mercoledì 19 dicembre 2012

Haircuts per turno Faces 2012


Sei stanco di rifilatura e taglio le serrature lussureggiante e non hanno ancora imbattuto il taglio di capelli giusto che si adatta al vostro viso tondo? Beh, forse si deve prima scoprire quali sono i tagli di capelli più adatti per facce rotonde prima di indossare le acconciature delle celebrità. Il tuo viso tondo è un bene che può facilmente brillare con il giusto tipo di acconciatura. Ma prima di iniziare a sperimentare con le ultime tendenze dei capelli, leggere di questi tagli semplici ma eleganti per capelli corti, lunghi, medi o ricci che possono fare la differenza al tuo aspetto.

Tendenze capelli per la rotonda Faces 2012

Tagli di capelli corti

Se è tutto pronto per seguire le ultime tendenze dei capelli per le facce rotonde, serrature di ferro piatto, poi scoppi e gli strati sono calde di quest'anno. Donna con capelli di lunghezza breve può scegliere tra la base per l'acconciatura aggiornato bob che è stato un taglio di capelli popolare per capelli corti da tempo. Un angolare bob o addirittura un inverted bob può essere scelto il semplice bob. Aggiungere alla tua frangetta bob, non ha bisogno di menzione. A bob più a lungo e stratificato con frange poggianti sul tuo volto è un altro taglio di capelli alla moda per le facce rotonde. A bob ondulate e stratificato con TV laterale stirato spazzato frange sta per abbellire il vostro aspetto come mai prima. Uno dei migliori tagli di capelli corti per le donne con facce rotonde è il taglio pixie. E 'anche tra i migliori tagli di capelli per gli uomini con facce rotonde. Con fili stirati piatta ed affusolata che si danno una finitura perfetta spesso usando il rasoio, si è sicuri di indossare un look alla moda. Tagli di capelli corti per le facce rotonde anche haircut disordinato che dà un unico 'appena uscito dal letto' look.

Haircuts medio e lungo

Lasciate che vi dica che avere capelli medi o lunghi è sicuro di offrire hai un sacco di opzioni in tagli di capelli per le facce rotonde. Un taglio semplice con uguale lunghezza dei fili abbellito con strati frangetta è tra i tagli di capelli più optato per tutto affronta quest'anno. Si può anche andare per conici, frangia laterali spazzata e avere i capelli in ferro piatto, senza strati. Un altro taglio di capelli che accentua il viso tondo è uno con la frangetta a denti dritti che cadono sulla fronte. Aggiungere un volto qualche inquadratura strati affusolate (rivolti verso l'interno), per i fili vicino al vostro viso, lasciando resto dei capelli così com'è. Ancora una volta, capelli lisci o styling con un piano da stiro è un must per ottenere il miglior look. Si può anche optare per il centro si separarono i capelli con frangia lunga o breve che soprattutto sembrano grande facce rotonde.

Per i capelli ricci e mossi

La scelta dei migliori tagli di capelli ricci e ondulati per le facce rotonde non è un lavoro difficile. Quindi, coloro che hanno chiome ondulate o ricci può andare per taglio di capelli a strati che si compone di lunga frangia. È anche possibile saltare la frangia e semplicemente hanno a cascata i livelli per le serrature. Assicurarsi che si evita di dover riccioli intorno al viso in quanto possono rendere il vostro viso un aspetto ancora più ampia. Con la frangetta si separarono che giustamente si fondono con il resto dei capelli, si è sicuri di apparire belli. Tagli di capelli conici che hanno un sacco di volume sul volume alto e meno sotto il collo anche fare tagli di capelli alla moda per tutto l'anno affronta questa stagione. Si possono avere capelli lisci i capelli in alto e ondulati di partenza sotto il collo.

Linee guida generali per Hairstyle facce rotonde

Acconciature per le facce rotonde può essere difficile. Non si vuole accentuare la rotondità del viso, optando il tipo sbagliato di Bang o taglio. Cerchiamo quindi di avere le basi a destra prima di ritaglio e taglio i capelli adatto al tuo viso tondeggiante.

Lunghezza - Anche se i capelli lunghi è presumibilmente di manutenzione elevati, tuttavia è la scommessa migliore per distogliere l'attenzione dalla rotondità del viso e farlo sembrare più sottile. La chiave è quella di rendere i capelli lunghi sguardo lucido, eliminando così la possibilità di creare un aspetto rotondo vicino alla corona.

Parte Center - troncatura i capelli proprio nel bel mezzo del viso è un modo lusinghiero di trarre l'attenzione lontano dai bordi grezzi del viso e provocando faccia effetto di allungamento. In questo modo si apre il tuo viso e le sue caratteristiche simmetriche venire alla luce. Anche se la gente di varie forme del viso può portare questo look così, rotonde a forma di individui particolarmente trarre beneficio da questo aspetto in quanto non appesantisce il viso.

Colore dei capelli - Texturing e colorare i capelli ad abbracciare l'ultimo taglio di capelli è buona, ma ricordatevi di evitare di inquadrare il viso evidenzia che tendono a concentrarsi sul mento e farlo sembrare più rotondo. Mettendo in evidenza i capelli a strisce chiare e scure, è possibile produrre un aspetto dimagrante. Se non sono troppo appassionato il tuo volto forma, quindi colorare i capelli in una tonalità scura può rimuovere il bordo al largo la rotondità del viso. La gente usa l'illusione colorazione capelli per sembrare più sottile tutto il tempo.

Fringe - Un viso tondo di solito ha ben arrotondati guance che devono essere abbassare i toni per far sembrare il viso più lungo. Il modo migliore per farlo è quello di ottenere un incredibile buon taglio frangia che copre le tue guance piacevolmente. Ecco perché lunghe frange sono da preferire rispetto a quelli brevi. Cercate di evitare una frangia smussato. Al contrario, optando per una frangia morbida mosso può facilmente lusingare la struttura ossea.

Mentre ci sono alcuni tagli di capelli che sono sempreverdi e soddisfare tutti i tipi di forme del viso, essi potrebbero non riflettere la tua personalità. Quindi, scegliere il vostro taglio di capelli mantenendo tutte queste cose in mente prima di andare dal parrucchiere. Chiedere il suo / suoi consigli se non siete ancora sicuri. Un viso tondo è allo stesso tempo femminile e sexy. È possibile aggiungere alcuni tocchi audaci per il viso andando per un taglio di capelli arruffati.

Nessun commento:

Posta un commento