venerdì 26 ottobre 2012

Sintomi candidosi


Candidosi è un'infezione dovuta alla crescita eccessiva di un fungo conosciuto come candida albicans nel corpo. Questo fungo è già presente nel corpo, che è anche abbastanza innocuo. Tuttavia, a volte, alcuni fattori come il consumo eccessivo di zucchero, oltre l'assunzione di alcuni antibiotici, pillola anticoncezionale, ecc può portare alla proliferazione di questo fungo che porta in seguito alla candidosi. Questo è noto anche come infezione del lievito o infezioni fungine e può essere trovato in entrambi, uomini e donne. Candida infezione può essere trovato in qualsiasi parte del corpo, ma è comunemente visto nella bocca o genitali. È possibile trattare questa condizione, se si identifica sintomi candidosi immediatamente. Ma quali sono i sintomi candidosi o candida? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Sintomi candida

Ci sono parecchi sintomi crescita eccessiva del Candida che aiutano a diagnosticare questa condizione. I seguenti sono i sintomi comuni candida che si osservano in entrambi, uomini e donne.

* Aspetto cremoso bianco sulla lingua e all'interno della bocca

* Il dolore e sanguinamento nelle gengive

* Difficoltà nella deglutizione

* I angoli della bocca incrinate che possono sanguinare

* Costante sensazione come se qualcosa è bloccato in bocca

* Perdita del gusto

* Perdita di appetito

* Dolore e prurito nei genitali

* Le oscillazioni dell'umore

* Irritabilità

Oltre a questi, i sintomi tordi anche perdita di concentrazione, tosse frequente e cronica, ecc I seguenti sono i sintomi candida in uomini e donne osservate se il lievito o infezioni fungine si trova nei genitali.

I sintomi negli uomini candidosi

Candidosi infezione negli uomini nella regione genitale è anche conosciuto come infezioni del pene. I seguenti sono i segni e sintomi di infezione del lievito negli uomini.

* Sensazione di bruciore

* Il dolore durante la minzione e il rapporto sessuale

* Prurito genitali

* Perdite bianche

* Arrossamento alla punta del pene

Sintomi candidosi nelle donne

I seguenti sono i sintomi vaginali da Candida nelle donne.

* Lo scarico vaginale che ha l'aspetto di ricotta

* Prurito nella vagina

* Sensazione di bruciore nella vagina

* Irritazione e dolore dentro e intorno alla vagina

* Il dolore durante il rapporto sessuale

Oltre ai sintomi sopra citati comuni di candidosi che appare frequentemente, alcuni sono anche altri sintomi osservati. Si deve notare che questi sintomi sono stati osservati solo in casi gravi, quando l'infezione si verifica nel sangue e colpisce gli organi. I seguenti sono i sintomi di candidosi che appaiono quando l'infezione si trova in altre parti del corpo, ad eccezione della bocca e genitali.

* Dolore e disturbi nella visione (infezione dell'occhio)

* Il sangue nelle urine (infezione nei reni)

* Sangue nell'espettorato (infezione dei polmoni)

* Danni alle valvole (infezione nel cuore)

* Convulsioni (infezione del cervello)

Se uno qualsiasi dei sintomi sopra citati candidosi sono osservati, si dovrebbe consultare il medico immediatamente. Ci sono diversi metodi di trattamento che aiutano ad alleviare i sintomi e sbarazzarsi della condizione completamente. Lievito infezione trattamento prevede l'utilizzo di farmaci antifungini disponibili in forma di lozioni, emollienti, ecc In secondo luogo, ci sono diversi rimedi casalinghi che aiutano a sbarazzarsi di questa condizione completamente. Si dovrebbe inoltre apportare opportune modifiche nella dieta per eliminare i sintomi candida appena possibile. Si dovrebbe avere yogurt (senza zucchero) ed evitare di mangiare cibi ricchi di zucchero o fermentati fino a quando le infezioni scompare. Si dovrebbe anche notare che le persone che hanno già sofferto di infezione di lievito sono a più alto rischio di contrarre di nuovo e, quindi, dovrebbero seguire misure preventive per la stessa. Mantenere la pulizia e l'igiene è un must per la prevenzione delle infezioni fungine.

Questa era una breve informazione sui sintomi candidosi osservati in caso di uomini e donne. Infine, come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che questa condizione può essere trattata efficacemente se i sintomi sono osservati e la cura tempestiva è intrapresa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento