venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature Homecoming e updos


Homecoming è uno di questi eventi che tiene pari importanza nella vita di qualsiasi ragazza college! Dopo la notte del ballo, il ritorno a casa è uno di questi eventi in cui i laureati degli anni precedenti si mescolano e si riuniscono e recuperare il ritardo con vecchi amici insieme con il lotto corrente di studenti! Essendo la regina ritorno a casa è un sogno evidente per tutte le belle fanciulle. Beh, stai cercando in giro per il ritorno a casa abito perfetto? Avete dato un pensiero al tipo di acconciatura ritorno a casa si dovrebbe essere adorna? Gli stili di taglio di capelli diversi e idee a volte può lasciare in un tizzy. Ma fra tutti i tagli di capelli, acconciature ritorno a casa sono soprattutto di updos belle ed eleganti. Si tratta di dare un aspetto della principessa in formazione! Hai bisogno di alcuni consigli per acconciature ritorno a casa, in particolare updos eleganti? Date un'occhiata!

Acconciature e updos per Homecoming

Ecco alcuni suggerimenti e idee per acconciature più belle e per l'evento Homecoming per trasformarsi in una donna bellissima.

Inizia dando una lavata i capelli puliti e condizione bene. Quindi, è necessario backcomb parte superiore dei capelli. Una volta fatto, si avrebbe bisogno di una parte la parte superiore dei capelli e ruotarlo verso il lato superiore. Afferrare saldamente in una mano. Ora, si avrebbe bisogno di bloccare in modo sicuro. Utilizzare base mollette per fissare i capelli ad un particolare angolo. Successivamente, è necessario lavorare sulla parte centrale dei capelli e fissarla nello stesso modo. La fine dei fili possono appendere fuori, ma non c'è bisogno di agitarsi su di esso! Ripetere la stessa procedura per la sezione più bassa dei capelli. Twist e fissarlo con i perni. Utilizzare alcuni lacca sui bordi. Aggiungi accessori per capelli al glamorize il look.

Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso in updos ritorno a casa, quindi leggere su queste updos metà eleganti. Questi sono adatti per le medie e capelli lunghi e dovrebbe dare un tocco unico al tuo look!

Nessun commento:

Posta un commento