venerdì 21 dicembre 2012

Houndstooth Scarf


La sciarpa houndstooth ha un modello frastagliata verificato che gli conferisce un look completamente nuovo e audace. Questo modello di pied de poule è stato intorno per più di due secoli, fin dal 1800 quando è stata usata in Scozia. Questi modelli sono molto simili a dei kilt scozzesi, tranne per la differenza nelle forme dei controlli che non sono piazza, ma frastagliato. La cosa migliore di queste sciarpe è che è diventato un accessorio di moda popolare tra uomini e donne. Essi si trovano di solito nei controlli di bianco e nero, ma ora combinazioni di colori nuovi e vibranti hanno cominciato ad apparire come quello che ho visto recentemente. Questo modello sciarpa houndstooth aveva i colori rasta classici del giallo, rosso, verde e nero, tutto in uno. La sciarpa houndstooth usato per essere di lana di pecora al 100% di se ora sono disponibili in cashmere, poliestere, cotone, misto lana e seta.

Houndstooth modello Sciarpa

La solita sciarpa pied de poule bianco e nero tende a diventare noiosa dopo un punto, dopo aver indossato più volte e vedere gli altri che indossano lo stesso. Ma per fortuna ci sono alcuni modelli davvero favolosi e pulcino che entrano in combinazioni di rosa e grigio, colori metallici sono anche venuta in grande stile. Viola elettrico e argento per esempio, è il mio preferito! Se cercate si sono tenuti a venire attraverso alcuni modelli di colore molto vivaci che vi faranno comprarli tutti! La sciarpa pied de poule è anche disponibile in una varietà di tessuti, le tendenze della moda più recenti hanno introdotto modelli di stampa, che hanno cominciato a comparire su morbida seta e tessuti di raso. Sembrano davvero cool anche, se indossato con l'abbigliamento giusto. Per saperne di più leggendo alcune utili istruzioni sciarpa legatura qui.

Cosa indossare Sciarpa Con Houndstooth

Non c'è niente di conosciuto come il foulard pied de poule per gli uomini, in sostanza una sciarpa unisex che qualcuno possa adornare, senza fare domande. Uomini e donne possono indossare questi con tonalità neutre come il bianco, grigio e nero in cui le sciarpe aggiungere contrasto attraente. Questi possono essere indossati con i pantaloni a matita così come pantaloni. Possono anche essere indossato con Fedora cappelli e le due sembrano assolutamente incredibile. Le signore possono indossare la sciarpa pied de poule, come bandane o portarli con gonne o abiti formali cocktail troppo. Non dimenticare di indossare calze nere colorati o luminosi colorati così come, tacchi a spillo neri veramente bello o stivali da aggiungere all'immagine rock star. Ci sono diversi modi di indossare una sciarpa. Queste sciarpe possono essere indossati in qualsiasi modo si desidera, è possibile piegare il quadrato in un triangolo e avvolgerlo intorno al collo sciolti, in modo che la punta triangolare è rivolto verso il basso dal centro del petto. Oppure si può indossare, come il ciclo francese sciarpa, con il nodo su un lato del collo. Si può anche indossare come uno scialle o addirittura trasformare in un top halter!

Se si dispone di modelli di cappotti o pantaloni pied de poule è meglio non indossare questi sciarpe a meno che, si ricorda per consentire la sciarpa di stare fuori e non permettere che perdersi tra i diversi modelli. Ad esempio gli uomini con i pantaloni pied de poule può indossare una camicia bianca o T-shirt e poi casualmente avvolgere la sciarpa intorno al collo. Le donne bianche che hanno scarpe con modelli di pied de poule può indossare l'abitino nero perfetto e aggiungere la sciarpa da aggiungere alla finitura moda.

Si può indossare la sciarpa pied de poule per assolutamente ogni occasione, che si tratti di una giornata con l'amico o in un pub o un ristorante. Si può anche indossare questi sulla data, anche se cercare di accessoriare con top corto o corsetti. Buon divertimento li indossa.

Nessun commento:

Posta un commento