mercoledì 19 dicembre 2012

Blunders Moda comuni


Perché alcuni dei personaggi famosi fanno errori di moda? Moda errori sono comuni e visibili in ogni cammino della vita e hey, mentre stai leggendo questo, si potrebbe anche appartenere allo stesso gruppo. Avere il miglior look non sempre significa l'acquisto di abiti di marca e gettando su tutti gli accessori a mettere le mani! È possibile fare una dichiarazione forte di moda con una silhouette semplice e un ciondolo a goccia pure. Tutti noi ormai deve aver avuto la nostra parte di errori moda comuni e testimone di numerosi esemplari di tali che affermano di essere alla moda. Quindi, come si fa a evitare errori comuni di moda nella nostra vita quotidiana? Ci sono modi semplici per andare su questo e si deve considerare ogni elemento che contribuirebbe a completare il look giusto.

Blunders Moda comuni e modi per evitarli:

Se questo rovente vestito sembrava impressionante nella vetrina, lasciarla lì! Non comprare colori che non lusingano il tono della pelle. Colori vivaci e colori tenui bisogno di fondere bene con la pelle, a volte indossando abiti luminosi può dare un'impressione sbagliata sulla tua personalità, mentre indossa i colori tenui o la luce può farti sbiadita nella sua totalità.

Così la pelle è in e tutto ciò che jazz! Beh, se si può portare fuori quello sguardo, poi andare avanti e sfoggiare il vostro corpo! Troppa pelle non può davvero accentuare i vostri sguardi. Ok, in modo che l'usura era halter designer e un top backless è decisamente in voga, ma forse non può davvero soddisfare quasi tutti. Una delle cose che ho visto personalmente nella maggior parte dei partiti sono donne ostentando troppa pelle con i loro abiti essere totalmente non corrispondenti in ogni modo possibile. Un semplice esempio che mi viene in mente è l'associazione una gonna molto corta con un top striminzito come una trottola tubo o anche un pezzo abbracciare breve. Un modo migliore out consiste nel combinare la gonna corta con un abbraccio figura, top di paillettes che copre l'area a metà riff. Combinate questo con stivali alti al ginocchio per completare il look. Anche se avete il corpo più favoloso qualsiasi ragazza avrebbe dato un braccio e gamba per, indossando un abito sbilanciata e scarsamente coordinati possono realmente rovinare il look per voi. Se è necessario mostrare la pelle, cercare di tenerlo sottile, indossare una gonna lunga con un taglio che arriva fino alle cosce o squadra un top capestro che mette in evidenza le tue braccia più toniche con grandi i jeans aderenti.

Assicurarsi sempre di scegliere la giusta dimensione. In altre parole, provare il vestito per trovare la giusta misura. Non schiacciare in capo solo perché ti è piaciuto il suo colore e taglio. Il peggiore spettacolo si può assistere è qualcuno che indossa abiti poco aderenti che possono fare lui / lei sguardo, come un errore in tutti gli aspetti. Non si desidera visualizzare i rigonfiamenti supplementari e causare qualcosa di strappare quando si è fuori su una data!

Spesso mi ricordo questo particolare un collega che avrebbe trasformato in alcune delle più strane combinazioni. Anche se non abbiamo ritenuto giusto ridere le sue buffonate, sempre ci ha fatto pensare se questi aggeggi in realtà di provenienza. Prima di entrare nei dettagli di questo, la lezione da imparare è evitare di indossare vestiti che sono fuori moda. Questo non si applica a tutti gli stili, moda, dopo tutto dipende dalla persona individuale. Tirando fuori quei vestiti vecchi dal tronco in soffitta non può davvero fare miracoli per voi! Potete usarlo per il tuo bash masquerade,

Troppo trucco o l'utilizzo di colori inappropriati può anche danneggiare il vostro look. Questo è un errore tale modo comune. Prima di dipingere il grasso, fa fare uno sforzo per controllare il momento della giornata. Le regole della moda sono trucco leggero per il trucco giorno e pesante per le ore notturne. Ha il trucco adatto al vostro abbigliamento e il tono della pelle? D'accordo che non stanno avendo tempo a disposizione, ma questo non significa che avete bisogno di striscio il rossetto oltre la linea naturale delle labbra. Ugh! Questo potrebbe essere il sloppiest modo di andare in giro indossando il trucco. Pertanto, assicurarsi di avere abbastanza tempo, prendere i pennelli e applicare il trucco con facilità.

Se siete stati veramente in attesa di che partito con grande entusiasmo, e il piano di stupire tutti con sfarzo e tutto ciò che luccica, quindi fiducia in me, si potrebbe indurli a guardare altrove piuttosto che ti guardano con ammirazione. Uno degli errori più comuni di moda sarebbe quella di avere tutta la vostra attrezzatura artigianale con paillettes o abbellimenti, fino ai tacchi a spillo. Vieni a pensarci bene, chi non ama abbellimenti? Ma si può iniziare con una borsa paillettes abbinato ad un abito di buon taglio o indossare un top complicato progettati che potrebbe andare con una gonna di denim di base. Il trucco è quello di bilanciare gli elementi piuttosto che andare sopra le righe.

Ricorda che c'è sempre una differenza tra l'essere sensuale e sexy rispetto a guardare sleazy. Keep it stile elegante e teste girate verso di voi guardare!

Gli errori più comuni di moda potrebbe presto essere raro se si pensa il tuo guardaroba con una certa attenzione per i dettagli. E 'normale fare errori di moda, ma con un piccolo pensiero, si può avere un ben coordinato aspetto che sicuramente creare increspature!

Nessun commento:

Posta un commento