sabato 15 dicembre 2012

Calorie di Carciofi


Il "cardo", termine usato per indicare piante da fiore, che hanno spine in tutto le foglie e persino il loro fiore. Questa esterno spinoso è usato per dissuadere gli erbivori dal mangiare la pianta. Anche sfiorando il fiore del cardo, è sufficiente per dare una gomitata bene. Ma stranamente, una pianta appartenente alla classificazione cardo, è commestibile. Questo è Cynara cardunculus var. scolymus o il carciofo mondo. Questa pianta ha uno piuttosto intimidatorio chiuso-off aspetto con le sue grandi foglie verde-argenteo e grande testa violaceo o germoglio. La verdura o parti commestibili di questa pianta è la gemma da cui fiori si sviluppano. La gemma è costituito da ampie porzioni carnose (fiori) e la base che sostiene il cimette, di cui tutt'e due sono commestibili. Il centro della gemma è sfocata carne brunastro, che sono fiori immaturi. Questo è chiamato il soffocamento o la barba. Carciofi sono disponibili in varie cultivar con differenti formati e nei colori verde o viola. Il carciofo si sviluppa prevalentemente nella regione mediterranea del sud Europa, soprattutto Italia, Francia e Spagna. Negli Stati Uniti, lo stato della California è il coltivatore di carciofi dominante.

Come si usa il carciofo utilizzato negli alimenti? Si prepara facendo bollire per il consumo o esposizione a vapore. Lo stelo e la parte dura delle foglie squamose, vengono tagliati via. La gemma è intera carciofo al vapore o bollita, con o senza sale, finché non diventa morbido e tenero. La gemma può essere servita intera con un tuffo appetitoso. Le foglie possono essere strappato via uno alla volta, e immerso mangiato, quindi l'induttanza viene rimosso e scartato e quindi il cuore viene consumato. Cuori di carciofo può essere separato dal corpo, tritato oa cubetti o utilizzate in toto, in varie ricette, soprattutto pasta e piatti di spezzatino. Carciofi ripieni sono un altro modo popolare per godere di questo ortaggio. Un carciofo preparato può essere farcito con verdure, carne e formaggio o un certo numero di cuori di carciofo può essere farcita e poi al forno e servito con una salsa o fritto.

Analisi Nutrizionale di Carciofi

Ci sono benefici nutrizionali a mangiare carciofi, ma per quanto riguarda il suo contenuto calorico? Di seguito è riportato un confronto tabellare delle calorie in carciofi, crudi e cotti.

Tipo

Dimensione della dose

Calorie

Proteine

Grasso

Carciofi lessati e cotti

1 carciofo (120 g)

64

3,47 g

0,41 g

Carciofi crudi

1 carciofo (128 g)

60

4,19 g

0,19 g

Foresta nativa cuori di carciofi interi in acqua

4 once (120 g)

35

2 g

0 g

Progresso pronti a servire i cuori di carciofo

3 cuori (130 g)

30

1 g

0 g

Wegmans Classici italiani cuori di carciofo in salamoia

4 cuori (130 g)

35

2 g

0 g

Foresta nativa cuori di carciofi marinati in olio d'oliva e spezie

1 oz (28 g)

20

0 g

2 g

Progresso cuori di carciofo marinati

2 cuori (32 g)

60

0 g

5 g

Wegmans carciofo asiago dip

2 cucchiai (30 g)

150

1 g

15 g

Carciofi ripieni di parmigiano, origano, olio d'oliva e pangrattato

1 carciofo

479

18,8 g

21,1 g

Wegmans cibo ti senti bene Miscele speciali carciofi e asparagi in salsa di burro al limone

Pacchetto (113 g)

50

3 g

1,5 g

Quindi, quante calorie ci sono in un carciofo? La porzione cuore ha circa 30-35 calorie in media. Il carciofo tutto con stelo e fiori ha circa 60. Si noti il ​​contenuto di grassi. Carciofi crudi hanno un contenuto di grassi leggermente superiore rispetto alle loro controparti bollite. Ma nel complesso, il tenore di grassi di questo ortaggio è trascurabile, il che rende un ortaggio molto salutare per la perdita di peso. Insieme a basso potere calorifico e minimo contenuto di grassi, è anche un alto contenuto di fibre veggie, in modo che il processo digestivo è aumentata consentendo la perdita di peso meglio. E si riempie lo stomaco, così il vostro fame è soddisfatta da mangiare di meno.

Mentre la verdura bollita e tutto consumato è sano, prodotti alimentari che utilizzano carciofo non può essere così buona salute, a causa delle calorie presenti negli altri ingredienti. Anche i carciofi ripieni possono accumulare le calorie in massa, a causa del contenuto calorico degli ingredienti di farcitura. Un formaggio e mollica di pane ripieni di carciofi ha un enorme 479 calorie! Che è uguale a mangiare 1 tazza di salsa di formaggio o 1 tazza di spaghetti in salsa di vongole. Quindi, leggere le etichette di salse e intingoli di carciofo e cercare di includere questo vegetale nella vostra dieta nella sua intera forma e naturale.

Nessun commento:

Posta un commento