venerdì 26 ottobre 2012

Pelle secca spazzolatura


Si tratta di un fatto comune che la pelle è il più grande organo del corpo. La pelle è anche responsabile per l'eliminazione delle scorie dal corpo, attraverso il sudore. Grazie a questa funzione, la pelle viene anche chiamato terzo rene. Cura della pelle improprio o negligenza della pelle si tradurrà in pori della pelle ostruiti che alla fine influiscono sulla funzione di disintossicazione dell'organo. Questo può portare a molti disturbi della pelle e, a volte, può anche elevare la pressione sanguigna. Così, mantenendo una pelle pulita e sana è molto importante. La pelle secca spazzolatura è un metodo tale, che si sostiene essere di beneficio per il ringiovanimento cutaneo. In questo articolo vi fornirà con una certa pelle secca spazzolatura informazioni.

Che cosa è la pelle secca spazzolatura

La pelle secca spazzolatura tecniche sono state utilizzate dagli europei per gli ultimi tre o quattro decenni. È scopo di esfoliazione della pelle, che si dice essere utile in vari modi. Esso è fatto con una spazzola di fibre naturali. Come suggerisce il nome, pelle secca spazzolatura viene fatto su pelle secca e nuda. Questo elimina le cellule morte sulla superficie, aprendo spazi per la produzione di nuove cellule cutanee, che intraprendono la funzione di disintossicazione in modo più efficiente. Diamo uno sguardo al seguente pelle secca spazzolatura istruzioni.

Pelle Secca tecnica di spazzolamento

Mentre, la maggior parte delle stazioni termali offrono questo servizio, si può fare la pelle secca spazzolatura da soli. Tutto ciò che serve è un pennello perfetto pelle secca, che può essere acquistato presso negozi di salute. Assicuratevi di avere uno con morbide fibre naturali. Se le fibre sono grossolani, quindi, la spazzola può provocare graffiature sulla pelle, mentre facendo pelle secca spazzolatura. Una spazzola con maniglie più lungo è preferito, come si può raggiungere tutte le zone del corpo. E 'meglio spazzolare la pelle prima di un bagno.

Per cominciare, spazzolare delicatamente il corpo con colpi lunghi e morbidi. Si può iniziare dai piedi e gradualmente coprire tutta la pelle. Le aree con pelle sottile e sensibile, deve essere tracciato con solo una leggera pressione. Circolari, tratti in senso antiorario si dice essere la migliore per lo stomaco. E 'anche consigliabile evitare di accarezzare dal cuore. Anche le aree con i tagli, ustioni, ferite, infezioni della pelle, deve essere evitato. Una volta terminata la spazzolatura, andare a fare un bagno caldo seguito da risciacquo freddo. Il seguente paragrafo tratta con i benefici di pelle secca spazzolatura.

Pelle secca spazzolatura Vantaggi

Come menzionato sopra, pelle secca spazzolatura è affermato di benefico in vari modi. Esfoliazione della pelle è il vantaggio fondamentale di questa tecnica, ma, ci sono molti altri benefici indiretti e importante della pelle secca spazzolatura. La riduzione della cellulite si dice che sia uno tra di loro. Ci sono molti altri benefici pelle secca spazzolatura, che sono riportati di seguito.

* Migliora la grana della pelle e la rende morbida ed elastica. La pelle secca spazzolatura è anche popolare come un metodo di distensione della pelle. Per saperne di più sulla pelle asciutta spazzolatura per la cellulite.

* Questa tecnica è anche detto di essere buono per stimolare il sistema immunitario. Si ritiene che il sistema linfatico viene stimolato con la pelle secca spazzolatura, che provoca un efficace drenaggio di mucoide tossica in organi che sono responsabili per la disintossicazione.

* Migliora la circolazione sanguigna, stimolando il processo di disintossicazione del corpo. Come le terminazioni nervose della pelle vengono stimolati, il sistema nervoso riceverà anche rinvigorita con la pelle secca spazzolatura. Le smagliature possono essere ridotti anche con questo metodo.

* Pelle secca spazzolatura promuove la produzione di ormoni come pure il sebo (da ghiandole sebacee). Entrambi questi sono buoni per una pelle sana e luminosa.

In breve, pelle secca spazzolatura è affermato di essere benefico per la pelle, così come vari altri sistemi corporei. Potete provare questa tecnica da soli, o farlo fare ad una stazione termale. Se lo trovate efficace, ne fanno una parte del vostro regime di cura della pelle di routine.

Nessun commento:

Posta un commento