giovedì 15 novembre 2012

Come giocare Pinochle


Gli europei ha introdotto il mondo a questo interessante gioco di carte chiamato Pinochle. Pinochle è stato ispirato e si è evoluto da un gioco di carte chiamato Bezique. Si tratta essenzialmente di un trucco l'assunzione di gioco, giocato al meglio quando ci sono da due a quattro giocatori. La forma più comune di pinnacolo è il pinnacolo 'Auction'. Diamo un'occhiata a come giocare a pinnacolo con l'aiuto del testo sottostante.

Impara a giocare Pinochle

Negoziazione: Ogni giocatore riceve 15 carte. La tradizione è quello di affrontare in gruppi di 3 o un gruppo unico di 3 seguito da gruppi di 4. Il concessionario deve affrontare 3 carte a faccia in giù finestra, o kity. Il ponte deve avere 48 carte, con gli Assi, decine, re, regine e Nines da due mazzi di carte da gioco.

Facciamo Meld: Okay, si sono risolti e tutti insieme con le vostre carte. Ora il passo successivo è quello di fare un po 'fusione. Fusione si riferisce ad una particolare combinazione di carte. Coloro che hanno giocato rummy potrebbe sapere fusione. Se avete le carte stesse classifica per 4 semi diversi, si chiama 'Around'. In aggiunta a ciò si deve sapere che una corsa è un Asso, Dieci, Re, Regina, Jack e vale la pena di 15 punti. Nine ti dà un ulteriore punto. Quattro Assi costituisce il 10, quattro Re 8, quattro Queens 6 e quattro Jacks 4. A nove il seme di briscola ha sempre un valore di 1, Un matrimonio (re e la regina dello stesso seme) conta a 2. Se è il seme di briscola, poi conta come 4 punti. Ultimo ma non meno importante, un Jack di Quadri e Regina di Picche vale 4 punti. Per saperne di più sui giochi giocatore una carta.

Si tratta di Tricky: Il passo successivo prima di entrare realmente in gara, è quello di imparare presa trucco. La persona che si aggiudica la gara dichiara il seme di briscola. Il rango delle carte in pinnacolo, però, è lo stesso che la maggior parte degli altri giochi di carte. Ad esempio, l'asso è la carta più potente. Ogni scheda il seme di briscola a sconfiggere qualsiasi altra carta a meno che non si tratta di una carta più alta nel seme di briscola. Successivamente, un nove in un atout batterà un asso in un non vincente. Presa è un trucco deve sapere per imparare a giocare a pinnacolo gioco di carte.

L'offerta Time: Abbiamo verificato quello che tutti ora precede di offerta, quindi diamo un'occhiata a offerta reale. Per iniziare, determinare quale sarà il suo trionfo dopo aver stilato delle tue carte. Un asso accompagnato da poche altre carte forti dello stesso seme immediatamente si mette in una buona posizione. È possibile eseguire un rapido calcolo del tuo punteggio probabile titolo di fusione e di presa trucco. Prendi queste 2 figure insieme e usare questo come un tentativo, se sono conservatori. Potete chiedere al vostro partner per 4 carte dopo aver vinto l'offerta. Anche nel calcolo del punteggio che si ottiene considerando le 4 carte e completare perfettamente alla mano. Bid a metà strada tra questo numero e il numero ottenuto da fusione e trucco prendere o se siete un diavolo sfida, l'offerta utilizzando il primo! Come giocare a pinnacolo con due persone è tutto su come ottenere che l'equazione dei punteggi giusti!

Punteggio: Quando segnare punti, l'Asso, Dieci e Re valgono dieci punti. La Regina, Jack e Nove valgono zero punti. Ci sono un totale di dodici Assi, decine e Kings, che rappresentano un totale di 240 punti che possono essere segnati il ​​trucco assunzione di fase. A volte, i giocatori saltare lo zero licenziati in tutti i punti di un altro metodo di punteggio sono in multipli di 10! Se assi, decine, e re si vincono in trucchi, valgono un punto. Per illustrare, diciamo di fare un'offerta e fare 370 in 405 picche. Poi si ricevono il 30 di ogni avversario, ma se offrite 400 e 405 fatti a palate, gli avversari avrebbero bisogno di darvi 50 ciascuno. Questo è il modo di giocare a pinnacolo per quanto riguarda il punteggio!

Quello era un modo di giocare a pinnacolo, ci sono variazioni nel gioco che coinvolgono le differenze nel modo in cui viene fatto l'offerta e il numero di giocatori. Come un 4-player pinnacolo si chiama Pinochle Racehorse o pinnacolo di partenariato. Per saperne di più su divertenti giochi di carte.

Se avete giocato a ponte e bazzica, imparare a giocare a pinnacolo sarà torta a piedi! Allora, pronti per la riproduzione casuale!

Nessun commento:

Posta un commento