venerdì 2 novembre 2012

Acconciature bob per le donne nere


Acconciature Bob sono acconciature classiche, che le ragazze e le donne tuta entrambi. Questo stile è facile da mantenere e non è un taglio di capelli molto corto, così si può loro acconciatura stile bob in molti modi, senza dover portare lo stesso stile antico. Inoltre, si possono notevolmente accessoriare con l'acconciatura bob. Ci sono molti stili unici di acconciature bob per le donne nere, assicuratevi di scegliere un taglio di capelli bob, che si adatta al vostro tipo di viso.

Acconciature bob per le donne nere 2011

Blunt Bob: Questo è il classico bob acconciatura, che si adatta alle donne di ogni età. Questa acconciatura dà anche un aspetto professionale. Quindi, se state pensando ad un taglio di capelli bob per il vostro posto di lavoro, quindi prendere in considerazione questo stile. Per un bob smussata è tagliato i capelli ad una lunghezza uguale. I capelli possono essere in stile con un centro o una separazione media. Entrambi gli stili capelli ricci naturali e acconciature dritte guardare bene con un bob smussato.

Stile Suggerimento: frangetta laterale Blunt o scoppi laterali ampie guardare grande con un bob smussato.

Layered Bob: Layered acconciature bob per le donne nere contribuiscono a mantenere i capelli ricci meglio. È possibile utilizzare la stratificazione per ridurre il volume della chioma ricciuta, e quindi renderà i vostri capelli più gestibile. Ci sono molti modi per tagliare i capelli strato. Chiedete al vostro stilista per le punte stratificazione. Layering dovrebbe essere fatto in modo che si adatti alle vostre forma del viso. Ad esempio, se si dispone di una forma rotonda faccia, quindi vengono aggiunti strati vicino alla corona, in modo che vi sia il volume vicino alla testa. Questo rende il viso rotondo guardare più a lungo.

Suggerimento Style: Utilizzare alcuni fermagli per capelli di stile i livelli bob in vari modi. È possibile utilizzare fermagli per creare acconciature di bump pure. Oppure utilizzare i clip per tenere una parte dei capelli.

Choppy Bob: acconciature Choppy vengono creati utilizzando un particolare tipo di stratificazione. Questa è una buona idea se avete i capelli sottili, o hai bisogno di un taglio di capelli alla moda shag. In primo luogo la stilista vi darà un taglio di capelli base. Poi sulla base di questo taglio di capelli, i capelli saranno tagliati in strati per un effetto mosso. Per tagliare i capelli mosso, una ciocca di capelli è tenuto in un angolo di 45 gradi, la forbice è inclinato e un taglio è fatto. In questo modo tutte le ciocche di capelli vengono tagliati in varie lunghezze per ottenere l'effetto mosso.

Suggerimento Style: Con un bob mosso, mosso guardare frangetta altrettanto grande!

Inverted Bob: Inverted bob haircut è la pettinatura più popolare bob oggi. Questo stile è opposta alla comune bob. In un comune bob 'U', la maggior parte delle donne tenere indietro i capelli più lunghi e tagliare i capelli sui lati corti. Questo dà una forma a U taglio ai capelli. Inverted bob è stato reso molto popolare da Victoria Beckham. Ma, date un'occhiata alle foto di Rihanna bob acconciatura. Indossa un bel taglio di capelli nero bob. Per ottenere un inverted bob, i capelli sul retro è tagliato corto vero e proprio vicino alla nuca. Poi i capelli ai lati sono conservate.

Suggerimento Style: bob invertito con il lato di troncatura e spazzare frangetta laterale un aspetto molto elegante.

Romantic Bob: bobs romantici sono davvero grandi tagli di capelli bob per le donne nere, in quanto queste acconciature permettere alle donne di portare i capelli in modo naturale. Acconciature romantiche bob sono ispirati dallo sguardo 1920. Per ottenere questo stile, è sufficiente tagliare i capelli ricci in un inverted bob. Non c'è bisogno di qualsiasi tipo di frangetta con questi tagli di capelli, ma se vuoi puoi mantenere qualche piccole serrature graffe, come frangetta.

Suggerimento Stile: Per rendere questo stile un aspetto ancora più grande, lo accompagno con alcuni accessori cool. Fasce intrecciate, alcune clip colorate, alcune forcine fiori, ecc, possono essere utilizzati per accessorize.

Asimmetrica Bob: bobs asimmetriche sembrano molto tagliente ed elegante. Questo è anche uno stile molto trendy. Questo stile è in realtà una variante del acconciatura invertita bob. In questo stile, i capelli sono tagliati in un inverted bob. I capelli vicino alla nuca è tagliato corto, mentre i capelli laterale è mantenuto più a lungo. Tuttavia, il pelo viene tagliato lato asimmetrico. Ciò significa che un lato è breve e l'altra lungo. Ora, mantenendo i lati molto asimmetrica o poco asimmetrica dipende dal look che si desidera raggiungere.

Suggerimento Stile: Per mantenere questo stile al tuo fianco capelli divisi, per rendere l'asimmetria risaltare ancora di più.

Angelo Bob: bobs angelo sono grandi tagli di capelli, se si dispone di un lungo o un volto a forma di cuore. Questo taglio di capelli davvero contribuisce a rendere i tratti del viso spiccano. Per ottenere il vostro taglio di capelli in un bob angelo, seguono un taglio di capelli rovesciato bob. Tuttavia, la simmetria deve essere mantenuto. Quindi, tagliare i capelli ai lati in lunghezza uguale e lungo stile si assottiglia. Tenere i capelli con la riga in mezzo. È possibile mantenere i vostri capelli ricci o lisci. Si consideri ottenere un taglio di rasoio sul bob angelo, per ottenere l'effetto morbido wispy estremità.

Suggerimento Style: Con un bob angelo tagliare spazzare blunt Cleopatra frangetta. Questo dà un aspetto bellissimo angelo.

Quindi, scegliere uno stile che ti piace di più. Se non siete sicuri di quale stile fa per voi, quindi prendere le immagini di questi bob hairstyle e foto-edit e incolla il tuo volto per controllare se l'acconciatura è giusto per te. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento