venerdì 21 dicembre 2012

Make Up Consigli di bellezza


Portare è considerata come sinonimo di donne. Make up accentua la bellezza delle donne, rendendo loro un aspetto più attraente. Tuttavia, l'applicazione make up è un arte, e molti non sanno il modo corretto di farlo. Molte donne esagerate, che porta in una sensazione di artificialità. Quindi, si deve imparare a fare fare in modo che gli conferisce un effetto naturale. Tale tipo di trucco aiuta a evidenziare le aree chiave del viso, rendendo uno sguardo più bello.

Make Up e bellezza Tips

A parte il modo di applicare il make up, anche il make up prodotti utilizzati sono ugualmente importanti. Si deve utilizzare solo prodotti di qualità, perché l'uso ripetuto di trucco a buon mercato prodotti possono danneggiare la pelle. Vediamo qualche trucco consigli di bellezza che ti aiutano a rendere l'applicazione in proprio.

Fondazione: Fondazione è la cosa più semplice che viene utilizzato all'inizio del make up. Ci sono una varietà di basi disponibili sul mercato, vale a dire liquido, torte e crema. Inoltre, le fondazioni sono disponibili in base al proprio tipo di pelle troppo. Ad esempio, ci sono basi differenti per pelle grassa, secca e normale. Quando si acquista una fondazione per se stessi, cercare tutti questi dettagli e anche acquistare uno che è una tonalità più leggero il tono della pelle vera.

Prima di iniziare ad applicare la fondazione, ricordarsi di pulire il viso accuratamente. Massaggiare il viso con un toner e una crema idratante, e poi iniziare con il vostro fondamento. Prendete un po 'fondamento su un batuffolo di cotone e applicare una goccia sulle palpebre guance, mento, fronte, naso e occhi. È possibile utilizzare le mani o con una spugna e stenderlo sul viso con movimenti circolari. Non dimenticate di diffondere verso l'orecchio collo, e anche sotto gli occhi. Lo scopo di utilizzare una fondazione è quello di dare una base adeguata e fare tutte le aree del viso un aspetto ancora. Premere delicatamente un fazzolettino di carta sul viso per cancellare la fondazione in eccesso. Dopo aver finito con la fondazione, applicare una mano di compatta o in polvere in modo uniforme su tutto il viso.

Correttore: Concealers sono utilizzati da persone per nascondere brufoli, occhiaie, cicatrici e macchie sul viso. Potete trovare correttori in forma liquida o di crema. Applicare il correttore sulla macchia che si desidera nascondere e diffondere verso i bordi. Tuttavia, non superiori usare il correttore (non più di due volte), l'imperfezione, perché può far sembrare ovvio che si sta tentando di nascondere qualcosa.

Eye Make Up: Eye Make Up è considerato più importante in quanto si solleva tutto il viso. La prima cosa che deve essere fatto per il trucco degli occhi è l'applicazione di ombretto. Molte persone fanno un errore, applicando un ombretto che corrisponde al loro abbigliamento. Ma, si dovrebbe utilizzare un ombretto che si adatta il proprio colore della pelle. È inoltre possibile utilizzare 2 - 3 colori per l'ombretto, ma assicurarsi che tutti i colori si fondono bene. Prendete un po 'ombretto in un appartamento, spazzola schietto diretto e applicarlo sulla palpebra intera, a partire dall'interno, verso l'estremità esterna. Se non si desidera utilizzare colori scuri, si può andare con un ombretto neutro per ottenere un look naturale.

Una volta che hai finito con l'ombretto, il passo successivo sarebbe l'eyeliner. Anche se un eyeliner nero è più comunemente usato, è anche possibile fare uso di eyeliner disponibile in diversi colori come il blu, marrone, ecc Il primo rivestimento della eyeliner dovrebbe essere una linea sottile e deve essere avvicinato alle ciglia come questo dà la effetto di spessore ciglia. Applicare una mano per rendere la linea più spessa. Dopo che uno ha applicato la eye liner, il prossimo sarebbe il mascara. Vengono utilizzati per rendere le ciglia più di quello che realmente sono. Prima chiudete gli occhi e mascara si applica verso il basso e poi guardare verso l'alto e applicare una mano sulla parte superiore così come la ciglia inferiori. Se si desidera applicare una seconda mano, attendere che il mascara si asciughi prima. Ma assicuratevi di non mettere più di due mani.

Lip Stick: stick labbra sono necessarie per completare il look del tutto make up. Essi non solo sono disponibili in diversi colori, ma anche in forme diverse che vanno dalla lucida, opaca, crema al gelo. Qualunque sia il rossetto si acquista, in modo che si acquista uno di qualità superiore e un colore che si adatta bene la vostra carnagione. Prima di applicare il rossetto, è necessario pulire le labbra con un latte detergente. Se avete le labbra secche o screpolate, applicare balsamo per le labbra o la fondazione prima di iniziare con il vostro make up. Scegliere una matita per le labbra che corrisponde con lo stick labbra. Disegnare il contorno e applicare il rossetto all'interno delle linee con l'aiuto di una spazzola. Per scurire il colore delle labbra, aggiungere un ulteriore strato. Premere le labbra su un fazzolettino di carta e gonfiare il rossetto in eccesso. L'applicazione di lucidalabbra o burrocacao su di esso darebbe un effetto lucido sulle labbra.

Fard: Fard è il passo finale di trucco. Il colore del fard deve corrispondere a uno di tono della pelle e anche il generale make up. Fard, che di solito è disponibile in forma di polvere deve essere sempre di colore chiaro. Blush deve essere applicato sulle zone guancia con l'aiuto di un pennello lungo e gonfio. Sorridi quando si sta mettendo su il rossore e applicarlo sugli zigomi con corse superiori.

Altro Make Up Tips

Oltre alla conoscenza di come applicare il trucco, è anche necessario conoscere determinate cose per avere una pelle bella e sana. Prodotti di bellezza e cosmetici non deve essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. È necessario disporre di vecchi e comprare nuovo dopo ogni 1 - 2 anni, a seconda del tipo di prodotto. Ricorda inoltre che i prodotti di bellezza contengono sostanze chimiche, così ogni volta che li uso, rimuovere completamente e lavare il viso con detergenti viso. Make up può certamente nascondere i segni sul tuo viso e farlo sembrare più bello, ma nulla può eguagliare la bellezza naturale. Quindi, è importante per indulgere nella cura della pelle regolarmente. Inoltre, seguendo una dieta sana e nutriente ha anche un effetto profondo per rendere la pelle un aspetto incantevole.

Questi sono alcuni degli compongono consigli di bellezza che si deve sapere. Anche se, all'inizio, non potete ottenere le tecniche giuste, con la pratica sarà sicuramente diventare un esperto di applicare il make up.

Nessun commento:

Posta un commento