mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli relaxer recensioni


Prima di iniziare la nostra discussione su relaxer capelli, ecco alcune informazioni di carattere generale su relaxers capelli. A relaxer capelli è un prodotto che aiuta a rilassare i riccioli, e questo le rende meno ricci. Si applica simile a una tintura per capelli, e può venire in una crema, lozione o sottoforma di siero. Capelli relax può essere eseguita in un salone da un cosmetologo professionista, o si possono acquistare i kit capelli relaxer casa e utilizzare da soli per il relax i vostri capelli. Simile alla tintura dei capelli, la parte trattata dei capelli si allontana dal cuoio capelluto il capello cresce, e quindi applicazioni regolari di relaxers capelli che possono essere dopo ogni 6-8 settimane è necessaria.

Come funziona una Relaxer dei capelli?

Quando il prodotto per i capelli rilassante viene applicato ai vostri capelli, altera la struttura dei capelli, che è opposta a perming di capelli. Il principio attivo presente nel relaxer capelli è una sostanza chimica fortemente alcalino, che penetra la corteccia o strato corticale del capello e scioglie il modello naturale arricciatura. Lo strato interno del fusto del capello dei capelli ricci dà la forma e resistenza ed elasticità. Dopo aver applicato un relaxer capelli, il processo è irreversibile, e ci sono alcuni effetti collaterali come bruciore del cuoio capelluto, secchezza dei capelli e danni ai capelli. Quindi, è importante che la gente ha bisogno di comprare il giusto tipo di relaxer capelli in base al loro tipo di capelli, e seguire le indicazioni esattamente menzionati sull'etichetta del prodotto al fine di evitare eventuali effetti collaterali relaxer capelli. Qui ci sono le varie recensioni relaxer capelli, ei migliori prodotti.

Tipi di Rilassamento dei capelli e I migliori prodotti

Lye Rilassamento capelli Based

I prodotti che vengono indicati come relaxers liscivia, contengono l'idrossido di sodio chimica, che è uno dei più forti tipo di sostanza chimica principale usato e dà effetti di lunga durata e drammatica. La forza del prodotto varia a seconda pH da 10-14. Quanto maggiore è il pH, più velocemente il raddrizzamento sarà presa, ma ci sono possibilità di ulteriori danni ai capelli. Evitare i prodotti forti come relaxers movimenti, come molti movimenti recensioni relaxer capelli dire che si tratta di un relaxer capelli molto forte e ha danneggiato i capelli.

* Affermare la Avon è un prodotto ideale per rilassarsi capelli. Questo prodotto è la cosa migliore per gli stilisti che preferiscono un capello più lento tempo di applicazione trattamento rilassante.

Relaxer * Optimum è un prodotto di un'azienda forte, che è grande per i capelli ricci crespi.

No-liscivia capelli Rilassamento

Molte donne hanno cambiato usando per no-liscivia relaxers capelli, che contengono anche una sostanza chimica. Ma, sostanza chimica usata - idrossido di guanidina, è più mite rispetto a idrossido di sodio, il che significa meno danni potenziali per i capelli. Particolare attenzione dovrebbe essere presa applicando i no-liscivia relaxers capelli.

* Organic Root Stimulator Olive Oil Protezione integrata No Sistema Lye Relaxer (Extra Strength) è un buon prodotto. Molti di olio d'oliva recensioni capelli relaxer su questo prodotto dicono che aiuta a raddrizzare i capelli ricci crespi rapidamente.

* Optimum condizionata Care Technology avanzata No-Lye sistema Relaxer, è un altro prodotto che le condizioni e ripristina rimbalzo capelli, e raddrizza velocemente i capelli con meno danni. Questo è uno dei migliori relaxers per capelli neri.

Rilassamento capelli naturali

Ci sono molti ingredienti naturali che possono anche aiutare a rilassare i vostri capelli. Se non si desidera utilizzare forti prodotti chimici corrosivi, quindi utilizzando relaxers capelli naturali è un modo sicuro per rendere i capelli ricci più gestibile.

* Naturalaxer Kit-In-A-Jar è un prodotto organico naturale, che è esente da sostanze chimiche. Aiuta a controllare l'effetto crespo e rilassa notevolmente i capelli.

* È inoltre possibile utilizzare prodotti naturali relaxer capelli come l'olio d'oliva, crema di cocco, latte o limone per rilassare i vostri capelli.

Queste erano le varie recensioni relaxer capelli, e le tipologie di base di relaxers capelli. Quindi, leggere le etichette sul prodotto per verificare se corrisponde il vostro tipo di capelli e texture. È possibile consultare un cosmetologo professionale per rilassare i capelli, o utilizzare un kit a casa per rilassarsi i capelli a casa.

Nessun commento:

Posta un commento