mercoledì 19 dicembre 2012

Hairstyles 70s '- Settanta Acconciature delle donne


Le sue sopracciglia sono stati accarezzati dalla sua larga frangia, i capelli flirtato con la nuca, a sinistra di piume e non strutturati. Sfoggia un look classico anni '70 si uscì in strada.

Sì, in effetti, acconciature anni settanta donne sono tornati con un botto. Queste acconciature sono l'ultima tendenza sulla scena e si stanno ostentata in tutta la loro gloria. Le donne di tutto stanno riscoprendo la libertà che le donne negli anni settanta di cui godono scatenando dalle acconciature acconciatura degli anni Cinquanta e Sessanta.

Acconciature per le donne degli anni Settanta

Esempi di Hairstyles 1970 dei

Capelli lisci

Natural Look

Bob Haircut

Capelli Feathered

Haircut Afro

Wedge Cut

Gli anni settanta fu il periodo in cui il mondo era ben in epoca degli hippies ", quindi nulla è andato per quanto riguardava hairstyling. Ciò si è tradotto significa che per i capelli lunghi e selvaggiamente fluente che i figli dei fiori famoso ostentato era ancora di moda. Acconciature che sembrava il più naturale possibile, era quello che era, quindi non i capelli più barboncino, Pompadour e bouffant. Era tutto di esprimere il vostro vero sé naturale, anche se in modo elegante.

Capelli moda degli anni settanta sono stati, infatti, abbastanza freddo, o 'epatite', come era la parola usata in quei giorni. Con l'asciugacapelli viene inventato nel 1970, in termini di acconciature è diventata una cosa abbastanza rivoluzionaria. Niente più pin up acconciature, senza rulli di più, e soprattutto non più andare a letto con i bigodini. Con l'asciugacapelli, le donne potevano saltare in aria le loro lunghe chiome in tutti i modi che volevano, per creare un look spensierato. Lunga e diritta erano le parole d'ordine nelle acconciature anni settanta. Infatti, le donne negli anni '70 andavano di tutto per creare quello sguardo lungo e dritto. Dal momento che non hanno raddrizzatura ferri da stiro, le donne sarebbero in realtà usare un ferro regolare per raddrizzare i capelli. Avrebbero turno di stirare i capelli a vicenda, a poco a poco, facendo attenzione a non singe i capelli.

Ma non era solo il vento soffiato stile rettilineo che era, negli anni settanta. Il quoziente glam anche alzato e abbracciato in grande stile. Pensate Abba, pensa Charlie Angels. A seguito direttamente dagli sguardi anni sessanta, ci fu un atteggiamento irriverente e un'inclinazione verso la libertà di espressione, che ha portato in alcuni avant-garde guarda con la sperimentazione audace, con tagli e coloranti. Questo è stato ottenuto attraverso la creazione di capelli che era lucido, stile, e rivestito con cerchietti. Le trecce degli anni Sessanta sono stati riportati, ma sono stati interlacciato in frange e sono stati aggiunti in sottilmente elegante, capelli lunghi. Anche i capelli corti hanno avuto il loro posto nel 1970. Alcuni dei hairstyles più popolari di breve durata negli anni '70 compresi scarti bob.

Quando si pensa alle acconciature 1970 ", l'unico nome che viene in mente è Farrah Fawcett Major. Era quello che ha fatto l'aspetto piumato una dichiarazione di stile, che ha preso piede anche oggi con la chic e la folla accadendo. Il look penna è in realtà piuttosto un acconciatura facile da raggiungere. Tutto quello che dovete fare è semplicemente asciugarsi i capelli in una sotto e fino movimento per creare più movimento, corpo e volume, e quindi proseguire in piega i capelli intorno al viso, in moto un vero e proprio fino a creare quella morbida effetto piumato.

C'erano un sacco di acconciature che erano famosi negli anni settanta, uno dei quali è l'Afro. Questo fu un periodo in cui l'orgoglio nero, e il potere è venuto alla ribalta e si fa sentire nel mondo della moda, rafforzare il fatto che la bellezza è in tutte le forme e forme. Il strettamente avvolto i capelli che le donne nere fino ad allora era stato coltivato a creare quegli enormi acconciature afro che sono diventati una tale rabbia negli anni settanta.

Gli anni settanta erano anche famoso per essere l'era della disco - ricorda la Bee Gees canticchiando 'Febbre del Sabato Sera' a John Travolta hip-contrazioni si muove in discoteca? - Con zampa d'elefante, pantaloni elefante, fibbie enormi, e le patch che sono lo stile di vestire, con l'acconciatura discoteca onnipresente per le donne di andare con tutto ciò che - il taglio a cuneo discoteca. Questo era un aspetto importante per gli uomini e le donne. Un altro taglio di capelli super-popolare degli anni settanta era il marangone dal ciuffo, che sta tornando oggi in grande stile, anche se in versioni aggiornate di esso, ancora, inconfondibilmente il marangone dal ciuffo. Il pelo è stato tagliato a strati irregolari, per creare un look peloso.

I teenyboppers degli anni Settanta entrò anche optato per, in grande stile, il taglio di capelli alla paggio. Questa acconciatura è stato creato da arricciare i capelli sulla schiena verso l'interno, mantenendo la lunghezza fino al collo, e fare lo stesso su la frangia ei capelli ai lati, curling tutti i capelli verso l'interno, al fine di inquadrare il viso. Gli scoppi sono stati gonfiati per dare un tocco finale. Il taglio di capelli triglie, indossato sia da donne e uomini, definita anche l'aspetto degli anni settanta. Si trattava di lasciare i capelli lunghi alle spalle, di solito fino alle spalle, a volte un po 'più corto, mentre taglia i lati, superiore e anteriore corto.

Le donne che stanno andando in per le acconciature anni Settanta oggi hanno deciso di incorporare tutti i fattori di rivoluzione e glam di quell'epoca. Tuttavia, con gli strumenti e le capacità superiori di acconciatori acconciatura di oggi, le acconciature anni settanta, pur conservando l'atmosfera retrò, si sono evoluti in un look molto moderno. Acconciature anni '70 'per le donne sono un grande esempio di tagli di capelli che non solo sembrava fantastico, ma anche erano facili da gestire e naturalmente bella.

Nessun commento:

Posta un commento