venerdì 7 dicembre 2012

Stipsi all'inizio della gravidanza


La stipsi è un problema comune per le donne in gravidanza nelle fasi iniziali della gravidanza. Il motivo più comune per il problema è il cambiamento nei livelli ormonali. Durante il primo trimestre di gravidanza vi è un aumento degli ormoni progesterone, che rallenta il movimento del cibo attraverso il tratto digerente. Poiché i muscoli della parete dell'intestino rilassa, diventa difficile spostare il cibo ed eliminare i rifiuti. Successivamente, come l'utero comincia a gonfiarsi e spingere contro lo stomaco e altri organi come cresce, il problema di stitichezza può persistere. La maggior parte del tempo la stipsi in gravidanza è accompagnata da bruciore di stomaco. Questo è dovuto al lento svuotamento dello stomaco, provocando il rilascio di acido dello stomaco maggiore per aiutare la digestione. Ecco un elenco delle cause più comuni e opzioni di trattamento per le donne incinte, che soffrono di questo problema.

Cause di stipsi in gravidanza precoce

Rilascio di ormone Progesterone: La causa primaria di costipazione nelle prime fasi della gravidanza è dovuto al corpo rilascio dell'ormone progesterone che è essenziale per il corpo femminile, che inizia con un bambino interno. Questi ormoni vengono rilasciati per ammorbidire i muscoli ei legamenti che è una procedura essenziale per preparare il corpo di una donna per la necessaria espansione, necessaria per accogliere il bambino in via di sviluppo e anche per il parto. Tuttavia, questo ammorbidimento del risultato muscolatura intestinale in rallentamento del sistema digestivo, che può involontariamente causare stipsi in gravidanza.

Vitamine prenatale: Un altro motivo per la stipsi durante la gravidanza è il consumo di vitamine prenatali che le donne in gravidanza potrebbe essere necessario adottare al fine di integrare la loro dieta regolare. La costipazione è causata dalla presenza di ferro in queste vitamine. Molte donne incinte necessario supplemento di ferro nei loro corpi, per poter far fronte alla formidabile crescita e cambiamento nel corpo. Inoltre, gli integratori di ferro anche contribuire a mantenere a bada l'anemia e mantenere il sangue più forte.

Dieta: Le donne che sono inclini a malattia di mattina possono perdere gran parte della loro acqua attraverso il vomito. Inoltre, le donne che perdono il loro appetito durante la gravidanza a causa di nausea e vomito, non possono consumare abbastanza fibre alimentari, aumentando così la probabilità di stipsi durante la gravidanza. Inoltre, un elevato consumo di disidratazione fluidi come la caffeina, tè arricchito, caffè e alcol o anche un semplice cambio nelle abitudini alimentari possono causare stitichezza durante la gravidanza iniziale.

Stress: Lo stress può anche causare stitichezza durante la gravidanza. Questo è spesso aggravata da insufficiente quantità di sonno.

Alcune malattie: malattie come il morbo di Parkinson, ictus, diabete, uremia, sclerodermia può indurre costipazione nelle donne in gravidanza.

I sintomi di costipazione all'inizio della gravidanza

La stitichezza in gravidanza è accompagnata da alcuni sintomi caratteristici. Questi includono:

* Tendendo

* Le feci dure

* Eliminazione dolorosa e gonfiore

* I mal di schiena

* Bruciore di stomaco

* Lo stress mentale

* I Altri problemi mentali e fisici

* Stanco e insonnia

Gas e gonfiore di solito sono più intense per una donna incinta, come lo sono le probabilità di emorroidi in via di sviluppo o involontariamente creando rotture e crepe nel tessuto e del retto da sforzo, che provoca sanguinamento.

Il trattamento della stipsi in gravidanza precoce

Per trattare i sintomi di costipazione durante la gravidanza, i medici consigliano di mangiare alimenti ricchi di fibre, acqua potabile sufficiente e fare alcuni esercizi leggeri.

Ricchi di fibra alimentare: una dieta ricca di fibre è importante, in quanto, si spinge l'intestino a lavorare di più e assorbe liquidi. Questo assicura che le feci non si seccano, ma rimangono morbidi, che aiuta ad eliminare materiale di scarto facilmente dal corpo. Gli alimenti come frutta, verdura, pane integrale, cereali per la colazione, prugne e succo di prugna contengono grandi quantità di fibre.

Bere molta acqua: Le donne incinte dovrebbero mirare per almeno sei bicchieri di liquidi al giorno, per eliminare la possibilità di costipazione. Moderate quantità di tè, un po 'di caffè o un succo di frutta è un bene per le donne incinte.

Esercizio: esercizi di gravidanza Lieve aiutare a stimolare l'intestino con dolcezza, che a sua volta porta ad una migliore digestione. Invece di sforzo voi, provate a camminare o nuotare per circa 20 o 30 minuti, tre volte alla settimana. Ciò sarà di aiuto nella digestione e anche aiutare a migliorare il benessere generale e fitness, in preparazione per la consegna effettiva.

Anche se, stipsi non è un problema grave, nel caso sia accompagnata da dolore addominale, si alternano periodi di diarrea, passaggio di muco o di sangue, allora avete bisogno di chiamare il medico o l'ostetrica immediatamente, al fine di valutare la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento