mercoledì 19 dicembre 2012

Tecniche di trucco dell'occhio


L'applicazione del trucco destra è un prerequisito per le donne che vogliono migliorare la loro bellezza naturale, nascondere la (poca) difetti e fondamentalmente guardare molto più sicuro. Una delle parti divertenti di qualsiasi regime trucco è il trucco degli occhi. Giocare a gli occhi utilizzando il trucco per occhi definisce i tratti del viso e accentua questa caratteristica memorabile. Dopo tutto, a parte il broncio sexy, non è vero gli occhi smokey brillanti la prossima cosa che si nota in Angelina Jolie? Tuttavia, non molte persone cercano di evidenziare i loro occhi per la paura che un trucco cattivo occhio si attacca fuori e ti fanno sembrare davvero terribile. Tuttavia, il trucco degli occhi non è tutto così difficile. Con un po 'di pratica e un po' di sperimentazione si può ottenere un look sexy e perfetto per voi.

La prima cosa da considerare per ottenere il trucco perfetto occhio è di discernere l'occhio aspetto desiderato. Questo potrebbe essere basato in occasione o la quantità di sforzo necessario. Inoltre, assicurarsi che l'intero aspetto è legato insieme per prevenire le caratteristiche individuali di guardare non corrispondenti. Quindi, se avete scelto un trucco degli occhi, che è sporca e in parte carbonizzato, lucido ed elegante o semplicemente pazzi, ecco uno sguardo ad alcune delle tecniche oculari più versatili e professionali trucco fuori là.

Makeup Suggerimenti per gli occhi

Utilizzando un Primer: Utilizzo di un fondo sulla palpebra garantisce non solo un corretto svolgimento, ma anche una lunga durata trucco degli occhi. È possibile utilizzare solo un po 'di un primer o un correttore e applicarla in tutta l'area intero occhio, mescolando dalla linea delle ciglia alle sopracciglia. Polvere su uno strato di polvere traslucida, per levigare il look e prevenire "pieghe".

Scegliere l'ombretto: a seconda il look occhio che si sceglie, sia essa la sexy "smokey eyes" o la stravagante "Gothic drama" sguardo, selezionare i colori degli occhi ombra che si desidera utilizzare. Per conseguire gli occhi smokey classici, sceglie tonalità di ombretto nero, marrone o grigio. Tuttavia, ci sono un sacco di colori che è possibile utilizzare come il grigio, viola, blu, prugna, oro, verde bosco, rame, bronzo o un ombretto di colore beige. Personalmente, amo le tonalità metalliche del blues e dei marroni che può fare miracoli. È inoltre possibile scegliere l'ombretto in base al colore dei tuoi occhi. Così, il trucco degli occhi per gli occhi verdi sarà diverso da quello che viene fatto per gli occhi marroni. La maggior parte dei kit dei colori degli occhi sono in tre, quattro e talvolta anche cinque diverse sfumature al suo interno. Anche se essi sono destinati ad essere utilizzati insieme ma non usare tutti allo stesso tempo.

Un classico tutto lo sguardo ora può essere ottenuta applicando evidenziatore su l'osso della fronte (il diritto zona sotto il sopracciglio), poi la tonalità più scura (ombra contorno) sulla piega della palpebra seguita da un colore chiaro midrange (ombra base) che possono andare sul coperchio stesso. Un po 'di colore più scuro è stata utilizzata sul bordo esterno di dare quel tipo di forma a cuneo per l'occhio. Questa tecnica viene utilizzata anche per creare il look smokey. Tuttavia, la moda recente impone il colore di due toni con il colore scuro sullo stesso coperchio, con un po 'verso l'alto di fusione dolci e una tortora o altro colore più chiaro, che va avanti l'osso della fronte.

Linea Your Eyes: Eyeliners sono disponibili in un liquido o una matita, con una varietà di applicatori. Mentre le navi da matita vengono utilizzati per ottenere l'aspetto macchiato, rivestimenti liquidi hanno un effetto più drammatico. Utilizzare un eyeliner sulla palpebra superiore per rivestire tutto il senso attraverso il bordo della palpebra, dall'angolo interno dell'occhio, lungo le ciglia, verso l'angolo esterno. Potete scegliere il colore eyeliner in base alla ombretto o semplicemente lavorare con i neri e marroni.

Mascara per gli occhi: è possibile utilizzare un piegaciglia di evidenziare il tuo lunghe ciglia. Ora li evidenzia con un mascara. Non andare in per l'allungamento, ispessimento o arricciatura mascara o si può finire con ciuffi fuoriescono le ciglia (Yew!). Credetemi mascara può andare da classe a trash in pochi secondi! Utilizzare un mascara prova di sbavature e applicare utilizzando solo colpo dalla base alla punta delle ciglia (Non provare a farlo in senso inverso).

Un trucco degli occhi in grassetto dovrebbe sempre essere accoppiato con il trucco sommesso per il resto del viso. Di conseguenza, finire il tuo look con le labbra morbide o neutra e guance fatte in un colore morbido per arrossire. In questo modo, gli occhi diventano il punto focale del vostro aspetto generale e quindi hanno l'effetto desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento