martedì 13 novembre 2012

Miosite sintomi


Miosite è causata da infiammazione o rigonfiamento del tessuto connettivo dei muscoli. Nel mondo medico, miosite è effettivamente noto come miopatie infiammatorie, che includono un numero di malattie muscolari come dermatomiosite, polimiosite e miosite da corpi inclusi.

La causa principale per la miosite a non molto chiaro. Tuttavia, i medici ritengono che sia dovuta a causa di un sistema immunitario debole. A volte i globuli bianchi e gli anticorpi nel nostro corpo, invece di proteggere noi, attaccano i nostri muscoli. Questo attacco può essere causa di un infortunio certo, infezioni batteriche o virali, o il consumo di alcuni farmaci. Una persona che soffre miosite può sentire dolore ai muscoli della spalla, collo, fianchi, cosce e la parte superiore del braccio.

I sintomi di miosite non saltare fuori all'improvviso, ma tende ad apparire lentamente. Ogni individuo può verificare questo sintomi acciacco in modo diverso, e anche l'intensità in cui si verifica non può essere lo stesso. Vediamo alcuni dei sintomi miosite comuni che si possono trovare in una persona.

Miosite sintomi

* Il sintomo principale di miosite si sta indebolendo i muscoli. Questo può rendere l'offerta muscoli e anche causare dolore in alcune zone del corpo. Si può incontrare difficoltà mentre si fa attività quotidiane, come salire le scale, alzarsi da una posizione seduta e in aumento le mani sopra la spalla. Si può anche sperimentare stanchezza e senza alcun motivo evidente.

* L'infiammazione o gonfiore può interessare i muscoli del cuore portando ad insufficienza cardiaca. A volte, la debolezza dei muscoli può colpire i polmoni che conducono a difficoltà di respirazione e tosse.

* Gli individui che hanno miosite possono incontrare difficoltà nel deglutire il cibo. Ciò accade quando miosite colpisce la parte superiore dell'esofago.

* I crampi addominali e la presenza di sangue nelle feci, è un altro sintomo di infiammazione muscolare. Questo si verifica quando miosite porta al verificarsi di sanguinamento ulcere dello stomaco ed intestino.

* Si può avvertire una sensazione di formicolio sulle unghie delle mani e dei piedi, e le macchie blu può apparire anche su di essi.

* Alcuni dei sintomi meno gravi di miosite sono perdita di peso, dolori muscolari e rigidità, febbre, irritazione, perdita della voce o la voce nasale, ecc

* I sintomi del corpo miosite dermatomiosite, polimiosite e l'inclusione di solito sono la stessa cosa. L'unica differenza è nella dermatomiosite, che è dovuta ad infiammazione dei vasi sanguigni della pelle. Quando una persona ha dermatomiosite, con dolore muscolare, lui o lei anche l'esperienza eruzioni sulla pelle.

Diagnosi e trattamento

Miosite può essere diagnosticata con esami del sangue che amministrano, radiografie, TAC, MRI o sull'Elettromiogramma. Essa dipenderà dall'età di ciascun individuo, la storia medica e la gravità della malattia. Principalmente, il trattamento prevede esercizio fisico, farmaci, terapia fisica e riposo. Il trattamento è più efficace quando miosite viene diagnosticata nella fase iniziale. Se miosite viene diagnosticata in una fase avanzata fin dalla sua nascita, il paziente potrebbe non rispondere ad alcun trattamento, troncando la sua condizione, che può rendere il letto persona cavalcato o può anche provocare la sua morte.

E 'importante ricordare che miosite non può essere completamente guarito. Solo la condizione del paziente potrebbe essere migliorato con l'ausilio di trattamento. Le persone che sperimentano addirittura un lieve dolore o debolezza muscolare, dovrebbe consultare immediatamente un medico, in modo da ottenere il miglior trattamento, se diagnosticati con miosite.

Nessun commento:

Posta un commento