domenica 16 dicembre 2012

Ginseng siberiano Vantaggi


Ginseng pianta è originaria del nord della Cina ed è stato utilizzato come erba medicinale, per più di 3000 anni. Impianto di Ginseng svolge un ruolo importante nella medicina tradizionale cinese. Radici di ginseng assomigliano corpo umano e mostrano diverse proprietà terapeutiche. Tre i principali tipi di ginseng sono disponibili oggi sul mercato. Si tratta di asiatici (orientale), il più comunemente usato, siberiano, e ginseng americano. Anche se i benefici del ginseng siberiano sembrano essere il più grande, si può usare qualsiasi tipo di ginseng che è facilmente disponibile. Tutti i tipi di radici di ginseng sono noti per i benefici significativi per la salute. Ecco un elenco delle prestazioni ginseng siberiano.

Benefici per la salute di Ginseng siberiano

* Ginseng siberiano contribuisce a incrementare i livelli di energia.

* Previene anormale coagulazione del sangue.

* E 'aiuta ad aumentare la concentrazione e la memoria.

* Anti-invecchiamento effetti di ginseng hanno reso un'erba popolare.

* Uno dei vantaggi miriade di ginseng è che aiuta ad abbassare i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue.

* Aiuta a evitare gli effetti collaterali della radioterapia e la chemioterapia.

* E 'usato per trattare basso di testosterone negli uomini. Esso aiuta ad aumentare il numero di spermatozoi pure.

* Gli atleti possono godere di forti muscoli di ginseng siberiano consumando regolarmente. Si può contribuire ad aumentare la loro resistenza fisica.

* Ginseng siberiano porta antiossidante e anti-infiammatorie e quindi, aiuta ad alleviare il dolore e il disagio a causa di artrite.

* Siberian ginseng aiuta a combattere lo stress in quanto ha un impatto positivo sulle ghiandole surrenali. Questo a sua volta consente di evitare malattie causate dallo stress.

* Supplemento ginseng siberiano o ginseng siberiano tè aiuta ad alleviare la fatica cronica. Essendo un adattogeno, aiuta il corpo a resistere trauma e l'ansia.

* Si rafforza il sistema immunitario e quindi aiuta a combattere i disturbi semplici, come raffreddore e influenza, disturbi di stomaco, e anche aiuta a gestire al fegato o disturbi polmonari.

* Aumenta la resistenza dell'organismo alle infezioni batteriche e virali, estremo caldo o freddo, stanchezza fisica, sostanze chimiche nocive, aria, acqua e l'inquinamento acustico.

* I tè del ginseng siberiano benefici includono il rafforzamento del sistema respiratorio e contenere gli attacchi di attacchi asmatici. Si migliora la circolazione sanguigna e migliora la vita sessuale.

* E 'usato nel trattamento dell'infertilità. Promuove la sana funzione dell'utero nelle donne. Inoltre, migliora la funzione sessuale. Viene usato per alleviare i sintomi della menopausa. Si ritiene che essa consente di migliorare la produzione di latte materno.

Ginseng siberiano presenta proprietà antivirali e antitumorali. Ma più ricerca è necessaria in questo campo. Si suggerisce che le donne incinte e che allattano, i bambini piccoli dovrebbero prendere dosi di ginseng siberiano, sotto la guida di un medico esperto. Nonostante i numerosi vantaggi Ginseng siberiano, si deve prendere le dovute precauzioni perché gli effetti collaterali diversi di radice di ginseng siberiano sono stati notati dai medici di tutto il mondo. E 'consigliabile che i pazienti diabetici dovrebbero evitare l'uso eccessivo di ginseng siberiano, perché può causare ipoglicemia. Inoltre, può interferire con l'insulina e altri farmaci per via orale per il diabete. Ecco un elenco di effetti collaterali del ginseng siberiano. Questi effetti collaterali di solito si verificano a causa di sovradosaggio di ginseng. Quindi, consultate il vostro medico per giusta dose e del corretto utilizzo di ginseng siberiano. Prendere il ginseng siberiano ininterrottamente per più di due mesi può portare a complicazioni di salute.

Ginseng siberiano Effetti Collaterali

* Aumento battito cardiaco, pressione arteriosa alta

Spasmi muscolari * a causa dell'infiammazione del nervo

* Disturbi di stomaco

* I Nosebleeds

* Mal di testa

* Ansia

* Toracico o dolore al seno

* Sonnolenza

* L'interferenza con l'insulina e altri farmaci

Devi aver notato che alcuni degli effetti collaterali del ginseng sono gravi, mentre altri sono di lieve entità. È stato osservato che benefici per la salute di tè ginseng e radice ginseng sono uguali. Hai solo bisogno di tenere a mente che il ginseng deve essere consumato in dosi appropriate e per i giorni limitati. Solo allora si sarà in grado di trarre benefici ginseng siberiano. Il ginseng siberiano è ora comunemente conosciuta come Eleuthero come il suo nome scientifico è Eleutherococcus senticosus. Quindi non lasciatevi confondere se vedi questo nome sulle etichette. Ginseng siberiano può essere preso in polvere, capsule o in forma di pillola. Gli esperti suggeriamo di prendere il ginseng siberiano per quattro a otto settimane, poi prendere una o due settimane di riposo, prima di riprendere la dose.

Nessun commento:

Posta un commento