venerdì 5 ottobre 2012

Luna di sangue Riviste - Capitolo 2


David stava direttamente sotto la luce di sorveglianza. I suoi pensieri tornare al suo attuale dilemma, la ragazza aveva una sovrabbondanza di potenza sviluppata. Poteva l'odore nel suo sangue che significava due cose, uno che era un essere umano e due lei deve avere un lignaggio immortale.

Ha rientrò il bar e svelto attraversò la stanza. Egli percepiva più persone riunite intorno a lei, una volta di più, ha sofferto gli spasmi in tutto il corpo. La sua voce incrinata quando ha presentato. Ciao stesso: "Sono David Threamine, posso aiutare".

Tutti gli occhi sono puntati verso di lui come ha fatto notare. Un altro individuo sul pavimento di fronte al barman più probabile un amico, e lei premette un panno umido a fronte delle ragazze. Senza preavviso, un maschio giovane raccolse la ragazza desiderosa di correre via. Sto portando a casa Clare. Tutti in gruppo, tra cui il barman credeva che la ragazza deve rimanere là fino a quando i medici arrivati. Tuttavia, il giovane ha respinto l'idea. David era sicuro della sua lotta per intercedere a favore della ragazza. Improvvisamente, un impiegato stimato proclamato uno scontro si era materializzata al piano di sopra in modo David è andato ad assistere pensando di non aver abbastanza tempo per risolvere entrambe le questioni. Dopo il suo ritorno, ha scoperto la ragazza ei suoi amici erano scomparsi.

La lotta

David entrò a Kenneth e Gale in un acceso scambio. Ha riconosciuto David. Tornò la testa e bob ebbed la sua strada nel suo ufficio ... detestava l'idea di un suo caro amico in un rapporto con Gale. Aveva modificato la sua vita umana molto tempo fa, e senza problemi sempre seguito sui tacchi.

Kenneth assegnato il compito che resta ai membri del personale. E 'stato considerato un modo accettabile per informare i David di suo appuntamento con Gale. Avrebbe potuto spiegare che erano solo amici con benefici. L'unico problema avuto è stato Kent non era sicuro come David sarebbe gestire quel tipo di notizie. Guardò David uscire dal lato dell'edificio, girare la chiave nella serratura e passeggiata casuale alla macchina. David era un appassionato di classica. Ha pagato un grande affare per le eleganti 1963 mustang nero. Ha lasciato la macchina sul bordo esterno del parcheggio.

I due uomini tirato fuori in mezzo alla strada ghiaia intorno alle 4 del mattino. La temperatura è appena fatta di sopra dei 30 gradi, Kenneth ha detto che stava pensando di tornare più forte: radio.

La cittadina di Itasca era abbastanza, ed era fondamentale la comunità rimanere felici. Inoltre, la commissione cittadina influenzato la decisione sul loro permesso di business. Tuttavia, la proposta dei visitatori accresciuto ottimismo della piccola città. Kent deciso di rinunciare alla musica ad alto volume. David seduto in silenzio, meditando le diverse teorie del perché ha quasi perso la sua auto-disciplina con la ragazza al bar. Kent interrotto treno David di pensiero.

"Allora com'è che prezzo questa sera? Huh! Oh! David mormorò. E 'stato bene." Kent si mise a ridere. Sembra un business media. David annuì e poi pensato di rivelare la sua reazione alla ragazza. Entrambi gli uomini si guardarono l'un l'altro mentre si avvicinavano ad un camion e schiacciato contorto. I vapori sono state emettendo dal motore, la strada a due corsie paese era disseminata di metallo, il camion, ovviamente, è venuto a un periodo di riposo di traverso sul marciapiede. David ha la macchina verso il bordo della strada.

Kenneth balzò fuori prima che la convertibile era arrivato a un punto morto. Immediatamente, David ha riconosciuto il profumo, una miscela di gas e di sangue, cominciò ad agitarsi ed afferrò la ruota di perdere tutte le sue linee di ragionamento la fragranza pericolosa è l'equivalente per la ragazza del club. Deve essere lei. Pensò. Che cosa stava ancora facendo fuori in questo momento la mattina? Lei e il suo amico ha lasciato le ore del club fa. Kent sequestrato lo sportello del camion distrutto senza un pizzico di difficoltà. Lui gemeva come ha osservato l'adolescente svenuto sul lato del conducente. Un pezzo di vetro dal parabrezza si era rotto una delle sue arterie del collo. Il sangue era tutto l'interno, era difficile per lui stabilire se il sangue era tutto dal driver ha dovuto tirare il driver libero per recuperare il passeggero. In pochi secondi, sia gli individui che giaceva a terra una buona distanza dal crollo.

Il passeggero era di sesso femminile. Un flusso di sangue colava lungo la superficie del viso. Kent si sfilò la camicia fuori, e lo mise sotto la testa. Ha intravisto l'espressione sul viso del suo partner, ma capito non c'era tempo per le spiegazioni. David era già sconcertante verso il ragazzo per spostare lo più fuori di vista, anche se non era sicuro del motivo per cui David ha ritenuto che fosse necessario. Kent gridò: "Questa ragazza ha bisogno di aiuto," David ha risposto: "Sì, chiamerò".

Ha perforato nel 911 e diede loro una breve descrizione ha poi annunciato l'ambulanza era in rotta Kent sperato la ragazza lo ascoltava, si appendono in là bambino aiuta sulla strada. David si sentiva ancora un po 'instabile, ma ho pensato che si stava uso aroma delle ragazze.

C'era un altro paio di luci auto Arrivando dalla strada, così Davide si affrettò verso il tronco e frugare dentro e trovato alcune illuminanti e posizionarli nelle due corsie. Un'altra coppia è arrivato. E offerto la loro assistenza nel frattempo David si inginocchiò accanto il ragazzo a terra. Sentì il tonfo più debole cuore e riconosciuto la vita del ragazzo è stato vicino alla sua fine le gambe erano in frantumi. Le sue costole erano rotte, e il suo polmone sinistro è stato perforato David era convinto che stava morendo.

All'improvviso udì una voce da sopra la spalla, 'si prega di fare qualsiasi cosa per salvare lui.' David voltò per vedere chi era dietro di lui. Non c'era nessuno ha scosso la testa pensando che deve essere la sua immaginazione. Naturalmente, non è mai sperimentato vampiri irrazionali risposte mortali. Tuttavia per qualche motivo sconosciuto David allungò la mano e tirò il ragazzo in piedi e corse con la velocità della luce nel buio. Era certo, Kent non parlare del ragazzo o se stesso, anche se ha sentito Kent brontolava sotto il suo maledetto respiro. L'adolescente aveva una scarsità di sangue con poco tempo da perdere.

David inclinato la testa di lato e ragazzi po 'in carne del ragazzo non appena il sangue in streaming in bocca, un impulso di energia a lui scosso indietro, e sbarcò su un ginocchio David alzò gli occhi al ragazzo. Lo sguardo sul volto di David ha tenuto la domanda che uscivano dalla sua bocca. Che diavolo era? Davide si alzò e si pulì il sangue la bocca con la manica della camicia dang nuovo. Ha appena portato.

Dopo pochi istanti brevi, ha sentito l'ambulanza si allontanò, ha aspettato fino a quando tutte le vetture partirono, Il corpo è stato gettato sul sedile posteriore, ei due uomini correva verso casa. David Kent rivelato la strana reazione quando ha incontrato un prelievo di sangue del ragazzo. Hanno cercato di trovare una spiegazione ragionevole, senza molta fortuna. Essi erano tornati a casa in pochi minuti. Tutti filtrati dentro e fuori dalla stanza al piano di sotto a fare domande. Kent semplicemente spiegato David avrebbe dato loro tutti i fatti dopo la loro ospite era sicuro.

La stanza era buia e senza vita di una luce di sicurezza brillato al di fuori attraverso l'apertura fra le tende di pizzo beige. David sapeva le ore totali di trasformare potrebbe essere anche di soli ventiquattro ore o fino a tre giorni, a seconda del proprio sistema immunitario del personale. Sangue di vampiro è una tossina che ha distrutto le cellule del sangue un modo molto spiacevole per morire. David è stato a rimuginare gli eventi interi della serata. Quando ha sentito la voce di Kent sulla spalla, "Avresti dovuto lasciarlo morire. L'avvocato non sarebbe stato a favore di questa decisione". So che David ha aggiunto, ma mi sono sentito costretto a, e non posso dire perché, qualcosa è venuto su di me.

Kent gli diede una pacca sulla schiena. Ti comporti come se fossi condannato. David ha risposto. So che il vostro compito sarà difficile, si sono ufficialmente un padre si dispone di un ragazzo adolescente che rimbalza in modo congratulazioni del padre. "Penso che hai ragione, ben speriamo solo che questo stato di cose risulta migliore della mia."

Geremia ridere tranquillamente, ho chiamato l'ospedale che non mi avrebbe dato molte informazioni sulla ragazza, a meno che io sono la famiglia, per fortuna la mia amica Cindy lavora lì, ha detto che è stato collocato in una sorta di coma indotto.

C'è stato qualche gonfiore sul suo cervello, ma ci sono segni di miglioramento. Che è totalmente inusuale per appena dopo poche ore, e lui ha detto che sarà lui a tenermi aggiornato? David esalato, non che, era necessario, ma si sentiva bene mostrando i segni esteriori di emozioni che si è chiesto quando ha incontrato la sensazione di qualcosa stressato non andava.

"Ehi Kent, ruppe il silenzio. Quando vieni al piano di sopra?" In un po 'David ha risposto. "Bene, allora parlerò con la famiglia, raccontare loro la nuova aggiunta."

Prima di Kent salì le scale. Si voltò a Davide: "Non preoccuparti della ragazza se lei sopravvive, si capirà qualcosa .." David annuì in accordo Kent proceduto salire i gradini di legno vecchio. David sentì una voce da dietro l'angolo. Ha camminato tranquillamente intorno a un pilastro di pietra, il ragazzo era già seduto. Cercò di spingerlo delicata sul letto. Quando gli occhi fissi su di lui ragazzi, l'iride dove il rosso caldo. Afferrò David braccia con le mani che erano calde. Sai che cosa avete fatto? David veramente odiato ad ammettere il fatto che egli era totalmente consapevole di ciò che aveva fatto.

Ma era piuttosto stupito dal fatto che la giovane sembrava essere vigile e in grado di identificarsi con l'anomalia della sua condizione. Ho salvato la vita e anche se non sarebbe giusto.

E 'meglio che morto. David ha notato il giovane sorridere e dondolare le gambe giù dal letto e ha detto sì anche aver creato un disastro per entrambi di noi, temo. David credeva capito il ragazzo era in segno di diniego. Mentre il ragazzo continuava, io sono custode del mondo degli spiriti. Avete svuotato i miei poteri e ora deve assumersi la responsabilità del mio compito. David già sentito rammarico per averlo salvato a quanto pare il giovane era senza dubbio pazzo.

Nessun commento:

Posta un commento