mercoledì 10 ottobre 2012

Bad Dreams Significato


Un brutto sogno, o uno che ti fa provare paura o ansia, può lasciare ti senti inquieto al mattino, o riempito con un senso di morte imminente. Molto spesso, si occupa da sogno interpretazione di trovare un parallelo, nella vostra vita che possono aiutare a identificare quello che il sogno sta cercando di dirvi - psicologicamente, un sogno è considerato un riflesso del subconscio, che è il punto di partenza di comprendere significato del sogno . Vivere un sogno che ha causato ansia o paura, è più comune di quanto si possa realizzare. A volte, si tratta di sogni ricorrenti che si verificano quasi come un modello, e il più delle volte non può essere collegato con un tema prevalente nella vita del sognatore. Anche se ci sono molte teorie in materia di brutti sogni che significano, la maggioranza concorda che i sogni sono i modi in cui il cervello funziona attraverso l'emozione. Anche se ogni sogno è peculiare al suo sognatore, ei messaggi vostro subconscio cerca di trasmettere sono unici, ci sono alcuni sogni che sono comuni nel contenuto, in modo tale che la maggior parte di noi li esperienza ad un certo punto nella nostra vita. Alcune persone sostengono il mantenimento di un diario dei sogni, per stabilire un modello nei tuoi sogni, che può sembrare evidente nel corso di un periodo di tempo in cui i tuoi sogni sono registrati regolarmente. Lotta brutti sogni è fatto anche con l'apprendimento delle tecniche lucidi sogno, in cui si allena la mente a capire che stai sognando dentro un sogno, così ti dà potere cosciente il sogno.

Significato dei Bad Dreams

Le interpretazioni di seguito si riferiscono ai sogni comuni che la maggior parte delle persone sperimenta una certa regolarità. Anche se non sempre possono sembrare come se fossero brutti sogni, questi sogni possono spesso provocare sensazioni di fastidio, imbarazzo e umiliazione. In interpretazione dei sogni, e capire significati cattivi sogni, un punto importante è capire come il sogno ti fa sentire - questa è spesso la chiave per ciò che il vostro subconscio sta cercando di dirti. Le cause di brutti sogni possono essere molteplici, e può sembrare estraneo alla sequenza del sogno del tutto. I seguenti sono i sogni più comuni cattivi, e il significato, come per l'interpretazione dei sogni.

Morte

Vivere la morte in un sogno può essere particolarmente traumatico, e può lasciare con la sensazione che fosse una premonizione di cose cattive a venire. Stranamente, è molto molto raro, per sperimentare se stessi la morte in un sogno, e la maggior parte dei sogni che sono collegati con la morte conterrà il tuo vicino e caro. Tuttavia, più spesso, la morte in un sogno significa un cambiamento che è imminente o in corso nella vostra vita. Una volta che è possibile analizzare l'emozione fondamentale che circonda la morte (paura, rabbia, abbandono), si può trovare più facile collegamento con l'area della tua vita che corrisponde. Molte volte, la morte può significare la fine di una relazione, e le emozioni che si verificano in sogno possono essere le emozioni che la fine di un rapporto simboleggiano.

Essere inseguiti

Essere inseguito in un sogno, o 'a caccia dei sogni come sono comunemente noti, si pensa di rappresentare l'ansia o la paura di qualcosa nella tua vita. Può anche significare la tendenza del sognatore di fuggire dai problemi o necessità lunghi per evitare il confronto. A seconda se siete inseguiti, o quello a fare la caccia, l'interpretazione di questo sogno inquietante cambierà - se siete a caccia di qualcosa che può indicare l'imminente realizzazione di un'ambizione, o al contrario qualcosa di scivolare fuori della vostra portata.

Denti Falling Out

I sogni in cui ci si sente come i denti cadono fuori, o dove si trovano spazi in cui i denti dovrebbero essere, può essere molto realistici, e causare confusione per quanto riguarda la loro interpretazione. Nel complesso, la maggior parte dei sogni di questo tipo indicano insicurezza nel tuo aspetto, o una qualche forma di rifiuto, collegato con la tua interpretazione del vostro sé esteriore.

Comprendere significati cattivi sogni possono aiutare a venire a patti con le sezioni della vostra vita che possono richiedere attenzione - sogni di aprire una finestra nella mente subconscia, dando la possibilità di vedere ciò che la vostra mente cosciente può evitare o trovare il modo di sottrarsi. Molte persone associano sogni premonitori con il potere della mente per eliminare i detriti attraverso la vita quotidiana, e darvi un avvertimento, per mezzo di un sogno. Il potere della mente è difficile da descrivere, e quando stai sognando, la capacità di razionalizzare l'ambiente circostante sembra avvenire in modo trasparente e continuo, ed è per questo che ti circonda non sembrare strano nel vostro sogno - per quanto possano sembrare strano, una volta svegliati!

Nessun commento:

Posta un commento