domenica 2 dicembre 2012

Fibrillazione ventricolare Sintomi


Fibrillazione ventricolare (VF) è una condizione in cui la frequenza cardiaca aumenta anomalo. Il battito del cuore è in modo non coordinato seguita da inefficace contrazione dei ventricoli. I muscoli cardiaci dei ventricoli del cuore inizia a battere velocemente facendoli vibrare, piuttosto che contratto senza intoppi. Tale anomalia si verifica nelle camere inferiori del cuore (ventricoli) e sangue non possono essere rimossi dal cuore coronarica dal meccanismo di pompaggio. Questo ritmo cardiaco anormale è anche noto come aritmia che non può essere rilevato da palpitazioni normale. Quando i sintomi sono diagnosticati fibrillazione ventricolare, si tratta di un caso di emergenza medica e può essere pericolosa per la vita. Leggi i dettagli.

Cause di fibrillazione ventricolare

Le cause alla base di questo rapido aumento del battito cardiaco è davvero un motivo di grave preoccupazione. Può derivare da improvviso arresto cardiaco o morte cardiaca. Un aritmia inaspettato porta alla fibrillazione ventricolare. Una delle cause possono anche essere cardiopatia ischemica. Fate un rapido sguardo sulle cause della fibrillazione ventricolare.

* Un attacco di cuore

* Elettrocuzione

* Annegamento

* Cuore disturbo muscolare * Lo shock cardiogeno

* L'arresto cardiaco

* Ridotto livello di coscienza

* Malattia cardiaca congenita

* I Cardiomiopatie

* Cardiochirurgia

* Ischemia

* L'embolia polmonare

* Sindrome di Brugada

* Torsioni di punta

* Ipotermia

* Angina instabile

I sintomi della fibrillazione ventricolare

I sintomi iniziali della fibrillazione ventricolare sono dolore al petto, vertigini, mancanza di respiro, battito cardiaco accelerato e nausea. Essa provoca perdita di coscienza in pochissimo tempo preceduta da convulsioni. Se non trattata, porta a danni cerebrali irreversibili con i minuti. Questa è l'ultima tappa e il cervello è privo di ossigeno flessibile che conduce infine alla morte. L'arresto cardiaco si verifica quando la persona che improvvisamente collassa. La sua pelle diventa completamente pallido e le pupille si dilatano. Il polso non è rilevabile. Battito cardiaco e la pressione sanguigna diventa zero. Risultati arresto cardiaco da fibrillazione ventricolare se fasi iniziali sono trascurati.

Oltre a questi sintomi, ci possono essere disturbi del corpo, che sono spesso trascurati e rimane non diagnosticata. Questi includono il colesterolo alto, malattie cardiache non diagnosticata, cancro, diabete e ipertensione. A volte non diagnosticata l'emocromatosi o sindrome metabolica anche portare a fibrillazione ventricolare. È possibile ottenere qualche informazione in più su un arresto cardiaco improvviso.

La diagnosi di fibrillazione ventricolare

Sintomi fibrillazione ventricolare deve essere diagnosticata immediatamente per evitare fatalità. Si è confermata da elettrocardiografia (ECG). In caso di emergenza medica, il paziente è sotto il controllo di Basic Life Support (BLS) e Advanced Cardiac Life Support (ACLS). Esso è fornito esclusivamente da personale medico qualificato e solo in casi di emergenza minacciose. Se l'aritmia continua ulteriormente l'ECG mostra una curva piatta senza ritmo che non ha risposta a qualsiasi terapia. Tuttavia, c'è speranza contro la speranza, se un bel ritmo VF residua rimane nel grafico che può essere trattata modo giusto. La morte si verifica immediatamente se il ritmo sinusale normale non riesce ad essere ripristinata entro 90 secondi di attacco di fibrillazione ventricolare.

Trattamento della fibrillazione ventricolare

Sintomi fibrillazione ventricolare può essere controllato con l'ausilio del defibrillatore elettrico o un defibrillatore impiantabile elettrica. La scarica elettrica del defibrillatore o diretta forma attuale annulla l'effetto della fibrillazione ventricolare. Pugno precordiale viene consegnato, se defibrillatore non è disponibile. Aiuta a ritrovare la funzione cardiaca attraverso il rilascio di energia. Rianimazione cardiopolmonare (CPR) viene avviato entro pochi minuti di fibrillazione ventricolare. CPR comprende ventilazione artificiale e massaggio cardiaco al torace chiuso per ripristinare il normale battito cardiaco. I farmaci prescritti per abbassare i toni aritmia Amiodarone, Pacerone, Cordarone, Braxan e Bretylium. Altri farmaci efficaci comprendono Alti-Amiodarone, Novo-Amiodarone, Gen-Amiodarone, Rhoxal-amiodarone. I medici di solito continuare a trattamenti con questi farmaci. E 'severamente consigliato di non consumare uno di questi farmaci se non specificato dai medici.

Sintomi fibrillazione ventricolare coinvolgere complicazioni gravi anche se non sempre fatale. I sopravvissuti può scivolare al coma, o soffre di problemi nervosi o persino ridotta percezione mentale. La fibrillazione ventricolare richiede l'attenzione immediata per impedire fatalità.

Nessun commento:

Posta un commento