! Fonti magre più abbondanti di proteine ​​sono semi, fagioli e legumi che hanno un ricco contenuto di fibre e ciò che va meglio, se siete su un programma di perdita di peso / body sculpting che richiede di caricare su proteine. Diamo un'occhiata a ciò che i prodotti alimentari devono essere necessariamente inseriti in un piano magra dieta proteica.

Fagioli e legumi

Ad alto contenuto di proteine ​​e fibre, a basso contenuto di carboidrati e zero grassi - quello che potrebbe essere una scelta alimentare migliore che può darvi tutte le proteine ​​che si desidera e aiutare a perdere peso, allo stesso tempo, badando a non avere alcun calorie in eccesso! Tutti i tipi di fagioli (come fagioli, ceci), legumi, legumi e legumi germogliati vi darà un sacco di proteine ​​e di energia, contribuiscono a mantenere i movimenti intestinali regolari e ti impediscono di massa fuori!

Pesce e frutti di mare

Anche se i pesci hanno un alto contenuto di acidi grassi essenziali, questi sono in realtà utile come questi aiutano a ridurre il colesterolo, pressione sanguigna più bassa e sono buoni per il cervello e il cuore. Inoltre, l'elevato contenuto proteico è difficile da perdere. Se il contenuto di grasso infastidisce ancora di te, mangiare pesce senza la pelle e che dovrebbe mettere tutti i fat-preoccupazioni per riposare! Inoltre, ci sono le vongole, le aragoste ei gamberi anche che possono essere chiamati tutt'altro che ingrasso anche se il loro contenuto proteico è anche opportuno prendere in considerazione.

Pollame

Oh sì, appoggiarsi tagli bianchi e pelle di pollo - è quello che intendiamo per proteine ​​pollame magro! Inoltre, se si bollire il pollo dalla pelle fino alla rosa al centro scompare, questo ulteriore rimuove tutti i grassi in eccesso, lasciando con degustazione di ottima carne di pollame che viene caricato con proteine ​​e fibre alimentari - né più né meno! Inoltre, le uova sono una buona fonte di proteine ​​ed è possibile evitare le calorie in eccesso, se si tiene fede ai bianchi d'uovo - tutte le proteine, senza grassi! Inoltre, le uova ti fanno sentire pieno più a lungo, punzecchia i morsi della fame frequenti sul nascere!

Caseificio

Anche se meglio conosciuto per il loro calcio e vitamine, latticini magri come yogurt senza grassi, formaggio magro e latte scremato sono fonti discrete di proteine ​​pure. Avere uno di questi prodotti lattiero-caseari almeno una volta in un paio di giri fino al giorno l'assunzione di proteine, oltre ad assistere agli sforzi di vostra perdita di peso.

Carne rossa

Devi pensare che sono pazzo, non è vero? Come sulla terra può quei generosi tagli di manzo, di maiale e di montone essere inclusi nella lista proteine ​​magre? Beh, prima di giudicare la mia sanità mentale ulteriormente, vorrei chiarire che quando ho detto la carne rossa, mi riferivo a terra o carni confezionate che indica espressamente che il contenuto di grassi è inferiore al 10% (o 90% magra, tutto si riduce a la stessa cosa in qualunque modo la si guardi). Se pensate che si può completamente fare a meno carni rosse, pensare a tutti che il ferro e la vitamina D sarete perdendo su!

Così, un pasto ideale proteine ​​magre dovrebbe includere almeno tre dei cinque categorie di cui sopra di prodotti alimentari in modo da ottenere sufficienti proteine, senza ottenere alcun ciccia. Inoltre, assicuratevi di avere una adeguata quantità di altre vitamine essenziali, minerali e nutrienti vari, nonché, perché, anche se i mattoni biologici, proteine ​​da sole non renderà il vostro corpo in buona salute e funzionare normalmente. Mantenere un corretto equilibrio nutrizionale e non dimenticare quegli otto bicchieri di acqua ogni giorno!

Nessun commento:

Posta un commento