domenica 14 ottobre 2012

Quali sono gli strumenti archeologi Usa


Una scienza in cui si studia la cultura umana attraverso il recupero di manufatti, fossili, architettura, ecc Biofatti di effettuare ulteriori ricerche è nota come archeologia. Gli oggetti scavati sono stati studiati dopo aver documentato in modo corretto. L'analisi e l'interpretazione di manufatti, dati ambientali, la cultura materiale, ecc costituiscono passi importanti in ulteriori ricerche. Dal momento che lo scavo costituisce una parte importante degli studi archeologici, è necessario avere conoscenze sul tipo di strumenti non archeologi utilizzare in questi scavi. Per saperne di più su diversi tipi di archeologia.

Quali sono gli strumenti archeologi Usa?

Scavo da archeologi possono essere effettuate in terreni teneri o rigido. In pochi casi, possono anche andare sott'acqua per gli scavi. Di conseguenza, molti strumenti sono richiesti diversi da loro, per le diverse posizioni e diversi tipi di scavi. Lo strumento archeologi kit può contenere due tipi di apparecchiature, strumenti comunemente usati sito sul campo e quelli utilizzati dagli specialisti. Cerchiamo di scoprire cosa archeologi strumenti utilizzare per recuperare artefatti.

Campo sito Tools

Site apparecchiature di campo includono strumenti di scavo, apparecchi per la registrazione e kit di sicurezza. Attrezzi che scavano aiutano a rompere la crosta del terreno e scoprire manufatti. Ecco un elenco dei vari strumenti utilizzati dagli archeologi.

* Mattock: E 'uno strumento simile a scavare il piccone. La zappa è usata per rompere terreno duro e rendere il processo di scavo facile. La lama e manico della zappa sono perpendicolari l'uno all'altro. La lama è ampio e simile a uno scalpello.

* Trowels Marshalltown: Queste spatole sono comunemente utilizzati negli Stati Uniti. Hanno un corpo robusto e lama piatta che può essere affilata.

* Trowel Plains: Questo tipo di spatola facilita il lavoro nelle curve strette / goffo e per il mantenimento delle linee rette.

* Pale: Pale sono di due tipi, cioè round-ended e piatto-ended.

* Scoop Carbone: Questo è un altro strumento Sito campo utilizzare per la raccolta e la realizzazione suolo alle screener. Gli archeologi trovano questo strumento particolarmente utile quando si ha a che fare con fori quadrati.

Transit Station * Totale: Questo strumento è utilizzato per preparare una mappa di un particolare sito archeologico. Gli elementi / dettagli presentati in tali mappe comprendono topografia di superficie del sito, diverse caratteristiche di quella zona, il posizionamento delle unità impegnate in scavo, e la posizione relativa di artefatti.

* Benna Auger: Si tratta di un pratico strumento che viene utilizzato per l'esplorazione di siti sepolti. La necessità di utilizzare coclea secchio nasce negli scavi di situazioni alluvionali. Lo strumento può essere esteso fino alla lunghezza di 7 metri.

* Shaker Schermo: Il terreno che viene scavato per mezzo di strumenti di scavo viene passato al setaccio schermi shaker. Questa apparecchiatura ha una maglia pollici che aiuta a recuperare gli artefatti che passano inosservati durante lo scavo.

* Dust Pan: Si tratta di un semplice strumento utilizzato nel prendere terreno proveniente da siti archeologici di distanza in un modo pulito.

Strumenti utilizzati dagli specialisti

Gli strumenti archeologici di seguito indicati sono per lo più utilizzato in un ambiente di laboratorio. Le informazioni su quali strumenti utilizzare archeologi nei laboratori è presentata qui di seguito.

* Dispositivo di galleggiamento: Il dispositivo di galleggiamento è utilizzato per separare manufatti piccole e grandi con il metodo di frazione leggera e pesante. I campioni di suolo che contengono reperti sono conservati in ceste metalliche e bagnata da torrenti d'acqua dolce. Manufatti leggeri, ad esempio, semi) galleggiano in alto, mentre gli oggetti più pesanti affondano.

* Attrezzature per l'analisi: strumenti semplici come pinze e guanti di cotone sono necessari per effettuare l'analisi di frammenti di artefatto. Guanti servono allo scopo di evitare la contaminazione incrociata.

* Nidificate Schermi graduate: Nested schermo è laureato vengono utilizzati per le dimensioni-grading. Nel processo di dimensioni classificazione, la percentuale di manufatti che rientrano in intervalli di diverse dimensioni sono scoperto. Nidificati schermi graduata che utilizzano a tale scopo hanno maglie di piccole aperture in basso e quelli più grandi nella parte superiore.

* La pesatura: I manufatti ottenuti negli scavi sono attentamente analizzati da pesare e misurare di loro. Diversi tipi di scale sono utilizzate per trovare le misurazioni corrette. Per saperne di più sulla descrizione archeologo lavoro.

L'archeologia è una disciplina vasta che utilizza artefatti come un mezzo per approfondire la storia delle passate civiltà umane. Sarebbe utile per scoprire perché l'archeologia è importante insieme alle informazioni di strumenti di cui sopra. I vari strumenti utilizzati per gli scavi ed i laboratori sono di grande importanza nel trovare i dettagli di manufatti. E 'quindi necessario per ottenere informazioni su quali strumenti utilizzare archeologi.

Nessun commento:

Posta un commento