venerdì 21 dicembre 2012

Come fare un costume da fata


La maggior parte di noi sono cresciuti ascoltando in soggezione di favole e fiabe ha detto a noi dai nostri genitori e nonni. Quando penso a proposito di questo 'fenomeno', ritengo che a quell'età, le fate sembrava così reale, non è vero? Voglio dire, ho sempre creduto che ogni volta che si verifica un problema, queste fate appariranno dal nulla e saranno risolvere il mio problema! Sì, con le loro ali e bellissimi abiti bianchi, la bacchetta, et all. Alla fine, questi costumi fata entrò a far parte del concorso in maschera nelle scuole. Fare quel costume da fata era uno dei progetti più divertenti che tempo. Ho pensato perché non rivivere quei ricordi scrivendo su come fare un costume da fata! Sei pronto a essere abbagliati allora?

Come fare un costume da fata a casa

Fare un costume da fata a casa o su come cucire un costume da fata non è così difficile come scalare l'Everest! Okay, su un grave atto, se avete un po 'di senso estetico e il vestito di progettazione, si può facilmente a piedi attraverso questo sforzo fata!

Forniture

Ecco ciò che è necessario avere per venire con un costume da fata.

Girl * l'abito / vestito

* Fiore artificiale deriva

* Sicurezza Pins

* I Nastri di raso

* Headband e sciarpa in un colore coordinato

* Colla a caldo e pistola per colla a caldo

* Tulle in due colori, misura 1 metro

* Colla glitter, strass e glow-in-the-dark vernice

Ora qui è il processo per fare il costume da fata.

Metodo

Di seguito sono riportati i passaggi per creare un costume di una fata. Controllare questi fuori, uno dei più comune tra le idee di fantasia costume vestito.

Il punto 1

Inizia con sbarazzarsi delle fioriture individuali da parte degli steli di fiori artificiali. Inoltre, non dimenticare di rimuovere tutte le altre parti in plastica dai fiori. Appuntare i fiori orlo alla gonna, e la scollatura del vestito. Sarà una buona idea per bloccare i fiori in modo che il perno di sicurezza o sugli rimanere sulla parte esterna del capo. In questo modo sarà più facile da indossare. Inoltre, non si otterrebbe pungere dal perno.

Punto 2

Ora, usando colla a caldo, fissare i fiori aggiuntivi al centro della sciarpa. Ciò contribuirà a rendere la fascia in vita. Analogamente, l'uso di colla a caldo per fissare fiori per la sezione centrale del caschetto.

Il punto 3

Ora, questo è un punto fondamentale se si tratta di come fare un costume da fata per adulti o come realizzare un costume da fata per i bambini. E 'il momento per le ali, senza la quale, il costume fata non sarà la quintessenza del costume' fata '! Per fare le ali, si dovrà tagliare il tulle in pezzi che sono 36 x 18 pollici. Si ricorda che mentre decidere su come fare un costume da fata per il bambino richiederà più piccole ali, per i quali il formato può essere definitivamente regolata. In una pila come la disposizione, giaceva il tulle in colori alternati. Legare con un nastro di raso al centro, dove sarà cinched. Ora tutto ciò che dovete fare è bloccare le ali nella parte posteriore del vestito.

Punto 4

Siamo quasi giunti alla fine del progetto di come fare un costume da fata. Qui a questo punto, quello che dovete fare è dovrete avvolgere la fine di uno stelo grande fiore artificiale con l'aiuto del nastro di raso rimasto. Questo sarà per la vostra bacchetta bel fiore.

Ultimo, ma non meno importante, decorare e abbellire il costume utilizzando scintillio vernice, strass e bagliori nella vernice scura, se necessario. Jazz il costume full monty!

Beh, questo era solo un modo in cui è possibile sapere come fare un costume da fata. Se si estrae libri e internet per costume legato, troverete una serie di fiabe idee costume. Per esempio, troverete Tooth Fairy costume, uno dei modelli di costume della fata! Concludo il mio trattato qui, ma si provare questo fuori! Alla prossima allora, è asta la vista da me!

Nessun commento:

Posta un commento