mercoledì 31 ottobre 2012

Scalp Shampoo Itchy


Siete affetti da problemi prurito del cuoio capelluto? Le ragioni possono essere molte, ma un rimedio semplice è probabilmente quello che stai cercando. Ci sono un certo numero di shampoo prurito cuoio disponibili sul mercato. Mentre la maggior parte di questi vi darà risultati immediati, alcuni avranno un soluzione di lunga durata. Inoltre, le sostanze chimiche in questi shampoo prurito del cuoio capelluto può portare a capelli secchi e danneggiati. Quindi verrebbe da chiedersi come sbarazzarsi di prurito? Ecco alcune ricette fatte in casa shampoo prurito del cuoio capelluto che sicuramente vi aiuterà.

Migliori shampoo prurito del cuoio capelluto

Camomilla Tea

Ecco uno dei migliori rimedi prurito del cuoio capelluto. Per preparare questo shampoo avrete bisogno di 3 tazze di camomilla, 3 cucchiai. sapone di Marsiglia grattugiato, 5 gocce di qualsiasi degli oli essenziali e 1 cucchiaio. di glicerina. Mescolare bene gli ingredienti. Ora usare questa soluzione per lavare i capelli. Massaggiare a fondo nel vostro cuoio capelluto per liberarsi di prurito. Questo è uno dei migliori shampoo a secco prurito del cuoio capelluto.

Bicarbonato di sodio

È possibile effettuare un classico shampoo oleoso prurito del cuoio capelluto con bicarbonato di sodio. Basta prendere il bicarbonato di sodio in una ciotola, la quantità dipende dalla lunghezza dei vostri capelli e mescolare con acqua per formare una pasta. Prima di usare questo olio extra vergine di oliva si applicano sul cuoio capelluto e dei capelli. Lasciare per 20-30 minuti. Ora usa questa pasta di bicarbonato di sodio per pulire i vostri capelli e cuoio capelluto. Applicare abbondantemente sopra il vostro cuoio capelluto e la lunghezza dei capelli. Ora, lavare con acqua. Assicurarsi che non vi siano tracce di questa pasta sono lasciati tra i capelli. Terminare applicando aceto di sidro di mela e poi sciacquare per avere capelli lucidi e di sbarazzarsi di prurito del cuoio capelluto.

Shampoo Organic

Ecco un organico ricetta shampoo prurito del cuoio capelluto che è molto efficace nella cura del problema. Per la preparazione di questo shampoo usare 1 tazza di acqua distillata. Far bollire in una casseruola e poi togliere dal fuoco. Ora aggiungete 1 cucchiaio di rosmarino secco, 1 cucchiaio. di fiori di lavanda essiccati, 1 cucchiaio. foglie di ortica essiccate e 2 cucchiai. di fiori di camomilla secchi per l'acqua. Coprire ermeticamente questa miscela e lasciare per circa un'ora. Dopo un'ora filtrare il composto in una ciotola e aggiungere 1 cucchiaio ulteriore. di olio di jojoba ad esso. Mescolare bene e quindi aggiungere tazza organica sapone di Marsiglia e TSP. di olio di lavanda. Ancora una volta mescolare bene e conservare questo shampoo in una bottiglia tenuta d'aria nel vostro frigorifero. Usare lo shampoo classico organico di sbarazzarsi di quel fastidioso prurito del cuoio capelluto. Assicurati di agitare il flacone prima di utilizzarlo.

Altri rimedi per il prurito del cuoio capelluto

È possibile effettuare una delicata lozione dopo shampoo a secco prurito del cuoio capelluto con olio essenziale di rosmarino. Assicurati che il tuo capello è pre-lavato con il vostro shampoo regolare. Ora aggiungere cinque gocce di olio di rosmarino ad una tazza di acqua calda. Massaggiare bene nel vostro cuoio capelluto. Lasciare per 15 minuti. Asciugamano asciugare i capelli e pettinarli. È possibile utilizzare dopo ogni lavaggio per curare problema prurito del cuoio capelluto. Un altro rimedio casalingo prurito del cuoio capelluto utilizza semi di fieno greco. Utilizzare questo rimedio prima di lavare i capelli. Mettere a bagno i semi di fieno greco durante la notte. Grind loro la mattina e applicare la pasta sul cuoio capelluto. Lasciare per qualche tempo e poi lavare i capelli con shampoo normale. Ora applicare aceto di sidro di mele per completare il trattamento.

Le ricette di cui sopra indicati di shampoo prurito del cuoio capelluto sono molto efficaci nel curare il problema. Inoltre, l'uso di ingredienti come l'aceto di sidro di mele e oli essenziali darà anche uno sguardo lucido ai vostri capelli. Così l'irritazione non di più, preparatevi a rilassarsi e ostentare le serrature bellissime.

Nessun commento:

Posta un commento