sabato 10 novembre 2012

Piccoli urti rossi Itchy


Uno dei principali sintomi di qualsiasi tipo di allergia è spesso il prurito e la presenza di piccoli urti rossi pruriginosi. Di seguito sono elencati piccoli urti rossi pruriginosi che compaiono sulla pelle, con i loro sintomi e le cause. Questi sintomi e le cause di piccoli urti rossi pruriginosi, potranno aiutare a identificare la condizione, quindi, vi aiuta a trattarlo.

Piccoli urti rossi Itchy

Molte volte, piccoli urti rossi pruriginosi sono causate da allergie o punture di insetti. Tuttavia, ci sono alcune condizioni che possono portare a urti prurito della pelle, come la varicella, il morbillo e tegole che hanno bisogno di assistenza medica.

Reazioni allergiche

Il corpo presenta diverse reazioni allergiche, che possono essere starnuti, tosse, oppure possono anche essere in forma di piccoli urti rossi prurito. Se si ha eruzioni cutanee o urti dovuti a un allergene, che può essere pollini, grano o taluni prodotti alimentari, significa che la persona sta avendo una reazione allergica.

Bumps dopo esposizione al sole

Ci sono molti tipi di allergie solari, che danno una persona piccoli urti rossi pruriginosi. Alcuni dei più comuni sono orticaria solare, eruzione polimorfa della luce (PMLE), e prurigo attinica (PMLE ereditaria).

Varicella

Una delle cause della pelle prurito è la varicella. In questa infezione virale, una persona riceve piccoli urti rossi pruriginosi tutto il corpo. All'inizio sembrano punture di insetti, e più tardi si sviluppano in incrostazioni. Rivolgersi al proprio medico, per trattare questa condizione della pelle.

Orticaria

Per lo più allergie alimentari causano orticaria, ed i sintomi di orticaria sono piccoli urti rossi o rosa, che prurito e può essere visto in gruppo o come singoli urti. Per trattare questa condizione, si può usare antistaminici.

Punture di insetti

Punture di insetti, nella maggior parte dei casi, provengono da insetti quali zanzare, formiche e cimici. Le punture di insetti non sono gravi piccoli urti rossi pruriginosi, e andare via entro alcune ore. Tuttavia, se i sintomi peggiorano, consultare un medico. Inoltre, se si hanno sviluppato piccoli urti rossi pruriginosi sulle gambe, a causa di barrare morsi, è assolutamente necessario cercare assistenza medica, come può essere una malattia della pelle chiamata roccioso.

Morbillo

Il morbillo svilupparsi dopo 10-12 giorni di infezione. Il rash del morbillo o urti primo avvio sul volto e la zona intorno al collo, e infine piccoli urti rossi pruriginosi in tutto il corpo può essere visto. Se tali sintomi si osservano, è fondamentale che consultare un medico.

Rosacea

I primi sintomi della rosacea è un aspetto arrossato sul viso, come una scottatura solare. La persona in seguito sviluppa piccoli urti che prurito. La condizione non ha bisogno di alcun trattamento, tuttavia gli antibiotici possono essere usati per trattare da moderata a gravi segni di rosacea.

Scabbia

Scabbia è anche conosciuto come il prurito, e in questa condizione, una persona che sviluppa rosso urti o eruzioni cutanee che prurito molto. Se avete sviluppato questi dossi, che prima si sviluppano sulle parti interne del dito o della pelle della sua mano, probabilmente è scabbia. Trattamento Scabbia over-the-counter comprende creme e farmaci orali.

Herpes zoster

Se i primi sintomi delle malattie della pelle sono stati il ​​dolore, e segni prurito o sensazione di formicolio su una parte del corpo, e in seguito erano piccoli urti rossi pruriginosi allora probabilmente herpes zoster. Il trattamento medico è necessario per il trattamento dell'herpes zoster, soprattutto analgesici e impacchi freddi sono consigliate dal medico.

Home Rimedi per piccoli urti rossi Itchy

Nei casi più gravi, il trattamento medico è raccomandato. Tuttavia, è possibile provare questi rimedi casalinghi per calmare gli urti prurito rosse sulla pelle:

* Il trattamento naturale migliore per calmare le maggior parte delle condizioni della pelle di prurito urti rossi, sta usando l'aloe vera. Tagliate una foglia di aloe lungo, e spalmare la parte carnosa della foglia per lenire e curare la pelle. Questo è un trattamento naturale, e può essere ripetuto molte volte come necessario

* È inoltre possibile applicare del ghiaccio, o lavare la zona interessata con acqua fredda per fermare il prurito

* Per evitare un ulteriore aggravamento dei piccoli urti rossi pruriginosi, li proteggono dal sole o di esposizione al calore. Indossare indumenti protettivi, quando si va fuori

* Se avete piccoli urti rossi pruriginosi, a causa di una reazione allergica si può prendere un antistaminico per due volte in un giorno

Questo era circa piccoli urti rossi pruriginosi sulla pelle, provare a non graffiare i dossi in quanto rende la condizione della pelle peggiorare di ulteriore infiammazione della pelle. Invece, provare i rimedi indicati per lenire il prurito della pelle, e consultare il medico se si presentano sintomi di una malattia della pelle, che deve essere trattata da un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento